• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • vulcanizzazione di gomma - macchine e attrezzature

Risultati per

Vulcanizzazione di gomma - macchine e attrezzature - Import export

  1. RF SYSTEMS SRL

    Italia

    SMART THERMAL PROCESSES Fondata nel 1990, RF Systems produce impianti di trattamento termico a radiofrequenza, che consentono di velocizzare ed ottimizzare i processi di essiccazione e di trattamento termico, abbattendo i consumi ed i costi operativi. Performance, bassi consumi e massima convenienza, le macchine RF Systems permettono di sfruttare al meglio gli innumerevoli vantaggi della tecnologia RF con il miglior rapporto costi/benefici. La tecnologia a radiofrequenza utilizza campi elettromagnetici, nello specifico a 27, 12 MHz, per riscaldare l’acqua contenuta nei vari substrati. Il processo è completamente sicuro e può essere controllato con precisione. La tecnologia a radiofrequenza viene utilizzata con successo in ambito industriale sin dagli anni ’80, con eccellenti risultati sia in termini di efficienza energetica che di qualità del prodotto finito. Il motore della nostra innovazione sono le sfide dei nostri Clienti: RF Systems si pone come obiettivo il miglioramento e l’ottimizzazione dei processi di essiccazione e di trattamento termico industriali attraverso impianti RF all’avanguardia. In 30 anni di attività dell’azienda abbiamo installato più di 1000 macchine in tutto il mondo e brevettato numerosi processi e dispositivi. Azienda snella e dinamica, RF Systems è inoltre specializzata nella produzione di impianti pilota e macchine speciali su esigenze specifiche dei clienti.

  2. STALAM S.P.A.

    Italia

    Nata nel 1978, Stalam è azienda leader a livello mondiale nello studio, progettazione e realizzazione di impianti che utilizzano campi elettromagnetici in radiofrequenza (RF) per il trattamento termico e l'essiccazione di materie prime, semilavorati e prodotti industriali finiti. 'essiccazione di fibre e filati tessili, tessili-tecnici e prodotti affini (fibra di vetro, schiume polimeriche, non tessuti, ecc.) è l'applicazione più conosciuta e diffusa degli apparecchi a radiofrequenza Stalam. Stalam ha sviluppato applicazioni innovative della tecnologia RF, in particolare nel settore alimentare, dove sono stati realizzati per la prima volta su scala industriale processi quali lo scongelamento rapido di pesce, carne, verdure e altre materie prime o semilavorate, la pastorizzazione e la sterilizzazione di alimenti solidi confezionati o di prodotti liquidi in tubo, la disinfestazione e la sanificazione di materie prime sfuse di origine agricola. Attualmente sono in funzione, in diversi settori applicativi, più di 2500 impianti in oltre 60 paesi. Con una quota di export nei cinque continenti superiore al 95% della propria produzione, Stalam è in grado di fornire assistenza commerciale e tecnica rapida e qualificata in tutte le maggiori aree industriali nel mondo.

  3. GERLACH MASCHINENBAU GMBH

    Germania

    Innovativa tecnologia di vulcanizzazione di primissima qualità. Da più di 40 anni siamo partner dell'industria e prepariamo impianti di vulcanizzazione tecnologicamente sofisticati nella nostra sede vicino a Düsseldorf. Grazie a una continua ricerca e sviluppo orientati al cliente e a una procedura innovativa, Gerlach Maschinenbau ha raggiunto una posizione di leadership nel settore della vulcanizzazione ad aria calda dei profili in gomma.

  4. SAFKAN GROUP PLASTIK KAUÇUK SAN.TIC.A.Ş

    Turchia

  5. NORKA GT D.O.O.

    Slovenia

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. JOSEF L. RAMECKERS MASCHINENFABRIK GMBH & CO. KG

    Germania

  2. MLT MINET LACING TECHNOLOGY SA

    Francia

  3. LIGERTEX

    Francia

  4. VULCAX

    Spagna

  5. HANGZHOU BOOM SPECIAL RUBBER CO., LTD.

    Cina

  1. DEGUMA-SCHÜTZ GMBH

    Germania

  2. TKS KAUCUK METAL SANANAYI VE TICARET LIMITED SIRKETI

    Turchia

  1. RUBBELT WULKANIZACJA TAŚM PRZENOŚNIKOWYCH

    Polonia

  2. QINGDAO XIANGJIE RUBBER MACHINERY CO., LTD

    Cina

  3. RODWELL BROTHERS COMPANY PLC

    Canada

  4. HERBERT MASCHINENBAU GMBH & CO. KG

    Germania

  5. CONCEPTO LABELS SRL

    Argentina

  6. SHANGHAI KAIJU INDUSTRY&TRADE CO.,LTD

    Cina

  7. IAO S.R.L.

    Italia

  8. COSTA GIUSEPPE

    Italia

  1. INTEREUROPEAN S.R.L.

    Italia

  2. LIGHT SPEED GROUP ROMANIA

    Romania

  3. RECAUCHUTADOS HERCA SA

    Spagna

  4. SHAW ALMEX DEUTSCHLAND GMBH

    Germania

  5. NILOS GMBH & CO. KG

    Germania

  6. QINGDAO SHUN CHEONG MACHINERY CO., LTD

    Cina

  7. CALA' FRANCESCO

    Italia

  8. ATOS BESANA S.P.A.

    Italia

    Nata nel 1988, la ATOS BESANA s.r.l. è specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine ed impianti per fusione in centrifuga. La società è dotata di reparti di costruzione dei macchinari e produzione di gomma siliconica, e laboratori interni dove si studiano, ricercano e realizzano tutti i prodotti e gli stampi in silicone destinati alla produzione degli accessori metallici, articoli in resina e al settore della microfusione. ATOS BESANA è un punto di riferimento stabile e tecnologicamente avanzato nel settore della costruzione di impianti per la produzione, finitura e decorazione di accessori moda e per calzature nonché minuterie metalliche in genere quali fibbie, medaglie, portachiavi, articoli da regalo. Un modernissimo laboratorio di ricerca e sviluppo permette alla ATOS BESANA s.r.l. di realizzare matrici in silicone sempre più resistenti e qualitativamente evolute con una gamma di oltre 25 qualità diverse.

  9. NEUROPOLIS S.L.

    Spagna

  10. ABDULWAHHAB FOR TYRE RECYCLING.EST

    Egitto