• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • impianti di lavaggio industriali

Risultati per

Impianti di lavaggio industriali - Import export

  1. BIBKO® UMWELT- UND REINIGUNGSTECHNIK GMBH - GESCHÄFTSBEREICH PLATZ®

    Germania

    BIBKO® Umwelt- und Reinigungstechnik GmbH, area di attività PLATZ® è un produttore leader di pompe ad alta pressione e sistemi di lavaggio. Il nome PLATZ deriva dalla fondazione dell'azienda nel 1864 da Carl Platz a Frankenthal (Germania). Pertanto, PLATZ® sviluppa, produce e vende soluzioni personalizzate per pompe ad alta pressione e sistemi di lavaggio per quasi tutti i settori con aziende famose da oltre 150 anni: automobilistico, industriale, alimentare, farmaceutico, chimico, cosmetico, gestione dei rifiuti, edilizia, agricoltura. Il nostro gruppo principale BIBKO®, leader del mercato mondiale negli impianti di riciclaggio del calcestruzzo preconfezionato, è stato in grado di conquistare i clienti di questa filiale. La tecnologia estremamente robusta, la longevità associata delle pompe e il nostro know-how nell'ingegneria degli impianti hanno convinto molti nuovi clienti e ispirano ogni giorno i nostri clienti di vecchia data. Stabilite nuovi standard con un prodotto testato!

  2. DOLFIN INDUSTRIAL PARTS WASHING MACHINE AND SYSTEMS

    Turchia

    CNK è stata fondata nel 1976. Dopo la prima produzione di lavatrici nel 1985, entrata nell'attività, nel 2001 la preparazione della sottostruttura necessaria in un'area di produzione di 5000 m2 ha attirato il mercato estero e ha avviato la produzione di lavatrici di parti industriali. Dal primo giorno è diventata un modello nel business delle lavatrici (possedendo documenti ISO 9001 e CE) e puntava sull'alto livello di qualità. Con oltre 40 anni di esperienza nella produzione di macchine, lavatrici standard e speciali per lavaggio a spruzzo; lavatrici a motore/blocco per ammollo e produzioni di lavatrici ad ultrasuoni; macchine per il decapaggio; macchine per la pulizia a ultrasuoni; lavatrici per viti con elementi di fissaggio; macchine per lavaggio pezzi auto; lavatrici di parti di aerei, navi, treni e locomotive, siamo diventati l'azienda leader in Turchia. Dolfin adotta un metodo moderno e innovatore delle regole con uno sguardo al futuro. Riscuote fiducia presso i clienti per la qualità del servizio e per la tecnologia all'avanguardia. Dolfin, inoltre, valorizza i propri collaboratori e partner e si pone in modo dinamico di fronte alle richieste. Grazie alla qualità e alla fiducia, sta esportando in più di 20 paesi. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni.

  3. DUO-TECHNIK GMBH

    Germania

    Duo-Technik GmbH esiste da più di 25 anni. l'azienda si è sviluppata in questi anni da un'azienda di distribuzione a fornitore di sistemi per le attività della stampa digitale e flexografica. dalla fondazione dell'azienda Duo-Technik nel 1989, la stessa si è trasformata da organizzazione di vendita a organizzazione di fabbricazione ed offre una vasta gamma di dispositivi aggiuntivi per l'industria della stampa. Le sempre maggiori richieste dei clienti sono il nostro stimolo per un ulteriore sviluppo. oggi la gamma di prodotti comprende: essiccatori ad aria calda e infrarosso per colori e vernici ad acqua, sistema di depolverazione per impianti di inserimento fogli e di stampa, impianti di polimerizzazione per colori e vernici UV, condizionamento di colori, sistemi di lavaggio per lastre di stampa e rotoli di Anilox, trasporto di fogli

  4. PASSAPONTI METAL CLEANING TECHNOLOGY S.R.L.

    Italia

    “PASSAPONTI metal cleaning technology” progetta, sviluppa e realizza macchine, tecnologie e sistemi per il lavaggio di componenti nell’industria meccanica, più precisamente automobilistica, aeronautica, ferroviaria e Oil&Gas. Il programma comprende dal know how applicativo alle macchine, fino al controllo della contaminazione, sia per applicazioni in produzione che per MRO (Maintance Repair & Overhaul). PASSAPONTI è fornitore ufficiale di alcune delle aziende più prestigiose nei settori specifici di riferimento. La strategia aziendale ed il know-how una profonda conoscenza ed una lunga esperienza nei processi di sia di produzione che di revisione costituiscono il know-how alla base della strategia aziendale, orientata alla “soluzione del problema” in tutti gli aspetti: meccanico, di processo chimico e di sicurezza. Strategia e know-how unitamente ad uno stretto controllo della qualità rappresentano il reale valore aggiunto e gli ingredienti del successo. Ricerca & Sviluppo Per mantenere aggiornate le conoscenze e le tecnologie, gli orientamenti produttivi dell’industria e lo sviluppo dei processi sono costantemente monitorati in sinergia e stretta collaborazione con lo staff tecnico dei clienti. Passaponti opera su mandato del CEN per la “sicurezza delle macchine” e come esperto ISO per lo sviluppo degli standard di pulizia. Oltre a macchine e servizi Passaponti può fornire trasferimento tecnologico e licenze.

    Tutti i prodotti "impianti di lavaggio industriali"

  5. FAVRIN SRL

    Italia

    Favrin S.r.l. nasce nei primi anni '70 come azienda per la lavorazione della lamiera e costruzione di impianti zootecnici. Successivamente, a seguito di una sempre maggiore richiesta da parte del mercato, si è evoluta nella lavorazione di acciai inossidabili e nella costruzione di macchine per uso agricolo e alimentare e nella realizzazione di manufatti sia su propria progettazione che su disegno di terzi. Oggi opera nel settore ortofrutticolo ed enologico, producendo: macchinari e linee di lavaggio, selezione e lavorazione per ortofrutta, nastri trasportatori, trasportatori a coclea e vasche di ricezione. Tutti i nostri dispositivi hanno elevati standard di qualità e sono personalizzabili, per adattarsi alle specifiche esigenze nella lavorazione dei vari prodotti agricoli. Inoltre, tutti i nostri macchinari sono progettati con gli adeguati sistemi di sicurezza e salute per il personale. I nostri prodotti nel settore della lavorazione per l'ortofrutta sono: - Lavatrice a cesto - Vasca lavaggio con nastro di estrazione o di lavorazione - Asciugatrice a lame d'aria - Impianto di lavaggio IV gamma - Tunnel lava-asciuga - Tunnel di lavaggio - Lavatrice ad immersione per cassette - Dosatore vibrante - Tavoli di selezione / lavorazione per ortofrutta - Nastri trasportatori ed elevatori anche modulari - Nastri lavorazione - Trasportatori ed elevatori a coclea - Convogliatori per uva - Aspiraraspi - Carrello agevolatore raccolta dell'asparago - Soluzioni personalizzate

    Tutti i prodotti "impianti di lavaggio industriali"

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. DOLLMAR S.P.A.

    Italia

    Dollmar S.p.A. è tra le più importanti realtà italiane per la produzione e la distribuzione di prodotti chimici industriali. La società commercializza prodotti chimici e linee di prodotti per l’industria, raggiungendo anche i grossisti attraverso la società VMD Italia, che segue l’area dei prodotti per la rivendita specializzata. Dollmar S.p.A. è in grado di offrire un'ampia gamma di prodotti chimici rivolti ai settori più disparati, come l’edilizia, il pharma, l’ingegneria industriale, inchiostri e vernici, PVC, elastomeri, occupandosi non solo dello stoccaggio e del trasporto, ma supportando il cliente con un servizio completo di assistenza chimica e di sviluppo di prodotti personalizzati. Oltre alla fornitura di solventi e detergenti (fosfatanti, passivanti, decapanti, etc.) messi a punto su specifiche del cliente, il gruppo progetta soluzioni impiantistiche complete di servizi di assistenza chimica, tecnica e ambientale. Fin dal 1996 Dollmar ha conseguito la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001: 2008, ora 9001: 2015.

    Tutti i prodotti "impianti di lavaggio industriali"

  2. DOLLMAR MECCANICA

    Italia

    Dollmar Meccanica progetta e produce impianti di lavaggio lavametalli funzionanti ad acqua e detergenti per l'industria meccanica. Nata da Dollmar Spa, leader di mercato nel campo dei prodotti chimici industriali, Dollmar Meccanica opera da oltre 30 anni nel mondo del lavaggio. L'offerta degli impianti spazia da impianti di piccole dimensioni come le lavatrici a coclea fino ad arrivare a impianti di grosse dimensioni per esigenze di lavaggio di grossi manufatti. Completa l'offerta di impianti e prodotti per l'impianti un'ampia rete di professionisti per l'assistenza tecnica sulle macchine di lavaggio sia funzionanti a solventi che ad acqua, l'assistenza chimica sui prodotti grazie ai laboratori interni e l'assistenza ambientale per l'analisi di tutti i fattori che possono riflettersi sul benessere nel posto di lavoro, sulle varie emissioni causate dall'impiego di macchine e prodotti, sul controllo periodico del livello di rumori e sull'inquinamento delle acque reflue. Inoltre, il supporto dei diversi uffici interni rendono il servizio di Dollmar Meccanica preciso e puntuale per rendere la collaborazione ottimale con i nostri clienti.

    Tutti i prodotti "impianti di lavaggio industriali"

  3. HAVER NIAGARA GMBH

    Germania

    La specializzazione di HAVER NIAGARA GmbH sono le soluzioni nei settori della vagliatura, lavaggio e pallettizzazione. offriamo soluzioni uniche che integrano e realizzano ogni desiderio dei clienti. Il programma dei prodotti di HAVER NIAGARA GmbH soddisfa le necessità della catena di processo nei settori minerario, dei minerali, chimico, ma anche dell'industria del riciclo e dei materiali da costruzione. L'attuale gamma di offerta della "tecnologia di trattamento e lavorazione" serve le soluzioni individuali per le macchine singole con configurazioni di sistema fino alla consegna chiavi in mano di impianti complessi.In collaborazione con i nostri clienti o anche con aziende di ingegneria leader e fornitori di tecnologia sviluppiamo soluzioni sostenibili e durevoli per la soddisfazione dei nostri clienti. Vogliamo realizzare molto per i nostri clienti con soluzioni tecniche perfette, ottima qualità, sicurezza garantita e assoluta flessibilità!

  4. CAR WASH MACHINE SRL

    Italia

    Produzione e progettazione autolavaggi a spazzole, tunnel, portali, e veicoli industriali. Soluzioni speciali per sale corte o basse, il lavaggio può essere completato da opzionali come: alta pressione, spazzole carlite, spazzole in filo Ok, spazzole in polietilene, lava ruote, lava fianchi, spazzole feltro, abbellimenti e chiusure laterali. Gli impianti della Car Wash Machine può utilizzare tutte le tipologie di prodotti chimici, shampoo, cera, polish, schiuma, detergente. Si utilizzano Touch Screen per la programmazione e il controllo di gestione, si utilizzano gli inverter per il controllo delle spazzole e la velocità di rotazione delle spazzole. La Car Wash Machine, e i suoi addetti, prestano la massima attenzione alle vostre esigenze, le dimensioni dei vostri autoveicoli, ( auto; furgoni; camion; autobus; ) o le dimensioni particolari delle vostre sale, o aree di lavaggio, ( altezza; lunghezza; larghezza; ) vi sottoporranno uno studio di fattibilità per installare l'autolavaggio con le caratteristiche da voi proposte per portale, lavaggio auto, Car Wash Machine milano

  5. GEYSER LLC

    Russia

    Geyser LLC produce attrezzature per la sabbiatura per prodotti in metallo e banchi di prova dal 2010. Le nostre macchine per la pulizia di parti rimuovono efficacemente prodotti oleosi, polvere, fluidi da taglio, materiali compositi, olio dopo la formatura, lubrificanti conservanti, composti lucidanti, emulsioni, sudore e depositi di grasso. I sistemi di lavaggio industriale prodotti da Geyser LLC facilitano l'automazione del pretrattamento superficiale e risolvono in modo efficiente i problemi di trattamento e lavaggio di acciai e materiali sia nelle grandi imprese industriali che nelle stazioni di manutenzione di piccoli veicoli. La nostra azienda produce impianti di lavaggio industriali di serie e speciali per pulire componenti con un peso di 40 g-20 t e banchi per identificare i difetti delle apparecchiature e testare i motori. Le nostre attrezzature di lavaggio per banchi prova e parti di ricambio di Geyser LLC sono affidabili, funzionali e facili da manutenere. Le nostre attrezzature di lavaggio possono essere utilizzate sia singolarmente che come parte del trasportatore industriale esistente.

  1. PADA SRL

    Italia

    PADA produce impianti di lavaggio industriale, lavatrici industriali a cestello, macchine lava pezzi, vasche a ultrasuoni, lavatrici a ultrasuoni e trasduttori di ultrasuoni immersibili. La nostra azienda è in grado di offrire prodotti standard o macchine speciali costruite su misura, anche con tecnologie ibride di processo.Siamo specializzati nella costruzione di impianti di lavaggio a ultrasuoni di ogni dimensione e nella produzione di impianti di lavaggio e lavatrici industriali che garantiscono risultati secondo specifiche richieste di contaminazione.

  2. EQUIP LAVAGGI INDUSTRIALI

    Italia

    Equip Lavaggi Industriali, è una società specializzata nel ramo di lavaggio industriale, si è sempre distinta per la qualità, caratteristiche tecniche e grande varietà della sua gamma di impianti. Equip Lavaggi Industriali opera nel rispetto delle norme per la qualità totale UNI EN ISO 9001 garantendo elevati standard di qualità in criteri di progettazione, sviluppo, produzione e servizi. Lo studio approfondito di tutta la progettazione e dei problemi costruttivi che i loro tecnici hanno dovuto affrontare e risolvere nel corso degli anni, consentono all'azienda di realizzare prodotti qualificati per soddisfare qualsiasi esigenza nel settore del lavaggio industriale.

  1. BASCA SRL

    Italia

    Basca è una star-up innovativa che produce macchine e impianti per il lavaggio di serbatoi e contenitori industriali. Il nostro obiettivo è garantire la pulizia di contenitori sporchi e ridurre l’impatto che questo processo ha per l’ambiente e per gli operatori. Le nostre macchine di lavaggio garantiscono: 3 Minuti tempo medio di lavaggio 80% riduzione del refluo da smaltire 75% riduzione della mano d'opera non qualificata Totale sicurezza e pulizia La nostra gamma di prodotti comprende: Macchine per il lavaggio di Cisternette (IBC) Macchine per il lavaggio di Serbatoi di miscelazione Macchine per il lavaggio di Serbatoi fissi Macchine per il lavaggio di Fusti Macchine per il lavaggio con spazzole Prodotti di lavaggio sostitutivi dei solventi Con una gamma molto ampia di accessori: Lavaggio ad acqua o solventi (ATEX) Pianali in Inox, grigliate, o ribaltine Testate per adattabili per diversi tipi di contenitori Lavaggio Interno ed esterno dei contenitori Cicli di lavaggio (prelavaggio, ricircolo, risciacquo, asciugatura, sanificazione) Serbatoi (500lt, 1000lt, riscaldati, sistemi di dosaggio) Sicurezza (controllo di flusso, Check terra, Tele assistenza) Carico (Manuale, Automatico, Convogliatori) Finiture (verniciatura, inox, speciali) Software (multi lavaggio, Analytics, App) Realizziamo prove di lavaggio per garantire nostri clienti il processo ottimo di lavaggio, identificare il migliore fluido di lavaggio e i tempi di lavaggio.

  2. ULTRASUONI I.E.

    Italia

    ULTRASUONI I.E. ha una ampia gamma di produzione composta da pulitori digitali per laboratori orafi, dentisti e officine di tornitura di minuterie e metalli, vasche di lavaggio automatiche, lavatrici industriali ad ultrasuoni, forni di asciugatura, demineralizatori, impianti di lavaggio multi vasca per trattamenti completi di alta tecnologia.Le lavatrici ad ultrasuoni sono disponibili da 2 a 200 litri per utilizzo in laboratorio, officine e media produzione industriale.La produzione prosegue con macchine e impianti di lavaggio multi-ciclo con vasche ad ultrasuoni di maggiore grandezza. da 200 a 2.000 litri, per le applicazioni della Grande Industria Meccanica: - Lavaggio stampi per pressofusione alluminio e zama.- Lavaggio stampi per plastica e gomma.- Lavaggio motori di auto e moto da rettifica meccanica- Lavaggio componenti per idraulica, caldaie, generatori di energia, scambiatori, rulli anilox, grandi ingranaggi, ruote dentate, turbine e parti di pompe idriche.Le lavatrici e le macchine di sgrassatura, decapaggio, protezione e asciugatura ULTRASUONI I.E. sono applicate in tutti i settori e materiali lavorati e manutenzionati dalle aziende nazionali italiane ed europee.La vasche e i pulitori da 2 a 200 litri sono utilizzati con successo presso gioiellerie e oreficerie, lavorazioni piretre preziose, ottica e lentii, schede elettroniche, elettrovalvole per pneumatica - oleodinamica - gas compressi e ossigeno, tornitura e lappatura.

  3. FOR.LAV. SARDEGNA SNC

    Italia

    La For.lav. da 40 anni si occupa di forniture di macchine ed attrezzature per tutti i tipi di lavanderie, assistenza tecnica qualificata, fornitura di prodotti per la detergenza professionali, servizio post vendita. Forniamo macchinari a noleggio e ci occupiamo dei finanziamenti per l'acquisto dei macchinari.

  4. CEEVER SRL

    Italia

    Ceever srl si affianca alle aziende nell'affrontare le evoluzioni produttive grazei alle sue capacita'di sviluppo e integrazione di diverse tecnologie per generare impianti automoatici speciali

  5. DOMO MEDIOAMBIENTE

    Spagna

  6. KABO INDUSTRIEBEDARF INH. KAI BORNEMANN

    Germania

  7. ROFA NIJKERK HOLDING B.V.

    Paesi Bassi

  8. ID WASH

    Francia

  1. AMBER ELEKTRONIK

    Turchia

  2. FIRAT YIKAMA, BOYAMA VE ORGANIK BOYAMA

    Turchia

  3. JJ.VICEDO

    Spagna

  4. BEST SPRING ECOCLEAN SRL

    Romania

  5. TERMA-GMBH

    Germania

  6. DEMIRKAYA MAKINA

    Iraq

  7. VAN DAMME

    Belgio

  8. GIBAC CHEMIE B.V.

    Paesi Bassi

  9. HEIM EDT UG (HAFTUNGSBESCHRÄNKT)

    Germania

  10. MUTEKS MACHINE TOOLS

    Turchia