• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • plastica industria - macchine e attrezzature

Risultati per

Plastica industria - macchine e attrezzature - Import export

  1. OMIPA SPA

    Italia

    Omipa è un’azienda nata nel lontano 1963 che fa dell’innovazione uno dei suoi punti di forza della sua storia e dell’attuale attività. Omipa Produce accessori per la lavorazione della plastica destinati al mercato nazionale e internazionale avvalendosi di uno staff di professionisti altamente qualificati nel loro settore di competenza, dai tecnici ai meccanici, dagli ingegneri software agli elettricisti. Omipa Progetta e realizza linee complete di estrusione e coestrusione di materie plastiche, quali lastra, foglia, film e profilo alveolare, macchine per l’industria delle plastiche, impianti di estrusione masterbatch, e pompe per estrusione, garantendo al cliente assistenza costante, fino alla fase post vendita, offrendo il know-how per mantenersi al passo con un mercato in continua evoluzione.

  2. BLUEPRINT ADVANCED MANUFACTURING GMBH

    Germania

  3. M & S MASCHINENBAU UND SERVICE GMBH

    Germania

  4. FARSOON EUROPE GMBH

    Germania

  5. MOTAN-COLORTRONIC GMBH

    Germania

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. CASTEXTRUSION PACKAGING MACHINERY SRLS

    Italia

  2. SPARK MACHINERY

    Italia

    La Spark Machinery è un’azienda che progetta, sviluppa, realizza ed installa sistemi di induzione di permeabilità controllata e linee per il converting nel packaging flessibile e nel packaging secondario. Punto forte della nostra azienda è la FORATURA DI MATERIALE IN MOVIMENTO. Oltre quindi a produrre macchine per la micro perforazione a caldo ed a freddo e la macro perforazione, realizziamo anche svolgitori/ribobinatori, tagliettatrici, fibrillatori, macchine per il pre-taglio, stazioni complete e ricambistica. I nostri RICAMBI sono compatibili con i maggiori produttori sul mercato mondiale e possono essere realizzati su misura. Proponiamo un servizio completo di engineering conto terzi, studi di fattibilità, progettazione, sviluppo, realizzazione, collaudo, installazione, manualistica ed assistenza conto terzi di accessori, macchinari e linee complesse. La Clientela che esige partner professionali, aggiornati e preparati trova in Spark Machinery la soluzione più efficace ai propri problemi! I nostri punti di forza sono l'ASSISTENZA POST VENDITA H18 e il CONTINUO AGGIORNAMENTO SULLE NOVITÀ DI MERCATO.

  3. CODEMA SRL

    Italia

    Codema Srl nasce nel 1991 come continuazione di una precedente trentennale attività di commercializzazione di macchine utensili per la lavorazione del legno e costruzione di macchine speciali, (la prima macchina per la lucidatura delle materie acriliche viene progettata e brevettata nel 1987) e vuole essere la risposta alle nuove esigenze del mercato, che vedevano l’utilizzo sempre maggiore delle materie plastiche nel settore tecnico, dell’arredamento, della pubblicità e dell’antinfortunistica. Continuando la ricerca tecnologica abbiamo realizzato la rettificatrice - squadratrice - lucidatrice per lastre e blocchi di PMMA, materie plastiche e materiali non ferrosi, con testa inclinabile da -5° a +60°. Seguendo le richieste dei nostri clienti la nostra gamma di macchine comprende oggi riscaldatrici, gruppi di raffreddamento, lucidatrici a fiamma, lucidatrici a colonna, forni statici, presse ed utensili brillantanti, che per le loro caratteristiche tecnico-costruttive, per i materiali impiegati, la robustezza, precisione ed affidabilità, sono apprezzate dalla clientela più esigente. Per completare il ciclo di lavorazione abbiamo inoltre elaborato una pasta brillantante che, oltre a lucidare i Vostri manufatti, li ricopre di un velo antistatico. Il suo utilizzo viene supportato da dischi autoventilati in tela e flanella, che evitano rigature e bruciature nel materiale.

