INCISIONI ZANELLI

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

INCISIONI ZANELLI
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

I rulli marcatori si utilizzano, applicati ai torni, per incidere lettere, numeri, loghi su articoli in acciaio, alluminio ed ottone. I rulli possono essere a caratteri fissi per incidere gli stessi dati per un numero elevato di articoli o a caratteri intercambiabili per incidere appunto informazioni che variano.

Chieda un preventivo

Italia

I godroni si applicano ai torni manuali e a controllo numerico per ottenere la zigrinatura su superfici in acciaio e leghe. I godroni possono essere dritti, inclinati o incrociati in base al tipo di zigrinatura che si desidera ottenere.

Chieda un preventivo

Italia

I punzoni, anche detti timbri, si installano su presse manuali ed automatiche. Vengono utilizzati per incidere una dicitura, un codice o un marchio aziendale. I punzoni possono essere lineari, a colpo o maschio/femmina.

Chieda un preventivo

Italia

Gli elettrodi di rame o di grafite vengono utilizzati dalle officine meccaniche durante la lavorazione dell'elettroerosione a tuffo. Con gli elettrodi è possibile incidere marchiature complesse su una superficie piana o curva.

Chieda un preventivo

La ditta Incisioni Zanelli di Ospitaletto, in provincia di Brescia, realizza incisioni pantografiche per la marcatura dei metalli. L'azienda si occupa della produzione di marcatori per l'incisione di forme e dimensioni particolari, anche di misure molto ridotte. Realizziamo rulli marcatori a caratteri fissi ed intercambiabili per torni manuali e a controllo numerico, godroni - inclusi i rulli godronatori combinati, punzoni alfanumerici lineari, timbri a colpo e punzoni maschio femmina, marcatori a molla, elettrodi di rame o grafite e datari per stampi. Incisioni Zanelli realizza anche diverse lavorazioni: incisioni su stampi e su tasselli per stampi per pressofusione, incisioni su targhette industriali in acciaio o in alluminio, incisioni su estrattori e su espulsori con la funzione di datari, incisioni su noni e scale graduate. Progettiamo e realizziamo marcatori personalizzati, anche in base al disegno del cliente. Gli articoli realizzati assicurano massima precisione e resistenza. Serviamo officine meccaniche, stampisti, costruttori di macchine utensili e transfer, automotive, rubinetterie, industrie del settore valvolame, casalinghi.

Domain icon Fabbricante/ Produttore

INCISIONI ZANELLI

Via Manzoni, 65

25035 Ospitaletto - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Incisione industriale acciai e metalli
  • marcatori per incisione
  • rulli marcatori
  • datari per stampi
  • elettrodi di rame
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito