• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • sviluppo piattaforme per il commercio elettronico

Risultati per

Sviluppo piattaforme per il commercio elettronico - Italia

Italia
  1. GREENLINE

    Italia

    Operiamo nel settore Informatico e della Comunicazione a 360° e siamo specializzati principalmente nella progettazione, sviluppo e supporto di soluzioni digitali per la PMI. Abbiamo maturato in molti anni di attività competenze tecniche sulla progettazione e sviluppo di software personalizzato, siti internet ed e-commerce ed applicazioni per il mondo mobile. Mettiamo a disposizione metodologie e specifiche conoscenze di mercato con l’obiettivo di fornire soluzioni che consentono di migliorare le prestazioni e il business dei nostri clienti. Nello Sviluppo Tecnico ci siamo dimostrati efficaci nell'individuare ed interpretare le esigenze dei clienti trasformandole in Soluzioni su misura destinate ad aziende di qualsiasi settore. Sviluppare e fornire Soluzioni adeguate allo scopo di business sicuramente non è impresa facile specialmente se si opera in settori diversi con diverse tipologie di esigenze. Possiamo dimostrare, mediante l'esperienza maturata negli anni di lavoro, che è possibile creare Soluzioni di semplice utilizzo con costi accettabili. Il nostro impegno più grande è di analizzare le necessità dei clienti e trasformarle in strumenti di lavoro produttivi e affidabili. Per l'area Digital Marketing e Comunicazione, mediante un team di specialisti con competenze professionali lavoriamo quotidianamente con i clienti curando i servizi e le strategie. Oggi come Specialisti per il mondo digitale abbiamo la possibilità di offrire una ampia gamma di Soluzioni.

  2. DEMONERO WEB AGENCY

    Italia

    L'azienda DEMONERO WEB AGENCY, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Sviluppo web. E' presente anche nei settori realizzazione di siti web, sviluppo piattaforme per il commercio elettronico, web - agency, e Servizi Web. Ha sede presso Alliste, Italia.

  3. IMPRINT SNC

    Italia

    IMPRINT - Creativi pubblicitari, fondata nel 1998, si occupa principalmente di COMUNICAZIONE, ADVERTISING, FOTO, WEB PROJECTS, PROGRAMMAZIONE E SERVIZI INTEGRATI ALLE IMPRESE. La IMPRINT si rivolge a tutti quei soggetti - professionisti, società, enti pubblici e privati - che vogliono creare o modificare la propria immagine, il proprio stile di comunicazione, o realizzare campagne pubblicitarie sui media tradizionali e su internet. Quanto proponiamo è frutto dell’esperienza decennale di tutto il nostro gruppo di lavoro e della interdisciplinarietà delle sinergie che hanno come oggetto la comunicazione di impresa e pubblica. Crediamo di poter offrire un concreto supporto in molti settori aziendali, migliorando sia il processo complessivo che il risultato finale di molte attività in cui design e comunicazione sono aspetti ormai imprescindibili.

  4. GRUPPO SAN MARCO

    Italia

    Gruppo San Marco è una piattaforma di e-commerce multiprodotto che ha fatto del dropshipping, della qualità e della professionalità i suoi cavalli vincenti. Per questo motivo da oltre 10 anni è specializzata nella vendita e nell'assistenza post-vendita soprattutto di prodotti per l'arredo interno ed esterno: dai complementi per il bagno (lavabo, sanitari, mobili), alle stufe a pellet; dagli accessori da giardino (barbecue, salotti, ombrelloni) al mondo delle piscine. Quest'ultimo settore è quello in cui San Marco detiene un ruolo di leader del mercato, grazie a un assortimento vastissimo e aggiornato di piscine fuori terra (autoportanti, rigide, frame) e interrate di tutte le forme e dimensioni e, ovviamente, delle migliori marche (Gre, Bestway, Intex, Zodiac). Ma sul sito troverete anche un'ampia gamma di accessori per la corretta e costante manutenzione del prodotto acquistato (prodotti chimici, liner, skimmer, teli di copertura, tappeti, robot per la pulizia della piscina).

  5. WIB

    Italia

    WIB nasce da un idea innovativa con l'ambizione di trasformare il concetto di vendita digitale integrata con il canale di vendita fisico. Si tratta di un magazzino completamente automatizzato, modulare, abilitato per l'e-commerce ed in grado di gestire centinaia di SKU. Le persone possono acquistare attraverso la sua interfaccia touch-screen o attraverso la piattaforma web di e-commerce, e ritirare il loro acquisto a loro convenienza, 24 ore su 24, tutti i giorni, presso il negozio scelto.