  4. IMAC TECNOLOGIE

    Italia

    Sistemi di taglio automatici per materiali plastici estrusi Taglio in volata Ambienti e materiali industriali Ambienti e materiali medicali Taglio a ghigliottina Le macchine automatiche di IMAC TECNOLOGIE tagliano materiali plastici, guaine, tubi e profilati dalle differenti forme e con diversi tipi materiali: PVC - PE - PP - PA12 - PC - ABS - PC/ABS - PS - NORYL - EVA - POM - POLIURETANO PUR - GOMMA TERMOPLASTICA - PP/EPDM- SEBS, SILICONE. I sistemi di taglio a ghigliottina di IMAC TECNOLOGIE possono essere: a taglio ortogonale a taglio con angolo variabile (60° sx/dx) ella vasta gamma di lame, i nostri tecnici scelgono la più idonea scegliendo la più idonea al tipo di materiale, forma, consistenza, temperatura, velocità, per poter ottenere sempre un taglio perfettamente ortogonale e senza “bave”. I nostri sistemi di taglio possono essere posizionati: direttamente in linea di estrusione in “ripresa”, alimentando il sistema mediante matasse, bobine o barre.

  5. AIKO ITALIA SRL

    Italia

    Aiko Italia si occupa della commercializzazione degli impianti per la produzione della plastica. Ha l' obiettivo principale di fornire ai clienti i migliori impianti adatti alle loro esigenze che possono essere venduti come visti e piaciuti oppure revisionati; in quanto disponiamo di un officina coordinata dal' ufficio tecnico che offre la sua migliore assistenza meccanica ed elettrica, c' è anche la possibilità di mettere a norma gli impianti con i relativi cerficati e/o perizie. Quindi siamo in gradi di fornire ai nostri clienti un servizio di consulenza a 360 gradi a partire dallo start-up aziendale (scelte impianti, materiale da lavorare, ecc...) fino all' installamento dell' impianto.

  1. OMB- OFFICINE MECCANICHE BOIANO SRL

    Italia

    La OMB- OFFICINE MECCANICHE BOIANO srl si occupa della progettazione e costruzione di Stampi in acciaio per la produzione di particolari termoplastici. Il suo parco macchine è composto da centri di lavoro a tre e cinque assi che garantiscono lavorazioni di ottima qualità. Il personale altamente qualificato è composto da quattro progettisti, due operatori al Cam, due addetti amministrativi, un consulente commerciale e dodici operatori addetti al reparto produttivo. La OMB srl è certificata con un sistema di gestione per la qualità ISO 9001: 2015

  2. PLAMATIC SRL

    Italia

    Il nostro motto è trovare la migliore soluzione per ogni esigenza. Abbiamo un dipartimento di ricerca e sviluppo che si pone come primo obietti­vo l'innovazione e l'efficienza nell'arte di produrre, con particolare attenzione alla riduzione del consumo energetico, al fine di migliorare la flessibilità del processo diminuendo i costi di manutenzione senza , tuttavia, rinunciare ad un alto livello tecnologico .Siamo specializzati nella realizzazione d'impianti e macchinari per il settore plastico, agricolo ed alimentare. l nostri nuovi progetti riguardano soluzioni ecologiche di lavaggio e riciclaggio per i suoi benefici ambien­tali a garanzia di uno sviluppo ecosostenibile. Per fornire un alta affidabilità e un efficacia nel tempo utilizziamo gli ultimi sistemi di controllo qualità e certificazione a garanzia e tutela verso tutti inostri clienti. Garantiamo assistenza tecnica post-vendita in tutta Europa in 24/48 ore.

  1. C.E. SERVICE

    Italia

    Dal 1998, Assistenza Tecnica per presse a iniezione multimarca tra cui Sandretto, Negri Bossi. Assistenza autorizzata Toyo Europe. Manutenzione programmata con controlli tarature pressioni e posizione. