• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • amministrazione aziendale

Risultati per

Fornitore Servizi - Amministrazione aziendale

Fornitore servizi
  1. TEMPORARY MANAGEMENT 0438

    Italia

    Parafarmaco (Cosmetica, Nutraceutica, Erboristeria, cura della persona, Igiene personale e sviluppo di integratori alimentari (Integratori Alimentari e normative Ministeriali) nel settore del personal care promosso presso la classe medica e venduto in farmacia) dei Dispositivi Medici dove operiamo dall’internazionalizzazione alla legislazione sanitaria, dalla Sperimentazione Clinica necessaria per i Medical Devices in ottemperanza della parte 1° della ISO 14155, novembre 2005 (UNI EN ISO 14155-1) e dallo star-up allo sviluppo commerciale (esperti in Laser terapia, Elettromagnetismo e Medicina Quantistica in particolare nell’ambito della Terapia Fisica del Dolore, Edema e Infiammazione, nella Panniculite/Cellulite, nel settore Dentale, nella ricostituzione Chirurgica/Dermatologica e del Farmaco (Malattie Dermatologiche, Metaboliche, Renali, Antibiotico Terapia, Ipertensione Arteriosa, Infiammazione e Dolore, Farmaci generici, Brand generecizzati e Neuromodulatori).

  2. MERIDIAN TRUST - CORPORATE AND FIDUCIARY SERVICES

    Cipro

    L'azienda MERIDIAN TRUST - CORPORATE AND FIDUCIARY SERVICES, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Consulenza legale. E' presente anche nei settori Amministrazione aziendale, Servizi legali, fiscale, Amministrazione aziendale, e studi giuridici. Ha sede presso Larnaca, Cipro.

  3. SAFARI STAR

    Regno Unito

    L'azienda SAFARI STAR, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Consulenza di direzione aziendale. E' presente anche nei settori Amministrazione aziendale, fiscale, iscrizioni, e Amministrazione aziendale. Ha sede presso Ox14 Abingdon, Regno Unito.

  4. BEWIN SOLUTIONS

    Belgio

    ! ! UNICO: un software ERP COMPLETO a 25€/mese TUTTO COMPRESO! ! L'obiettivo di BeWin Solutions ERP è di permettere agli artigiani, alle piccole e medie imprese di gestire al meglio attività, relazioni, progetti, collaboratori e compiti amministrativi senza dover spendere una fortuna in software di gestione e in consulenza informatica. Oltre ad avere un prezzo assolutamente abbordabile, il nostro ERP è ultra completo : in quanto comprende moduli che consentono di gestire tutto, in un'unica interfaccia: Un CRM (Customer Relationship Management) che permette di gestire le vostre relazioni commerciali. Un modulo "Progetti" che consente di gestire il monitoraggio completo dei vostri progetti aziendali. Un modulo "Amministrazione" che consente di gestire i compiti amministrativi della vostra azienda. Un modulo "Gestione delle risorse umane" che consente di gestire le informazioni relative ai vostri collaboratori. Una dashboard ultra completa per gestire le attività quotidiane della vostra azienda.

  5. STUDIO DR.SSA ELISA LEONORI

    Italia

    Lo studio opera nel settore ICT dal 1999 ed ha maturato una vasta esperienza nell'analisi e risoluzione delle problematiche relative ai vari processi aziendali delle piccole e medie imprese, degli studi professionali e delle società d’ingegneria. I nostri clienti hanno un unico interlocutore assicurando così la professionalità nel servizio e la coerenza nella risoluzione delle problematiche. L’assistenza è fornita presso la sede del cliente (su tutto il territorio regionale) ed in teleassistenza. I NOSTRI CLIENTI sono PMI artigiane, commerciali, servizi e manufatturiere, studi professionali e società d’ingegneria.SOLUZIONI SOFTWARE PROPOSTE: amministrazione aziendale (contabilità generale, analitica), gestione del magazzino, rilevazione presenze, controllo e gestione commesse (project management), gestione relazioni con i clienti (maketing - vendita - assistenza - social networks) (CRM), gestione documentale, automazione d’uffici, sviluppo software.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. F-STUDIO

    Italia

    F-studio è un servizio online che ti permette di risparmiare sui costi aziendali. Ci occupiamo di consulenza aziendale , outsourcing dell'amministrazione del personale e riduzione del carico fiscale delle imprese. I nostri prezzi contenuti consentono di risparmiare molto sulle spese di consulenza .SERVIZI: Contabilità ordinaria e semplificata, adempimenti contabili , tenuta libri contabili, pratiche telematiche, invio dichiarazioni fiscali, assistenza nella redazione del bilancio d'esercizio, attività di revisione contabile e controllo legale dei conti, consulenza di costituzione di società di persone e di capitali, assistenza contrattuale, elaborazione paghe, adempimenti relativi all'amministrazione del personale, servizi telematici INPS INAIL, marketing e webmarketing, e-business e la sua regolazione, soluzione crisi aziendale, progetti per finanziamenti e aiuti alle imprese, controllo aziendale preventivo e consuntivo, studio e preparazione di budget di bilancio e business plan, ristrutturazione debiti, consulenza finanziaria indipendente, tenuta dei libri paga e matricola, analisi di bilancio e controlli periodici di gestione, istanze, consulenza nelle operazioni straordinarie, fusioni, scissioni, trasformazioni, conferimenti e liquidazioni, predisposizione libri sociali, consulenza per modifiche statutarie, consulenza per operazioni sul capitale, cessione di quote, recesso, scioglimento, valutazione di aziende o rami aziendali e di partecipazioni, assistenza contenzioso tributario e ricorsi in commissione

  2. CARLO MARIN, REVISORE LEGALE DEI CONTI E AZIENDALISTA

    Italia

    Grazie alla sua professionalità e alla precisione, ma anche all'attenzione umana, lo Studio del rag Carlo Marin, sito a San Donà di Piave in Piazza IV Novembre, costituisce un partner affidabile per le imprese in materie di amministrazione aziendale e societaria. I clienti che si avvalgono di questo studio possono contare sull'esperienza accumulata negli anni dal rag Carlo Marin, oltre all'elevato livello di efficienza e tempestività, che costituiscono i principali elementi di successo dello Studio attraverso i quali viene assicurato ai propri clienti qualsiasi aggiornamento in materia normativa.

  3. SERVIZI DI AMMINISTRAZIONE E DI ORGANIZZAZIONE AZIENDALE S.R.L.

    Italia

  4. TECNO SIGNAL SRL

    Italia

    La Tecno Signal S.r.l. ha come obbiettivo primario la fornitura di servizi, quali la realizzazione e manutenzione dell’impiantistica generale nel settore della sicurezza stradale. La Tecno Signal S.r.l. si pone all’ attenzione di Amministrazioni, Enti pubblici e imprenditori privati per la precisione, la rapidità di intervento, la qualità e la competenza dei suoi tecnici. L’attività aziendale, sostenuta dallo standard qualitativo della produzione e dei servizi offerti, si sviluppa su tutto il territorio isolano e nazionale tramite strutture locali composte da tecnici, operai, magazzini, uffici ed attrezzature. La rete di personale tecnico operativo cura le installazioni degli impianti, fornendo squadre di lavoro dimensionate con ampia flessibilità in rapporto agli interventi da eseguire offrendo un servizio di manutenzione rapido e puntuale. La Tecno Signal S.r.l. nasce come società specializzata nella progettazione , manutenzione e istallazione di impianti tecnologici, semaforici, di illuminazione pubblica e di segnaletica stradale. -fornitura e posa di segnaletica verticale ed orizzontale e manutenzione programmata della stessa. -fornitura e posa e manutenzione di impianti semaforici e sistemi di rilevazione e controllo della sicurezza del traffico stradale. -illuminazione pubblica e di gallerie. La Società è in possesso di attestazione SOA certificazione n° 16975/11/00 per la categoria: OS10 cl.I Segn. stradale non luminosa Inoltre è iscritta: -MEPA -Sardegna CAT

