• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • amministrazione aziendale

Risultati per

Amministrazione aziendale - Import export

  1. TEMPORARY MANAGEMENT 0438

    Italia

    Parafarmaco (Cosmetica, Nutraceutica, Erboristeria, cura della persona, Igiene personale e sviluppo di integratori alimentari (Integratori Alimentari e normative Ministeriali) nel settore del personal care promosso presso la classe medica e venduto in farmacia) dei Dispositivi Medici dove operiamo dall’internazionalizzazione alla legislazione sanitaria, dalla Sperimentazione Clinica necessaria per i Medical Devices in ottemperanza della parte 1° della ISO 14155, novembre 2005 (UNI EN ISO 14155-1) e dallo star-up allo sviluppo commerciale (esperti in Laser terapia, Elettromagnetismo e Medicina Quantistica in particolare nell’ambito della Terapia Fisica del Dolore, Edema e Infiammazione, nella Panniculite/Cellulite, nel settore Dentale, nella ricostituzione Chirurgica/Dermatologica e del Farmaco (Malattie Dermatologiche, Metaboliche, Renali, Antibiotico Terapia, Ipertensione Arteriosa, Infiammazione e Dolore, Farmaci generici, Brand generecizzati e Neuromodulatori).

  2. MERIDIAN TRUST - CORPORATE AND FIDUCIARY SERVICES

    Cipro

    L'azienda MERIDIAN TRUST - CORPORATE AND FIDUCIARY SERVICES, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Consulenza legale. E' presente anche nei settori Amministrazione aziendale, Servizi legali, fiscale, Amministrazione aziendale, e studi giuridici. Ha sede presso Larnaca, Cipro.

  3. SAFARI STAR

    Regno Unito

    L'azienda SAFARI STAR, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Consulenza di direzione aziendale. E' presente anche nei settori Amministrazione aziendale, fiscale, iscrizioni, e Amministrazione aziendale. Ha sede presso Ox14 Abingdon, Regno Unito.

  4. ZAHARADIRECT

    Spagna

    L'azienda ZAHARADIRECT, è una Agente/ Rappresentante, che opera nel settore Immobili e stabili commerciali e industriali - Promotori e agenzie. E' presente anche nei settori Amministrazione aziendale, affitto di residence, alloggi, gestione affitti, e Amministrazione aziendale. Ha sede presso Zahara De Los Atunes, Spagna.

  5. BVCS BELGELENDIRME EGITIM VE DIS TICARET LTD.STI.

    Turchia

    L'azienda BVCS BELGELENDIRME EGITIM VE DIS TICARET LTD.STI., è una Distributore, che opera nel settore Amministrazione aziendale. E' presente anche nei settori Qualità - Certificazione, Formazione manageriale, con certificazione di qualita', certificazioni iso, Qualità - Certificazione, e Formazione manageriale. Ha sede presso Istanbul, Turchia.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. EBEN ESPAÑA

    Spagna

    L'azienda EBEN ESPAÑA, che opera nel settore Valutazioni di aziende. E' presente anche nei settori Amministrazione aziendale, Consulenza in comunicazione aziendale, Amministrazione aziendale, e Consulenza in comunicazione aziendale. Ha sede presso Barcelona, Spagna.

  2. DENK FINANCIEEL

    Paesi Bassi

    L'azienda DENK FINANCIEEL, che opera nel settore Consulenza di direzione aziendale. E' presente anche nei settori Amministrazione aziendale, contabilita' fiscale, e Amministrazione aziendale. Ha sede presso Schiedam, Paesi Bassi.

  3. BEWIN SOLUTIONS

    Belgio

    ! ! UNICO: un software ERP COMPLETO a 25€/mese TUTTO COMPRESO! ! L'obiettivo di BeWin Solutions ERP è di permettere agli artigiani, alle piccole e medie imprese di gestire al meglio attività, relazioni, progetti, collaboratori e compiti amministrativi senza dover spendere una fortuna in software di gestione e in consulenza informatica. Oltre ad avere un prezzo assolutamente abbordabile, il nostro ERP è ultra completo : in quanto comprende moduli che consentono di gestire tutto, in un'unica interfaccia: Un CRM (Customer Relationship Management) che permette di gestire le vostre relazioni commerciali. Un modulo "Progetti" che consente di gestire il monitoraggio completo dei vostri progetti aziendali. Un modulo "Amministrazione" che consente di gestire i compiti amministrativi della vostra azienda. Un modulo "Gestione delle risorse umane" che consente di gestire le informazioni relative ai vostri collaboratori. Una dashboard ultra completa per gestire le attività quotidiane della vostra azienda.

