• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • incisione industriale acciai e metalli

Risultati per

Incisione industriale acciai e metalli - Import export

  1. TECHNOMARK

    Francia

    TECHNOMARK, l'esperto francese di tracciabilità grazie alle tecnologie laser e micropercussione. Esperta in micropercussioni dal 2000, Technomark ha rivoluzionato il mercato portando la sua innovazione di punta pensata per soddisfare tutti gli usi, la gamma Multi4 (un prodotto per 4 possibili configurazioni). Basandosi su questo successo, Technomark ha continuato a innovare e offrire sviluppi chiave nel mercato delle micropercussioni. Nel 2013 Technomark muove i primi passi nel settore dei laser e commercializza soluzioni su misura. È stato nel 2016 che ha lanciato la sua prima gamma di laser fibra Graphix. Grazie alle sue innovazioni riconosciute, Technomark si è evoluta dalle certificazioni ai trofei, per salire oggi al rango di attore chiave nel mercato della marcatura permanente e ora offre soluzioni complete di tracciabilità, dalla marcatura alla correzione di bozze. Ora un Gruppo con la sua filiale in Cina e negli Stati Uniti, la sua forza è progettare prodotti di qualità FrenchFab e onorare i suoi impegni oltre i confini grazie ai suoi partner internazionali che offrono un supporto locale permanente. Garantiamo la qualità, indipendentemente dal tipo di marcatura (sequenze alfanumeriche, caratteri speciali, loghi, timestamp e codici vari come datamatrix o QR code). Pertanto, le nostre soluzioni possono soddisfare tutte le vostre esigenze di tracciabilità, qualunque sia il vostro uso industriale. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni!

  2. MATTHIAS WETZEL INDUSTRIEBESCHRIFTUNGEN GMBH

    Germania

    Quando si è discusso dell'esternalizzazione dell'area "Marcatura" nel gruppo ottico Carl Zeiss, io, Matthias Wetzel, ho riconosciuto in questo un'opportunità e nel 1999 ho fondato la Matthias Wetzel INDUSTRIEBESCHRIFTUNGEN GmbH sotto forma di "management buy out". Così ho potuto realizzare la mia visione di un centro di marcatura ad alte prestazioni. Quello che era iniziato con quattro dipendenti è ora cresciuto fino a diventare un team di quasi 40 persone. Dal 2004 seguiamo una formazione continua in modo da poter avere sempre specialisti qualificati disponibili in futuro. Con la marcatura e la verniciatura di prodotti industriali di alta qualità dalla costruzione di dispositivi, alla costruzione di dispositivi ottici di precisione, alla costruzione di impianti e macchine, nonché all'industria dell'elettronica e dei dispositivi di precisione, la nostra azienda è diventata un centro di lavorazione delle superfici ampiamente riconosciuto.

  3. ERRESTAMPI

    Italia

    Errestampi di Ricci Renzo e C. snc è un’azienda specializzata nelle incisioni. L’azienda oltre all’esperienza trentennale dei titolari, può vantare macchinari all’avanguardia in grado di soddisfare le esigenze sia del settore privato che di quello industriale. Le lavorazioni comprendono vari settori: calzaturiero, alberghiero, sportivo, arredamento, segnaletico e oggettistico. L'azienda garantisce massima flessibilità tempi di consegna rapidi. Grazie alla notevole esperienza acquisita è in grado di garantire massima affidabilità e prodotto di ottima qualità.

  4. CHIELLINO INCISIONI

    Italia

    La nostra azienda è nata nel 1987, dopo tanti anni di esperienza presso un'azienda artigiana leader nel settore delle incisioni a pantografo. Grazie al supporto giovane e ricco di entusiasmo da parte di mia figlia, abbiamo vestito di un'abito nuovo la nostra impresa artigiana. Dal settembre 2015, infatti, ci siamo trasferiti in un laboratorio di nostra proprietà, un passo importante per garantire funzionalità ed indipendenza alla nostra attività. Un sito completamente ristrutturato, sicuro e luminoso, dotato di tutti i comfort per garantire un ambiente di lavoro sano e moderno. Attrezzato con macchinari a controllo numerico dotati di avanzate tecnologie e di un laser di ultima generazione, ci permette di avere un'organizzazione del lavoro ottimale in modo tale da ridurre i costi e, nello stesso tempo, contenere i tempi di consegna, fattore di non poco conto, considerate le attuali esigenze di mercato. Siamo quindi in grado, pur nel nostro piccolo, di realizzare i nostri prodotti partendo dalla lavorazione della materia prima fino al confezionamento del prodotto finito. È superfluo sottolinearlo, ma lo facciamo ugualmente, che il tutto è supportato da decenni di esperienza miscelati alla forza ed alla freschezza della gioventù, che garantiscono, oltre al prezzo ed alla celerità, un elevato standard di qualità.

  5. LASERIC

    Germania

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. GRAVIERANSTALT JOSEF JEGEL INH. BERND REISS

    Germania

  2. LASERTECHNOLOGIE WINTER GMBH

    Germania

  3. RÖNSAHLER INDUSTRIE-SERVICE GMBH

    Germania

  4. SPIES LASERTECHNIK GMBH

    Germania

  5. DSW ELEKTRONIK GMBH

    Germania

  1. JÖWE LASERBEARBEITUNG GMBH

    Germania

  2. LASER FACTORY GMBH

    Svizzera

  1. OPTOGON DEUTSCHE INDUSTRIELASER GMBH

    Germania

  2. MARCUS MAIER WERKZEUG- UND VORRICHTUNGSBAU

    Germania

  3. MARQUART GMBH FORMEN- UND WERKZEUGBAU

    Germania

  4. LASERPRINT

    Germania

  5. GRAVIERTECHNIK RUDOLPH

    Germania

  6. GRAVURATELIER RINGITSCHER & PENKER GMBH & CO KG

    Austria

  7. SYSTEMTECHNIK HÖLZER GMBH

    Germania

  8. SITTERZ GRAVUREN INH. CHRISTIAN SITTERZ

    Germania

  1. AICHBERGER SCHILDER-POKALE-STEMPEL E.U.

    Austria

  2. HEISSEL BESCHRIFTUNGSTECHNIK HUBERT HEISSEL

    Germania

  3. LEHNERTECH, ANDREAS LEHNER TAMPONDRUCK/ GRAVUR/ LASERTECHNIK

    Austria

  4. DKFM. J. SCHWEITZER GES.M.B.H.

    Austria

  5. SCHLÜSSELZENTRALE MAKOWSKI GMBH & CO. KG

    Germania

  6. TOPPRESS SIEBDRUCK GMBH

    Germania

  7. WIEDEMANNKNÖPFE GESMBH

    Austria

  8. LASERBESCHRIFTUNG RECHTSTEINER

    Germania

  9. LASER GRAVUR TEAM STEFAN GRIPA

    Germania

  10. HANS-PETER UNSELD

    Germania