  5. MARCELLA ANDREOLI - STUDIO TRIBUTARIO

    Italia

    Lo Studio Tributario Andreoli che è composto da diversi professionisti in regime di libera convenzione professionale (tributaristi, commercialisti, revisori contabili, consulenti del lavoro ed avvocati) coadiuvati da un team di collaboratori, affianca le persone, le imprese le associazioni e gli enti nell'operatività e nelle scelte strategiche attraverso le specifiche conoscenze da ognuno sviluppate, Lo Studio Tributario Andreoli, che offre consulenza specialistica ed assistenza in materia societaria, fiscale, economica, amministrativa e contabile, vanta anche un'ampia esperienza nella gestione di crisi d'impresa e procedure concorsuali.Le principali attività sono: Assistenza alle imprese contabile, fiscale e tributaria e gestione dei connessi adempimenti, consulenza alle imprese in materia economico-aziendale, finanziaria, societaria, amministrativa e contrattuale, Progettazione e messa in opera di operazioni straordinarie, attività di controllo di gestione, analisi economiche, finanziarie, patrimoniali, con predisposizione di indici e flussi ed assistenza nella predisposizione di budget, Gestione di situazioni di precontenzioso e assistenza tecnico-organizzativa per quelle di contenzioso con l'Amministrazione finanziaria, revisione contabiledue diligence, partecipazione all'attività di controllo legale dei conti e supporto tecnico-organizzativo alla partecipazione a collegi sindacali

  1. SOLO ARTISTI ESCLUSIVI

    Italia

    Dal 1989 al fianco di numerosi Artisti per la gestione del management e la distribuzione spettacoli così come al fianco di tanti clienti, mai nessuno meno importante dell’altro, che hanno reso possibile la realizzazione di produzioni di successo ed eventi indimenticabili.Avvalendoci di uno storico importante nel mondo dello spettacolo, grazie anche a consolidate collaborazioni create nel tempo con Artisti, management e produzioni, raggiungiamo gli obiettivi nel rispetto delle esigenze dei nostri clienti riuscendo per queste ragioni ad essere sempre competitivi e trasparenti in ogni tipo di proposta. Ci rivolgiamo ad Aziende, Amministrazioni pubbliche, Enti, privati e Società che si occupano di organizzazione di eventi aziendali, pubblici e privati per affiancarle nello ricerca della migliore soluzione. In questo sito troverai solo i nostri Artisti in esclusiva o con cui collaboriamo direttamente.Ci piace l’idea di diventare un tuo riferimento ma per farlo.

  2. INTERFISC GROUP

    Paesi Bassi

    Dal 1972, Interfisc assicura l'integralità dell'amministrazione dei dipendenti per datori di lavoro con personale dei Paesi Bassi, in Belgio, in Germania, in Inghilterra o in Francia. Non perdete tempo a dibattere fra le diverse parti (es. Stati) ma dotatevi di un punto di contatto a cui rivolgervi per qualsiasi domanda o modifica per tutti i paesi. Vi informiamo sulla legislazione locale e vi liberiamo da tutti gli obblighi afferenti per i datori di lavoro, in modo che non dobbiate occuparvene. Interfisc parla la vostra lingua. oltre alla specifica sui salari, ci occupiamo dei contratti di lavoro, delle assicurazioni complementari, del controllo dei congedi malattia, dei veicoli aziendali e della telefonia. Anche per le missioni o trasferte transfrontaliere (ripartizione dell'imposizione dei salari, A1 o regolamentazione del 30% del rimborso spese), controlliamo che tutte le vostre operazioni amministrative si svolgano nel migliore dei modi. Per finire, vi aiutiamo a creare una filiale all'estero fornendovi tutti gli elementi di contabilità e i dichiarazioni fiscali afferenti.

  1. SELENEWEB

    Italia

    Da 18 anni nel mondo dell’ informatica applicata al web, i nostri professionisti sono in grado di fornire un supporto completo sia alla piccola azienda all’ ente pubblico. Nella formazione professionale, vantiamo un esperienza ultra decennale sia in termini stage effettuati presso la ns azienda, sia per l'esperienza professionale esterna, Inoltre rivolgiamo i nostri servizi a tutte quelle aziende nello Start Up guidandole e organizzandole dal punto di vista contabile, gestionale e nella cura dell’immagine sul web. Progettazione di siti aziendali statici, dinamici, di rivendita online. Consulenza web marketing posizionamento nei migliori canali di ricerca, servizi di ottimizzazione siti, riposizionamento, utilizzo del sistema Pay per click, Inserimento aziendale in programmi di affiliazione Mentioning , Corsi aziendali di utilizzo interfaccia amministrazione sito online, Sede di stage formativi, sistemi e strumenti informatici aggiornati quotidianamente a garanzia di un ottimo servizio in materia di elaborazione dati, possiamo offrire il servizio di gestione e condivisione dei documenti e sistemi di backup.

  2. ARCADIA GLOBAL SOLUTIONS

    Stati Uniti

    Sviluppo personalizzato di applicazioni per affari; Re-engineering legacy software; gruppi di lavoro dedicati. Principali settori di esperienza: sviluppo di applicazioni business per automazioni di processo aziendale (BPA), gestione risorse umane (HRM), amministrazione e finanziario, settore educativo e di e-learning, stoccaggio dati farmaceutici, assicurazioni, sicurezza informatica. Applicazioni per Desktop, applicazioni web (intranet, portali collaborativi, servizi complessi online), applicazioni cellulare per business (Android, iOS, Windows Phone)

  3. AGENZIA LINGUISTICA NEWS

    Italia

    L'Agenzia Linguistica N.E.W.S. opera da anni nel settore della comunicazione per aziende e amministrazioni. Partendo dall'insegnamento delle lingue nelle amministrazioni pubbliche e nel settore industriale ha esteso la sua attività nel campo delle traduzioni e dell'interpretariato, affermando la sua presenza nel territorio in modo significativo grazie alla qualità del servizio e alla dedizione dei suoi professionisti di madrelingua specializzati nei relativi settori. L'agenzia cura anche la stesura e l'impaginazione di manuali tecnici, di presentazioni aziendali su ogni tipo di supporto multimediale e cartaceo, di cataloghi e pubblicistica in genere. Caratteri distintivi dei suoi servizi sono il basso costo, la flessibilità operativa e la disponibilità verso le esigenze del cliente.

  4. MC-METROCONTROL

    Italia

    L’azienda si avvale delle competenze del personale per fornire alle aziende strumentazione di controllo per misure di grandezze Termiche, Elettriche, Meccaniche, fornendo informazioni e offrendo un servizio tecnico completo, indicando le soluzioni più adatte alle applicazioni nei diversi settori industriali . Servizio di taratura on-site degli strumenti di misura, con emissione di certificato LAT I Certificati di Taratura Accredia sono riconosciuti dalle amministrazioni e dagli enti pubblici italiani, dagli organismi di certificazione dei sistemi di qualità aziendali (in conformità alle ISO 9000) e sono validi nella quasi totalità dei paesi europei aderenti all’Accordo Multi Laterale (MLA). Il cuore di MC Metrocontrol è il Centro LAT 080, attivo dal 1981, che vanta una strumentazione d'avanguardia periodicamente sottoposta ai severi controlli della Direzione Tecnica Accredia. MC Metrocontrol, in ottemperanza alla normativa ISO 9001, offre servizi di taratura per grandezze Elettriche, Termiche e Meccanicche con misure riferibili ai campioni Nazionali. MC-Metrocontrol offre alle aziende un programma formativo mirato all’aggiornamento del personale nei vari settori aziendali, avvalendosi della collaborazione di docenti e dirigenti industriali in un piano fortemente orientato al miglioramento qualitativo continuo, giunto al traguardo della certificazione secondo le ISO 9001: 2000.

  5. GIELLE SYSTEMS S.R.L.

    Italia

    Gielle Systems è una società che opera nell'ambito dei servizi da oltre 30 anni. L'attività di elaborazione dati viene svolta da professionisti convenzionati che collaborano e offrono la loro consulenza ai clienti della società. Lo staff interno è composto da personale altamente qualificato e dalla consolidata esperienza nel settore. Tutto questo consente di mettere al primo posto la soddisfazione del cliente. Offre i servizi di: contabilità e registrazioni IVA per piccole, medie o grandi aziende; contabilità e registrazioni IVA per professionisti; contabilità e consulenza aziendale e fiscale presso le aziende effettuata da professionisti convenzionati; denunce dei redditi per società, ditte o persone fisiche; buste paga e relativi adempimenti di consulenza del lavoro; compilazione Mod. 730 in convenzione con il CAF C.G.N.; domiciliazione società o ditte presso la nostra unità locale in Erbusco; consulenze aziendali, fiscali, tributarie, finanziarie effettuate tramite professionisti convenzionati con la nostra società; disbrigo pratiche presso uffici pubblici in particolare Ufficio delle Entrate, Camere di Commercio, INPS, Ispettorato del Lavoro, INAIL; assistenza per successioni, donazioni, atti di compravendita immobiliare, preliminari e analisi delle problematiche patrimoniali e familiari; assistenza nel contenzioso nei confronti dell’amministrazione finanziaria tramite professionisti convenzionati; consulenza ed assistenza legale tramite avvocati convenzionati.

  6. BLU SYSTEM DI RUZZA LUCA

    Italia

    Blu System, società informatica fondata nel 2010, offre servizi di assistenza e consulenza informatica a PMI, pubblica amministrazione e start up. Il nostro obiettivo è quello di diffondere la cultura della tecnologia per far sì che diventi parte integrante del piano strategico aziendale e diventare così testimoni dell'evoluzione informatica delle aziende che ci chiedono supporto. Ciò che ci preme è dimostrare che l'innovazione tecnologica non è più un mero costo, ma un vero e proprio investimento atto alla crescita del business. Con i nostri servizi possiamo aiutare i nostri clienti: - a ridurre i tempi e i costi dei processi aziendali grazie alla realizzazione di software web su misura che automatizzano le procedure di lavoro rendendole più rapide (e riducendo il rischio di errore umano); - nelle difficoltà che incontrano nell'uso di un dispositivo, di un software, ecc. migliorando in modo rapido, definitivo ed economico tutti i problemi e gli imprevisti di natura informatica che possono compromettere, o più semplicemente infastidire, l’attività lavorativa; - implementare o migliorare la presenza sul web e aumentare le possibilità di acquisire nuovi clienti grazie a siti web responsive e dalla grafica accattivante - nell'adeguamento alle misure minime di sicurezza informatica e al GDPR - nella gestione della posta elettronica aziendale e della posta certificata (webmail e pec) - nella progettazione di una rete lan ...e molto altro ancora...

  7. COMPUTEXT S.R.L.S. A SOCIO UNICO

    Italia

    Computext è un'azienda di Piacenza leader nello sviluppo software per aziende. La sua lunga esperienza permette di fornire soluzioni applicative per ogni tipo di business. Il software principale di Computext è Calibry. E' un applicativo gestionale web per tenere sotto controllo le scadenze di tarature e calibrazione degli strumenti aziendali. L'interfaccia professionale e intuitiva è a disposizione degli utenti, i quali possono anche gestire un'anagrafica degli strumenti, specificando il numero di matricola, il modello, la categoria, il numero di serie, lo stabilimento, il reparto e la data di scadenza del certificato di taratura. Tutti gli eventi sono monitorati e tracciati: questo rappresenta un vantaggio significativo, da sfruttare in audit di qualità e processi di certificazione ISO 9001. Il pannello di amministrazione intuitivo permette ai responsabili della Metrologia di configurare avvisi email, per essere informati sulle azioni da compiere sulla strumentazione. Trattandosi di un applicativo web, Calibry può essere utilizzato su PC, tablet e smartphone. I dati risiedono sul server in cloud e sono protetti contro cancellazioni accidentali e attacchi informatici.

  8. NOTELSEIT SRLS

    Italia

    Notelseit srls è un’agenzia web che si occupa di realizzazione di siti internet, ecommerce, blog, gestionali, web marketing, gestione server e sviluppo app per iOS e Android. Siamo inoltre specializzati nell’ottimizzazione e nell’organizzazione di eventi. La Notelseit si occupa inoltre delle procedure necessarie per la registrazione di domini, attivazione di servizi di hosting, server dedicati e vps.In merito alle soluzioni di web marketing, l’agenzia si occupa in particolar modo della gestione dell’amministrazione dei profili social del cliente, delle procedure legate al “viral marketing”, della redazione di comunicati stampa nonché dell’invio di email e sms a scopo promozionale. In occasioni particolari, di natura ugualmente pubblicitaria, la Notelseit è in grado anche di gestire l’organizzazione di eventi.Per quanto riguarda, invece, la realizzazione di siti web, la Notelseit è capace di operare con le migliori piattaforme presenti sul mercato (Magento, Joomla, WordPress) e, una volta attuato lo sviluppo del sito, agire con gli strumenti SEO per la crescita dello stesso.Come azienda informatica, la Notelseit è altresì qualificata nel settore di recupero dati e nella installazione di centralini voip aziendali. Fanno parte delle specializzazioni dell’agenzia anche lo sviluppo e l’amministrazione di web radio e web tv.La Notelseit opera nel comune di Battipaglia, ma anche su tutto il territorio italiano. Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno compilando il form che t

  1. TD GROUP

    Italia

    T.D. GROUP è una realtà aziendale che opera da vent'anni nei settori della progettazione, erogazione e gestione di servizi integrati per le imprese e per la comunità. Proponendosi quale referente unico per la gestione di tutte le attività che il Cliente intende affidare all'esterno, fornisce servizi in un'ottica globale e garantisce ottimi risultati. I Clienti, presenti su tutto il territorio nazionale (ospedali, amministrazioni pubbliche, gruppi industriali, banche, e centri commerciali di primaria grandezza), si avvalgono dell'ampia gamma dei servizi offerti da T.D. GROUP, dalle pulizie alla manutenzione impianti, dalla disinfestazione agli impianti di depurazione, sapendo di poter contare su un'organizzazione duttile ed efficiente e di personale motivato e responsabile, in grado di soddisfare in maniera propositiva le loro esigenze.Peculiarità di T.D. GROUP è l'attenzione per la professionalità del suo personale, costantemente arricchito da attività di formazione e di aggiornamento.

  2. REKALL S.R.L.

    Italia

    ReKall S.r.l. - Amministrazione Finanziaria e Tesoreria - Financial Tutor si trova a Villaverla in via dell'artigianato 2 , zona Vicenza. La nostra società è specializzata in consulente, gestione aziendale, customer experience, consulenza, controllo di gestione, consulente finanziario, analisi aziendale, consulenza aziendale. Visitate il nostro sito web: http: //www.rekall.it. Seguite la nostra pagina Facebook: https: //www.facebook.com/ReKall-Srl-144014832905613/? modal=admin_todo_tour. Per qualsiasi chiarimento ed informazione, telefonateci al numero: 0445 1888282

  3. SVILUPPO EUROPA S.R.L.

    Italia

    Eroghiamo servizi di consulenza per la qualificazione delle imprese settore delle costruzioni, principalmente in ambito di Attestazione SOA e Certificazione Aziendale (Qualità ISO 9001, Ambientale ISO 14001 ed EMAS, Sicurezza OHSAS 18001), con particolare riferimento all'adeguamento normativo per l’accesso alle gare d’appalto di esecuzione di opere indette dalle Pubbliche Amministrazioni. Offriamo assistenza nella raccolta, predisposizione, organizzazione ed avallo dei documenti necessari al conseguimento dell’Attestazione SOA ed assistenza nella predisposizione di tutti gli adempimenti necessari alla creazione di un Sistema di Certificazione Aziendale, snello, operativo e perfettamente aderente alle norme di riferimento.

  4. AZIENDA OSPEDALIERA NAZIONALE SS ANTONIO, BIAGIO E CESARE ARRIGO

    Italia

    L’Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo è una pubblica amministrazione ai sensi dell’art. 1, 2° comma del D.lgs 165/01 e smi, tuttavia il D.lgs 502/92 e smi di riordino del Servizio Sanitario ha attribuito alle aziende sanitarie autonomia imprenditoriale, riconoscendo alle stesse il potere di autoregolamentazione interna attraverso l’adozione dell’Atto aziendale di diritto privato. Coesistono, nell’ambito dell’Azienda Ospedaliera, attività riconducibili al diritto pubblico/amministrativo e attività riconducibili al diritto privato, quali l’attività contrattuale e la gestione del rapporto di lavoro.

  5. CENTRO COPIE PANTA SNC

    Italia

    Il Centro Copie e Servizi Panta snc è un service di stampa digitale nato nel 1990 che offre i suoi servizi ad un largo bacino di aziende e pubbliche amministrazioni. I nostri servizi: - Servizi di stampa digitale, stampe grandi formati, - Archiviazione documentazioni e digitalizzazione archivio cartaceo - Servizio scansioni in tutti i formati - Plot service su tutti i materiali - Creazione e stampa di manifesti, banner, striscioni da esterno ed interno - Computer grafica - Editoria per creazione libri, manuali tecnici.. - Preparazione documentazioni aziendali - Rilegature di ogni tipo - Broussure con colla a caldo - Confezione e finitura in vari formati anche personalizzati

  6. STUDIO FELSINEO

    Italia

    Studio Felsineo è uno Studio di Consulenza del Lavoro giova e dinamico. Lo Studio si occupa principalmente di elaborazione paghe e contributi, amministrazione del personale, diritto del lavoro. Per le Aziende più strutturate, lo Studio si propone come Partner dell'Ufficio Risorse Umane, in modo da avere l'assistenza di un Consulente del Lavoro a supporto del proprio ufficio interno. Infine, grazie alla solida preparazione Universitaria del Consulente del Lavoro, lo Studio è in grado di organizzare delle giornate formative rivolte al management aziendale su tematiche relative al diritto del lavoro, la gestione delle risorse umane e di tutti gli aspetti legati al personale.

  7. DOTT. GIUSEPPE GIAMPORCARO

    Italia

    Lo Studio del dott. Giuseppe Giamporcaro opera professionalmente nel campo della consulenza aziendale, tributaria, societaria e contabile ad imprese, professionisti, società ed enti non commerciali.La nostra attività di consulenza ha come obiettivo lo sviluppo e l'incremento degli affari delle imprese che assistiamo.Nel continuo evolversi della normativa italiana, lo studio si propone la missione di essere di ausilio alle aziende nella interpretazione della normativa fiscale e societaria al fine di perseguire ed attuare le scelte sia per massimizzare il risparmio di imposta, dopo aver soddisfatto correttamente tutte le richieste formali e dichiarative dettate dalla legge ovvero derivanti dalle interpretazioni della amministrazione finanziaria, che la “giusta” impostazione giuridica della azienda.La struttura è giovane e dinamica ma conta una ultraventennale attività contrassegnata da lusinghieri successi, ha nella elevata professionalità e trasparenza delle persone che vi operano nonch

  8. COBRA PROTECTION DI SCHIANO MARCO

    Italia

    La COBRA PROTECTION nasce sulla base di analoghe esperienze maturate presso altre società di vigilanza privata. Una realtà costituita da un gruppo di dipendenti di fiducia a cui l’ amministrazione ha affidato il compito delicato di occuparsi della sicurezza dei propri clienti. La sicurezza dell’ utenza infatti è stata, sin dall’ inizio, la nostra priorità e lavorando costantemente in questa direzione abbiamo imposto al mercato territoriale i nostri standard qualitativi. Abbiamo l’obiettivo di garantire ai clienti servizi altamente qualificati per l'alto livello di specializzazione e professionalità, frutto di grande esperienza sul campo, offrendo ai potenziali clienti tutte le mansioni mirate all'espletamento dei servizi di sicurezza ed ai controlli di rito aziendali, instaurando un rapporto di estrema fiducia con le aziende appaltatrici. I servizi di sicurezza non armata sono garantiti 24 ore su 24 per 364 giorni l' anno.

  9. AVVOCATO AMMINISTRATIVISTA

    Italia

    Leader in diritto amministrativo, grazie all'apporto di avvocati amministrativisti, in particolare nei servizi pubblici, appalti e pubblica amministrazione. Lo studio è composto da un team di avvocati ed oltre 40 risorse, un’associazione professionale con sede a Roma e Milano, e rappresenta un armoniosa unione fondata sulla condivisione di valori umani e professionali. Una perfetta sinergia tra professionisti affermati e giovani brillanti, impegnati anche nel mondo accademico, pone lo studio come punto di riferimento nel panorama dei servizi legali connessi al public procurement. Vinti & Associati è un'Associazione professionale figlia dell'armoniosa fusione di differenti esperienze, maturate in ambito accademico, forense e aziendale.

  10. STUDIO BORGHI SRL

    Italia

    Studio Borghi Srl è specializzato in consulenza del lavoro, elaborazione paghe e contributi e amministrazione del personale da oltre 30 anni sul territorio di Milano. Studio Borghi offre un payroll in outsourcing semplice, innovativo e personalizzabile soprattutto perché i nostri consulenti del lavoro ed esperti di settore garantiscono un'eccellente servizio di qualità. I nostri servizi sono mirati alla risoluzione delle problematiche nell'area giuslavoristica e previdenziale del lavoro. Studio Borghi, infatti, assiste i propri clienti supportando tutti gli interventi organizzativi. Alcuni dei servizi disponibili: - consulenza per riorganizzazione del personale - licenziamenti individuali/collettivi - Procedure di mobilità - ristrutturazioni aziendali - relazioni industriali e sindacali - gestione in outsourcing dell'elaborazione paghe sia di piccole che di grandi aziende

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito