• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • macchine per la pulitura di metalli

Risultati per

Macchine per la pulitura di metalli - Italia

Italia
  1. PULIMETAL CITTADINI SRL

    Italia

    La Pulimetal Cittadini Srl è specializzata nello studio, progettazione e realizzazione di impianti automatici e isole robotizzate per la smerigliatura, pulitura, lucidatura e satinatura di acciaio, ottone, alluminio, zamac, ferro, oro, argento, plastica, marmo e legno. Le nostre macchine di pulitura sono nate per soddisfare le esigenze di chi produceva posateria o più in generale articoli da cucina. Con gli anni e grazie all’esperienza maturata sul campo abbiamo esteso la produzione alle più svariate tipologie di prodotti in tutti i campi dell’industria, della moda e del design affinando i vari processi di finitura che vanno dalla smerigliatura alla pulitura, dalla sbavatura alla fresatura. Realizziamo macchine automatiche ed impianti robotizzati per la smerigliatura pulitura e lucidatura delle superfici integrando unità robotizzate antropomorfe alle unità di finitura progettate e costruite su misura per l’applicazione.

  2. CBS S.R.L.

    Italia

    L'Azienda CBS ha grande competenza su tutte le superfici planari. L'azienda offre affidabilità e flessibilità, unitamente ad un' equipe di professionisti che permettono all'azienda CBS di essere sempre in continua evoluzione e di rispondere alle esigenze di mercato più disparate. L'esperienza acquisita, i macchinari di ultima generazione e la passione con la quale l'azienda affronta ogni problematica, consentono di far fronte ad ogni aspettativa del cliente con tempestiva professionalità.

  3. GHIDINI FELICE ITALO & C. SRL

    Italia

    La GHIDINI FELICE ITALO SRL, che è presente sul mercato dal 1948, opera nel settore specialistico delle macchine speciali di pulitura e smerigliatura metalli e vanta un parco macchine venduto, in uso presso vari clienti, superiore al migliaio di unità.

  4. COSMEC S.R.L.

    Italia

    Costruzione - Trasformazione - Revisione macchine per pulitura metalli

  5. SERENI PAOLO

    Italia

    Macchine pulitura metalli

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. C.O.S.M.A.P. S.R.L.

    Italia

    Macchine automatiche e semiautomatiche per pulitura e smerigliatura metalli

  2. CRIFI SRL

    Italia

    Verified by europages badge

    L'azienda C.R.I.F.I., fondata nel 1981, produce impianti per la frantumazione, selezione, stoccaggio e lavaggio degli inerti sia di materiale da montagna che da fiume, oppure da materiale che risulta proveniente da demolizione o riciclaggio. Realizza impianti su richiesta del cliente con produzioni minime e massime, impianti mobili primari e secondari montati su trailer o cingolati con stabilizzatori idraulici. Impianti primari e secondari semi-fissi ed impianti fissi per piccole e grandi produzioni. Siamo, inoltre, in grado di fornire ricambi per ogni tipo di macchina, C.R.I.F.I. e non, ed un valido servizio di assistenza su impianti e macchine di nostra produzione o già esistenti. Siamo fieri di poter dire che abbiamo avuto un ottimo successo sia in Italia che all'estero.

  3. PASSAPONTI METAL CLEANING TECHNOLOGY S.R.L.

    Italia

    “PASSAPONTI metal cleaning technology” progetta, sviluppa e realizza macchine, tecnologie e sistemi per il lavaggio di componenti nell’industria meccanica, più precisamente automobilistica, aeronautica, ferroviaria e Oil&Gas. Il programma comprende dal know how applicativo alle macchine, fino al controllo della contaminazione, sia per applicazioni in produzione che per MRO (Maintance Repair & Overhaul). PASSAPONTI è fornitore ufficiale di alcune delle aziende più prestigiose nei settori specifici di riferimento. La strategia aziendale ed il know-how una profonda conoscenza ed una lunga esperienza nei processi di sia di produzione che di revisione costituiscono il know-how alla base della strategia aziendale, orientata alla “soluzione del problema” in tutti gli aspetti: meccanico, di processo chimico e di sicurezza. Strategia e know-how unitamente ad uno stretto controllo della qualità rappresentano il reale valore aggiunto e gli ingredienti del successo. Ricerca & Sviluppo Per mantenere aggiornate le conoscenze e le tecnologie, gli orientamenti produttivi dell’industria e lo sviluppo dei processi sono costantemente monitorati in sinergia e stretta collaborazione con lo staff tecnico dei clienti. Passaponti opera su mandato del CEN per la “sicurezza delle macchine” e come esperto ISO per lo sviluppo degli standard di pulizia. Oltre a macchine e servizi Passaponti può fornire trasferimento tecnologico e licenze.

  4. BOSSI - MACCHINE FINITURA METALLI

    Italia

    La Bossi opera da 40 anni nella produzione di macchine per la finitura superficiale dei metalli. L'attività si svolge in 2 unità produttive, con una struttura in grado di produrre in sede l'intera macchina, dalla progettazione all'impianto elettrico. La profonda esperienza nel settore ci ha consentito di creare una gamma di prodotti robusti, silenziosi, con precisione di finitura, durata e minor manutenzione. La nostra produzione include, infatti, impianti in grado di risolvere ogni problema di satinatura, smerigliatura, sbavatura e pulitura, di ogni tipo di superfici ferrose e non. Particolare attenzione viene naturalmente riservata alla clientela attraverso piena disponibilità dei nostri tecnici ad analizzare ogni problema.

  5. B-MEC

    Italia

    B-Mec progetta e realizza macchine per lucidatura metalli, smerigliatrici e impianti per la pulitura e ala satinatura totalmente su misura, in base alle specifiche esigenze di ogni cliente. Le macchine per lucidatura metalli e materiali plastici, le smerigliatrici e le satinatrici di B-Mec sono ideali per molteplici settori merceologici: dall’arredo e design ai casalinghi, dalla minuteria metallica fino alla moda e accessori. Grazie all’esperienza maturata nel settore e ad attenti studi di fattibilità preliminari, B-Mec è in grado di collaborare fattivamente con il cliente per la realizzazione di macchinari custom e di fornire indicazioni professionali per la realizzazione di sistemi efficienti, flessibili e performanti. B-Mec sviluppa e realizza macchine di pulitura, satinatura e finitura dei materiali: dagli acciai all’alluminio fino anche alle materie plastiche. B-Mec è oggi un punto di riferimento qualificato per aziende del settore casalinghi, arredo e design, elettronica ed elettrodomestici, moda e accessori, componentistica e minuteria che necessitano di macchinari e isole per la pulitura e la smerigliatura efficienti, affidabili e conformi alle proprie esigenze produttive. Oltre alla produzione di macchinari per lucidatura e smerigliatura su misura e su richiesta, B-Mec offre anche un servizio professionale di consulenza progettuale preliminare.

  1. ACETI MACCHINE S.N.C.

    Italia

    Dal 1979, Aceti Macchine progetta e produce macchine per la lavorazione e la finitura del metallo. L'azienda ha una vasta gamma con oltre 100 modelli di macchine tra cui: satinatrici, levigatrici per incavi, sbavalamiere, sbavatubi, smussatrici, levigatrici a nastro e a disco, pulitrici, smerigliatrici a mola, affilapunte, affilafrese, affilautensili, aspiratori per polveri. I settori in cui vengono impiegate vanno dall’industria meccanica alla carpenteria, acciaieria, navale, ferroviaria, manifatturiera, automobilistica, arredamento, pulitura metalli e molti altri. Tutte le macchine espongono il marchio di conformità CE, rispettando i requisiti essenziali di salute e sicurezza previsti dalle più recenti direttive che le riguardano. I prodotti sono distribuiti in 30 paesi grazie alla capillare e selezionata rete commerciale di livello internazionale.

  2. MARIO DI MAIO SPA

    Italia

    Mario Di Maio inizia nel 1919 la sua attività al servizio degli orafi, gioiellieri ed argentieri e delle scuole di formazione artistica per poi espandersi anche nel settore industriale per la progettazione e realizzazione di macchine utensili per la lavorazione di tutti i metalli ferrosi e non ferrosi.Nel 1955 fu inaugurato a Gerenzano dai figli Eliseo e Rosa Di Maio, il nuovo stabilimento per produrre laminatoi, treni di laminazione, cesoie, troncatrici automatiche, torni per lastra manuali semiautomatici e automatici, bordatrici, rivettatrici, cesoie circolari, bilancieri, presse idrauliche per tranciare, coniare, imbutire e presse meccaniche battitrici per la catena, torni per diamantare la catena, banchi trafila, profilatrici e trafilatrici, forni fusori e di ricottura metalli, impianti completi di iniettori e vulcanizzatori per la fusione a cera persa, apparecchi per la finitura in genere, compresi quelli galvanici, buratti rotativi e magnetici, banchi per la pulitura e lucidatura con aspiratori e banchi da lavoro, impianti x recupero metalli da acqua e polveri.Nello stabilimento ha sede la direzione Commerciale ed Amministrativa della Mario Di Maio spa. La storica esperienza nell’ attività produttiva e di engineering permette al figlio e nipoti di continuare a soddisfare la vastissima clientela di tutto il mondo anche nelle richieste personalizzate per l’industria meccanica e orafo argentiera e per ogni altra tipologia di lavorazione nei più svariati settori.Le filiali

  1. DAN DI DE ANTONI S.R.L.

    Italia

    DAN TECHNOLOGY DE ANTONI ha una lunga esperienza nel campo della meccanica e dell’ automazione e nel settore specifico della smerigliatura, pulitura e satinatura di articoli in metallo ed altri materiali. Progetta e realizza macchine per articoli di forme e materiali diversi per i quali sono necessarie le operazioni di smerigliatura - sbavatura, pulitura – satinatura, aventi anche geometrie complesse.

  2. PULICROMO

    Italia

    Lavorazioni C/Terzi di Pulitura e lucidatura metalli con macchine automatiche e impianti robotizzati, nichelatura e cromatura ferro, ottone ecc.... Restauro auto e moto d'epoca, letti in ottone e oggetti di antiquariato

  3. MARCATO BRUNO E PAROLIN GINO & C.

    Italia

    Pulitura, lucidatura coppe trofei - Lampadaristica e metalli in genere - Pulitura tubi con macchine automatiche Finitura e lucidatura mobilio

  4. SCARONI DOMENICO & C. SNC

    Italia

    Verified by europages badge
  5. G.M.A. PULITURA METALLI

    Italia

    La G.M.A di Gerometta Mauro & C. si trova a Vito d'Asio in provincia di Pordenone. L'impresa si è sempre distinta per qualità e professionalità, precisione e rapidità nelle consegne. S'impegna costantemente nella ricerca di materiali, macchinari e nella formazione del personale, alla scopo di fornire lavorazioni di qualità sempre più in linea con le esigenze del mercato. Nello specifico, la G.M.A si occupa della pulitura di metalli utilizzando vari trattamenti superficiali, dal decapaggio alla pulitura, sabbiatura e sgrassatura nei settori medicale, energia, navale e aeronautico.

  6. PULITURA METALLI

    Italia

  7. PULITURA METALLICA BOTTACIN LUCA S.R.L.

    Italia

  8. PULITURA MOROSIN S.R.L.

    Italia

    Pulitura metalli

  1. OFFICINA MECCANICA PULITURA METALLI

    Italia

  2. GRUPPO RIZZO

    Italia

    L'azienda si sviluppa su una superficie di 2000 m2, si occupa di lavorazioni di pulitura e cromatura di particolari in ottone per c/terzi. Il servizio dal "grezzo al cromato" offre ai clienti un notevole risparmio sui costi di gestione e un alto livello qualitativo potendo controllare tutto il ciclo di lavorazioni senza appoggiarci a ditte esterne.La pulitura dispone di macchine automatiche e manuali che consentono di lavorare sia materiale da fusione e stampato che in barra.La cromatura dispone di un impianto semiautomatico che consente di ottenere finiture di alta qualità.

  3. DRES-PLAST S.R.L.

    Italia

    Da oltre trent’anni ci occupiamo di plastificazione (rivestimenti termoplastici) di materiali ferrosi e di substrati porosi e di sabbiatura di ogni tipo di superficie. Disponiamo di un impianto automatico in linea per rivestimento a letto fluido, unico in Italia per dimensioni, potenza e precisione, con il quale è possibile plastificare i materiali ferrosi. Inoltre, disponiamo delle ultime tecnologie per la plastificazione dei substrati porosi, quali cemento, piastrelle, vetroresina, intonaci, calcestruzzo e materiali compositi. Plastificazione rende le superfici ferrose e substrati porosi resistenti all’abrasione, alla corrosione, alla lacerazione, alla compressione, ai prodotti chimici, alla fiamma, all’ozono e ai raggi UV. La nostra azienda è uno degli installatori ufficiali di ecoFINISH e ci occupiamo anche del rivestimento termoplastico (aquaBRIGHT e polyFIBRO) applicato mediante spruzzatura a fiamma per piscine di alta qualità. Si tratta di un rivestimento innovativo e totalmente ecologico, che non si spella e non si scheggia come i tradizionali rivestimenti in gel-coat o vernice. Facciamo la sabbiatura a secco o/e umido per le superfici in metallo, legno, plastica, vetro, marmo e pietra. Grazie a questo trattamento, le superfici possono essere rinnovate e ripulite da sporco, vernici, grasso, ruggine e qualunque altro agente estraneo. I trattamenti di plastificazione e sabbiatura possono essere eseguiti presso la nostra azienda o direttamente sul campo.

  4. PULITURA AURORA

    Italia

  5. PULITURA ZANANESE S.R.L.

    Italia

    L'azienda PULITURA ZANANESE S.R.L., è una Subfornitore, che opera nel settore Lucidatura di acciai e metalli. E' presente anche nei settori Sgrassatura di acciai e metalli, pulitura metalli, e Sgrassatura di acciai e metalli. Ha sede presso Sarezzo, Italia.

  6. PULITURA METALLI DI BUSIN ANSELMO LUIGI

    Italia

  7. PULITURA METALLI DI MARTIGNON SERGIO E FIGLI S.N.C.

    Italia

  8. CITINO LAVORAZIONI METALLI SRL

    Italia

    Azienda specializzata nella pulitura, lucidatura, satinatura e bronzatura parti metalliche di auto, moto, cicli ed articoli casalinghi (lampadari, posate, maniglie ecc.)

  9. M.B.S SRL CROMATURA DURA PER STAMPI E PULITURA METALLI

    Italia

    La M.B.S. S.r.l con le sue lavorazioni spazia in più settori: cromature su stampi per guarnizioni OR e particolari anche di grandi dimensioni, su cilindri per estrusione teflon e formazione piastre di alti polimeri per bottoni e affini, cromatura su iniettori polverizzatori diesel, piastre per macchinari produzione ciprie, cromature su pezzi di acciaio inox per macchine imbottigliatrici, pezzi di meccanica varia per transfer e macchine automatiche, eseguiamo smerigliatura, lucidatura, sabbiatura e lavaggi su vari particolari meccanici.

  10. MOLINOINOX POINT - ACCIAI INOSSIDABILI

    Italia

    La Molinoinox nasce nel 1992 come azienda specializzata nella distribuzione di semilavorati e accessori in acciaio inossidabile per industrie alimentari, nautiche e di costruzioni metalliche e impianti. Nel 2016 la MolinoInox consolida e amplia la propria attività di distribuzione nella Sicilia Occidentale, aprendo una filiale con deposito a Palermo, situata nel quartiere Borgo Vecchio, accanto alla Camera di Commercio ed adiacente al Porto Commerciale. Il locale, che si estende su 400 mq. di area totale, offre ai clienti un servizio di taglio su misura di prodotti, lunghi e piani, e una vasta gamma di accessori per la manutenzioni di impianti industriali. Qui l’azienda si propone al mercato con una veste differente, lanciando una nuova formula di vendita più vicina al cliente finale.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito
Filtri

Risultati per

Macchine per la pulitura di metalli - Italia

Numero dei risultati

117 Aziende