  4. STUDIO DR.SSA ELISA LEONORI

    Italia

    Lo studio opera nel settore ICT dal 1999 ed ha maturato una vasta esperienza nell'analisi e risoluzione delle problematiche relative ai vari processi aziendali delle piccole e medie imprese, degli studi professionali e delle società d’ingegneria. I nostri clienti hanno un unico interlocutore assicurando così la professionalità nel servizio e la coerenza nella risoluzione delle problematiche. L’assistenza è fornita presso la sede del cliente (su tutto il territorio regionale) ed in teleassistenza. I NOSTRI CLIENTI sono PMI artigiane, commerciali, servizi e manufatturiere, studi professionali e società d’ingegneria.SOLUZIONI SOFTWARE PROPOSTE: amministrazione aziendale (contabilità generale, analitica), gestione del magazzino, rilevazione presenze, controllo e gestione commesse (project management), gestione relazioni con i clienti (maketing - vendita - assistenza - social networks) (CRM), gestione documentale, automazione d’uffici, sviluppo software.

  5. INTERGREEN SRL

    Italia

    Intergreen srl opera da 20 anni con successo nel campo delle forniture di materiale di Arredo Urbano, effettuando lavori di fornitura, posa in opera e manutenzione per conto di Imprese, Pubbliche Amministrazioni e Professionisti. La Mission Aziendale è quella di fornire e collocare la più eccellente gamma di prodotti di arredo urbano che siano sicuri, affidabili, che si mantengano nel tempo e contribuiscano a rendere migliore l’ambiente in cui si collocano, e quindi le nostre comunità. Intergreen srl si offre da tramite tra i fornitori e l’acquirente semplificando tutti i passaggi necessari, fornendo una completa documentazione che rende l’opera pubblica assolutamente funzionale. L’Azienda si avvale di una vasta gamma di materiali di Arredo Urbano di ottima qualità e cura del design in ogni suo particolare. Cordiali Saluti da tutto lo Staff della Intergreen srl.

  1. F-STUDIO

    Italia

    F-studio è un servizio online che ti permette di risparmiare sui costi aziendali. Ci occupiamo di consulenza aziendale , outsourcing dell'amministrazione del personale e riduzione del carico fiscale delle imprese. I nostri prezzi contenuti consentono di risparmiare molto sulle spese di consulenza .SERVIZI: Contabilità ordinaria e semplificata, adempimenti contabili , tenuta libri contabili, pratiche telematiche, invio dichiarazioni fiscali, assistenza nella redazione del bilancio d'esercizio, attività di revisione contabile e controllo legale dei conti, consulenza di costituzione di società di persone e di capitali, assistenza contrattuale, elaborazione paghe, adempimenti relativi all'amministrazione del personale, servizi telematici INPS INAIL, marketing e webmarketing, e-business e la sua regolazione, soluzione crisi aziendale, progetti per finanziamenti e aiuti alle imprese, controllo aziendale preventivo e consuntivo, studio e preparazione di budget di bilancio e business plan, ristrutturazione debiti, consulenza finanziaria indipendente, tenuta dei libri paga e matricola, analisi di bilancio e controlli periodici di gestione, istanze, consulenza nelle operazioni straordinarie, fusioni, scissioni, trasformazioni, conferimenti e liquidazioni, predisposizione libri sociali, consulenza per modifiche statutarie, consulenza per operazioni sul capitale, cessione di quote, recesso, scioglimento, valutazione di aziende o rami aziendali e di partecipazioni, assistenza contenzioso tributario e ricorsi in commissione

  2. CAMICERIA MIRA 1.4 S.R.L.

    Italia

    I principi dell’ attività artigianale di Camiceria Mira 1.4 Srl risalgono al 1963 con l'obiettivo di produrre camicie sartoriali da uomo. Dal 1974 è passata al settore industriale per rispondere alla domanda sempre più crescente da parte della clientela italiana ed estera. L'impresa è specializzata nella produzione di camicie da uomo con il proprio marchio, inoltre grazie alle maturate collaborazioni con le principali tessiture italiane propone un servizio per conto terzi di prodotto finito.La mission aziendale è quella di produrre camicie di alta qualità dalla linea casual e classica interamente ideate e realizzate in Italia, dal taglio alla confezione, stiro e spedizione. Lo staff dirigenziale si compone principalmente dei componenti della famiglia Miracapillo la quale svolge una attività diretta nei settori aziendali quali amministrazione, commerciale, produzione.Grazie ad una struttura ben organizzata e ad una superficie di oltre 1.000 mq, l’azienda offre una vasta gamma di servizi che rispondono alle necessità di un mercato sempre più esigente. La confezione viene effettuata prevalentemente all'interno del laboratorio di Andria.L’ organizzazione produttiva è veloce e flessibile (ciclo produttivo 4 settimane) capace di far fronte a particolari urgenze, a riassortimenti, a variazioni in corso di produzione, per soddisfare le necessità del Committente.La capacità produttiva tra personale interno ed esterno è di 1000 camicie al giorno.

  1. CARLO MARIN, REVISORE LEGALE DEI CONTI E AZIENDALISTA

    Italia

    Grazie alla sua professionalità e alla precisione, ma anche all'attenzione umana, lo Studio del rag Carlo Marin, sito a San Donà di Piave in Piazza IV Novembre, costituisce un partner affidabile per le imprese in materie di amministrazione aziendale e societaria. I clienti che si avvalgono di questo studio possono contare sull'esperienza accumulata negli anni dal rag Carlo Marin, oltre all'elevato livello di efficienza e tempestività, che costituiscono i principali elementi di successo dello Studio attraverso i quali viene assicurato ai propri clienti qualsiasi aggiornamento in materia normativa.

  2. STUDIO UNOBI

    Italia

    Amministrazione Consulenza aziendale e tributaria

  3. SERVIZI DI AMMINISTRAZIONE E DI ORGANIZZAZIONE AZIENDALE S.R.L.

    Italia

  4. PAGANO S.R.L.

    Italia

    Verified by europages badge

    LA PAGANO è un‘ Azienda che commercializza e distribuisce, in Italia ed in Europa, prodotti di detergenza e toilettatura da oltre 40 anni. L’attività è supportata dalla precisa, costante e passionale dedizione dei nostri agenti di vendita e del nostro personale altamente specializzato. La capacità di approvvigionarci in maniera adeguata, la ricerca continua del miglior prezzo, la precisione nel rispettare le consegne, la professionalità con cui cerchiamo di fidelizzare e favorire, in ogni forma i nostri 5000 clienti, le idee, l’apertura alle innovazioni, rappresentano i punti di forza grazie ai quali oggi ci proponiamo con successo sul mercato. L’ esperienza accumulata negli anni ci ha suggerito di attrezzarci adeguatamente. L’ amministrazione e la logistica sono ormai un nostro vanto, non a caso il software, che regola e supporta le attività quotidiane, è stato pensato e scritto in funzione delle particolari esigenze del settore in cui operiamo. Siamo particolarmente attenti anche alle esigenze del nostro personale, da noi tutelato, in quanto sappiamo bene che esso occupa una fetta importante del patrimonio aziendale. Sono questi i principi che ci fanno lavorare con entusiasmo, impegno, dedizione, e che ci fanno sperare di essere gratificati dalla vostra fiducia e dalla vostra soddisfazione.

  5. TECNO SIGNAL SRL

    Italia

    La Tecno Signal S.r.l. ha come obbiettivo primario la fornitura di servizi, quali la realizzazione e manutenzione dell’impiantistica generale nel settore della sicurezza stradale. La Tecno Signal S.r.l. si pone all’ attenzione di Amministrazioni, Enti pubblici e imprenditori privati per la precisione, la rapidità di intervento, la qualità e la competenza dei suoi tecnici. L’attività aziendale, sostenuta dallo standard qualitativo della produzione e dei servizi offerti, si sviluppa su tutto il territorio isolano e nazionale tramite strutture locali composte da tecnici, operai, magazzini, uffici ed attrezzature. La rete di personale tecnico operativo cura le installazioni degli impianti, fornendo squadre di lavoro dimensionate con ampia flessibilità in rapporto agli interventi da eseguire offrendo un servizio di manutenzione rapido e puntuale. La Tecno Signal S.r.l. nasce come società specializzata nella progettazione , manutenzione e istallazione di impianti tecnologici, semaforici, di illuminazione pubblica e di segnaletica stradale. -fornitura e posa di segnaletica verticale ed orizzontale e manutenzione programmata della stessa. -fornitura e posa e manutenzione di impianti semaforici e sistemi di rilevazione e controllo della sicurezza del traffico stradale. -illuminazione pubblica e di gallerie. La Società è in possesso di attestazione SOA certificazione n° 16975/11/00 per la categoria: OS10 cl.I Segn. stradale non luminosa Inoltre è iscritta: -MEPA -Sardegna CAT

  6. DBM INTERNATIONAL S.R.L.

    Italia

    La DBM International S.r.l., è in grado di offrire un ventaglio completo di prodotti altamente affidabili a prezzi estremamente competitivi per soddisfare tutte le esigenze dei suoi clienti. L'azienda è specializzata nella distribuzione di contenitori per la raccolta differenziata e, più in generale, di prodotti ed attrezzature per l’ecologia. Offre soluzioni innovative per la raccolta porta a porta, il compostaggio domestico e l’arredo urbano. Da alcuni anni, essa ha inoltre sviluppato dei software innovativi a sostegno della raccolta differenziata evoluta, come Erredi ed Errego. Questi due software aiutano i Comuni a potenziare e monitorare i flussi di raccolta differenziata premiando i comportamenti virtuosi dei cittadini. La filosofia aziendale è ispirata al think green. La DBM International offre anche una vasta serie di imballaggi e consumabili ecologici, che possono essere personalizzati anche su richiesta dei clienti. Tra questi spiccano gli imballaggi protettivi gonfiabili, denominati Airbags, anche disponibili nella versione Biodegradabile e le Buste ed i sacchetti - shoppers biodegradabili e compostabili Certificati OK Compost Vincotte, conformi alla direttiva europea EN 13432. Tutti i contenitori sono inoltre conformi alla direttiva europea sugli acquisti verdi della pubblica amministrazione, Green Public Procurement (GPP)

  7. PASCHAL-WERK G. MAIER GMBH

    Germania

    Il gruppo PASCHAL è uno specialista internazionale per casseforme concrete, sistemi di supporto e software di pianificazione delle casseforme. Il gruppo aziendale ha una presenza internazionale e, con oltre 50 anni di esperienza, offre una gamma completa di servizi per l'edilizia in cemento: Dallo sviluppo e produzione di casseforme e sistemi di armamento ad alte prestazioni alle vendite in tutto il mondo e un servizio affidabile. La gamma di prodotti PASCHAL comprende sistemi per casseforme moderne per pareti, soffitti e colonne, casseforme speciali, sistemi di arrampicata e palcoscenico, ponteggi e supporti, nonché sistemi software specializzati per la pianificazione, l'organizzazione e l'amministrazione nella costruzione di calcestruzzo. Dallo stabilimento centrale di PASCHAL-Werk G. Maier GmbH con sede a Steinach, in Germania, la società controlla quattro filiali e un centro servizi in Germania (Arnstorf, Berlino, Gifhorn, Monaco e Amburgo) nonché filiali e partecipazioni internazionali.

  8. TEAKEA

    Paesi Bassi

    Teakea azienda con sede nei Paesi Bassi è specializzata dal 2002 nella produzione di mobili in legno di alta qualità. Da Teakea puoi anche scegliere di acquistare mobili su misura. L'efficienza dei canali di comunicazione interna aziendali garantisce che ogni vostra richiesta di personalizzazione venga soddisfatta in tempi rapidi. La nostra ambizione è offrire mobili di alta qualità al giusto prezzo. Insieme ci sforziamo di rendere i materiali naturali accessibili a tutte le famiglie, lo facciamo ogni giorno con grande passione e soddisfazione. Proponiamo mobili per il soggiorno come tavoli, armadi e sedie, mobili da giardino, mobili da bagno e naturalmente accessori sempre per il soggiorno. Progettiamo e realizziamo in proprio la gran parte della collezione! Per l'importazione dei nostri materiali e dei mobili collaboriamo con vari fornitori nazionali ed esteri. Oltre a importare diversi tipi di legno come teak, quercia, legno di mango e di acacia, importiamo anche splendidi mobili da aziende specializzate nella vendita all'ingrosso. Ogni giorno siamo felici di poter collaborare per soddisfare le esigenze abitative dei nostri clienti. Siamo orgogliosi dei nostri costruttori di mobili, dei nostri designer e dei colleghi dell'amministrazione e dei punti vendita. Siamo in grado di darvi molti consigli su come utilizzare vari stili all'interno della vostra abitazione. Inoltre, possiamo spiegarvi in dettaglio le caratteristiche dei diversi tipi di legno dandovi anche preziosi consigli per la manutenzione. Giorno dopo giorno, i nostri collaboratori sono pronti ad aiutarvi a realizzare i vostri desideri di arredamento. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni!

  1. MARCELLA ANDREOLI - STUDIO TRIBUTARIO

    Italia

    Lo Studio Tributario Andreoli che è composto da diversi professionisti in regime di libera convenzione professionale (tributaristi, commercialisti, revisori contabili, consulenti del lavoro ed avvocati) coadiuvati da un team di collaboratori, affianca le persone, le imprese le associazioni e gli enti nell'operatività e nelle scelte strategiche attraverso le specifiche conoscenze da ognuno sviluppate, Lo Studio Tributario Andreoli, che offre consulenza specialistica ed assistenza in materia societaria, fiscale, economica, amministrativa e contabile, vanta anche un'ampia esperienza nella gestione di crisi d'impresa e procedure concorsuali.Le principali attività sono: Assistenza alle imprese contabile, fiscale e tributaria e gestione dei connessi adempimenti, consulenza alle imprese in materia economico-aziendale, finanziaria, societaria, amministrativa e contrattuale, Progettazione e messa in opera di operazioni straordinarie, attività di controllo di gestione, analisi economiche, finanziarie, patrimoniali, con predisposizione di indici e flussi ed assistenza nella predisposizione di budget, Gestione di situazioni di precontenzioso e assistenza tecnico-organizzativa per quelle di contenzioso con l'Amministrazione finanziaria, revisione contabiledue diligence, partecipazione all'attività di controllo legale dei conti e supporto tecnico-organizzativo alla partecipazione a collegi sindacali

  2. SOLO ARTISTI ESCLUSIVI

    Italia

    Dal 1989 al fianco di numerosi Artisti per la gestione del management e la distribuzione spettacoli così come al fianco di tanti clienti, mai nessuno meno importante dell’altro, che hanno reso possibile la realizzazione di produzioni di successo ed eventi indimenticabili.Avvalendoci di uno storico importante nel mondo dello spettacolo, grazie anche a consolidate collaborazioni create nel tempo con Artisti, management e produzioni, raggiungiamo gli obiettivi nel rispetto delle esigenze dei nostri clienti riuscendo per queste ragioni ad essere sempre competitivi e trasparenti in ogni tipo di proposta. Ci rivolgiamo ad Aziende, Amministrazioni pubbliche, Enti, privati e Società che si occupano di organizzazione di eventi aziendali, pubblici e privati per affiancarle nello ricerca della migliore soluzione. In questo sito troverai solo i nostri Artisti in esclusiva o con cui collaboriamo direttamente.Ci piace l’idea di diventare un tuo riferimento ma per farlo.

  3. INTERFISC GROUP

    Paesi Bassi

    Dal 1972, Interfisc assicura l'integralità dell'amministrazione dei dipendenti per datori di lavoro con personale dei Paesi Bassi, in Belgio, in Germania, in Inghilterra o in Francia. Non perdete tempo a dibattere fra le diverse parti (es. Stati) ma dotatevi di un punto di contatto a cui rivolgervi per qualsiasi domanda o modifica per tutti i paesi. Vi informiamo sulla legislazione locale e vi liberiamo da tutti gli obblighi afferenti per i datori di lavoro, in modo che non dobbiate occuparvene. Interfisc parla la vostra lingua. oltre alla specifica sui salari, ci occupiamo dei contratti di lavoro, delle assicurazioni complementari, del controllo dei congedi malattia, dei veicoli aziendali e della telefonia. Anche per le missioni o trasferte transfrontaliere (ripartizione dell'imposizione dei salari, A1 o regolamentazione del 30% del rimborso spese), controlliamo che tutte le vostre operazioni amministrative si svolgano nel migliore dei modi. Per finire, vi aiutiamo a creare una filiale all'estero fornendovi tutti gli elementi di contabilità e i dichiarazioni fiscali afferenti.

  4. SELENEWEB

    Italia

    Da 18 anni nel mondo dell’ informatica applicata al web, i nostri professionisti sono in grado di fornire un supporto completo sia alla piccola azienda all’ ente pubblico. Nella formazione professionale, vantiamo un esperienza ultra decennale sia in termini stage effettuati presso la ns azienda, sia per l'esperienza professionale esterna, Inoltre rivolgiamo i nostri servizi a tutte quelle aziende nello Start Up guidandole e organizzandole dal punto di vista contabile, gestionale e nella cura dell’immagine sul web. Progettazione di siti aziendali statici, dinamici, di rivendita online. Consulenza web marketing posizionamento nei migliori canali di ricerca, servizi di ottimizzazione siti, riposizionamento, utilizzo del sistema Pay per click, Inserimento aziendale in programmi di affiliazione Mentioning , Corsi aziendali di utilizzo interfaccia amministrazione sito online, Sede di stage formativi, sistemi e strumenti informatici aggiornati quotidianamente a garanzia di un ottimo servizio in materia di elaborazione dati, possiamo offrire il servizio di gestione e condivisione dei documenti e sistemi di backup.

  5. STUDIO COCCO

    Italia

    Lo studio amministrativo associato Cocco è uno studio di ragionieri, commercialisti e consulenti del lavoro. Lo studio si trova in piazzale Mondelange a Chiampo in provincia di Vicenza ed opera con professionalità e perizia, rispondendo alle esigenze più specifiche della clientela. Offre servizi di: Consulenza societaria, fiscale, aziendale e contabile Consulenza del lavoro e amministrazione del personale Consulenza del lavoro e amministrazione del personale Colf & Badanti Crisi d'impresa e vertenze sindacali

  6. DIGITALSUITE ITALIA SRL

    Italia

    Siamo specializzati nell’offrire soluzioni, servizi e competenze digitali. Disegniamo piattaforme digitali integrate in grado di automatizzare, innovare e digitalizzare i processi rendendoli maggiormente competitivi. Generiamo valore, integrando tutti gli attori coinvolti nei processi ed incentivandone la condivisione, la trasparenza e l’efficienza. Per le imprese, disponiamo di Suite integrate in grado di migliorare la governance aziendale, la gestione dei crediti e delle risorse sul territorio. Forniamo alla Pubblica Amministrazione tutti gli strumenti volti a ottimizzare l’efficienza interna, la gestione del territorio e ad aumentare le capacità operative. Le nostre soluzioni accompagnano la Pubblica Amministrazione verso la trasparenza, la condivisione e la comunicazione con i cittadini.

  7. AGENZIA LINGUISTICA NEWS

    Italia

    L'Agenzia Linguistica N.E.W.S. opera da anni nel settore della comunicazione per aziende e amministrazioni. Partendo dall'insegnamento delle lingue nelle amministrazioni pubbliche e nel settore industriale ha esteso la sua attività nel campo delle traduzioni e dell'interpretariato, affermando la sua presenza nel territorio in modo significativo grazie alla qualità del servizio e alla dedizione dei suoi professionisti di madrelingua specializzati nei relativi settori. L'agenzia cura anche la stesura e l'impaginazione di manuali tecnici, di presentazioni aziendali su ogni tipo di supporto multimediale e cartaceo, di cataloghi e pubblicistica in genere. Caratteri distintivi dei suoi servizi sono il basso costo, la flessibilità operativa e la disponibilità verso le esigenze del cliente.

  8. ARCADIA GLOBAL SOLUTIONS

    Stati Uniti

    Sviluppo personalizzato di applicazioni per affari; Re-engineering legacy software; gruppi di lavoro dedicati. Principali settori di esperienza: sviluppo di applicazioni business per automazioni di processo aziendale (BPA), gestione risorse umane (HRM), amministrazione e finanziario, settore educativo e di e-learning, stoccaggio dati farmaceutici, assicurazioni, sicurezza informatica. Applicazioni per Desktop, applicazioni web (intranet, portali collaborativi, servizi complessi online), applicazioni cellulare per business (Android, iOS, Windows Phone)

  9. MC-METROCONTROL

    Italia

    L’azienda si avvale delle competenze del personale per fornire alle aziende strumentazione di controllo per misure di grandezze Termiche, Elettriche, Meccaniche, fornendo informazioni e offrendo un servizio tecnico completo, indicando le soluzioni più adatte alle applicazioni nei diversi settori industriali . Servizio di taratura on-site degli strumenti di misura, con emissione di certificato LAT I Certificati di Taratura Accredia sono riconosciuti dalle amministrazioni e dagli enti pubblici italiani, dagli organismi di certificazione dei sistemi di qualità aziendali (in conformità alle ISO 9000) e sono validi nella quasi totalità dei paesi europei aderenti all’Accordo Multi Laterale (MLA). Il cuore di MC Metrocontrol è il Centro LAT 080, attivo dal 1981, che vanta una strumentazione d'avanguardia periodicamente sottoposta ai severi controlli della Direzione Tecnica Accredia. MC Metrocontrol, in ottemperanza alla normativa ISO 9001, offre servizi di taratura per grandezze Elettriche, Termiche e Meccanicche con misure riferibili ai campioni Nazionali. MC-Metrocontrol offre alle aziende un programma formativo mirato all’aggiornamento del personale nei vari settori aziendali, avvalendosi della collaborazione di docenti e dirigenti industriali in un piano fortemente orientato al miglioramento qualitativo continuo, giunto al traguardo della certificazione secondo le ISO 9001: 2000.

  10. NOTELSEIT SRLS

    Italia

    Notelseit srls è un’agenzia web che si occupa di realizzazione di siti internet, ecommerce, blog, gestionali, web marketing, gestione server e sviluppo app per iOS e Android. Siamo inoltre specializzati nell’ottimizzazione e nell’organizzazione di eventi. La Notelseit si occupa inoltre delle procedure necessarie per la registrazione di domini, attivazione di servizi di hosting, server dedicati e vps.In merito alle soluzioni di web marketing, l’agenzia si occupa in particolar modo della gestione dell’amministrazione dei profili social del cliente, delle procedure legate al “viral marketing”, della redazione di comunicati stampa nonché dell’invio di email e sms a scopo promozionale. In occasioni particolari, di natura ugualmente pubblicitaria, la Notelseit è in grado anche di gestire l’organizzazione di eventi.Per quanto riguarda, invece, la realizzazione di siti web, la Notelseit è capace di operare con le migliori piattaforme presenti sul mercato (Magento, Joomla, WordPress) e, una volta attuato lo sviluppo del sito, agire con gli strumenti SEO per la crescita dello stesso.Come azienda informatica, la Notelseit è altresì qualificata nel settore di recupero dati e nella installazione di centralini voip aziendali. Fanno parte delle specializzazioni dell’agenzia anche lo sviluppo e l’amministrazione di web radio e web tv.La Notelseit opera nel comune di Battipaglia, ma anche su tutto il territorio italiano. Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno compilando il form che t

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito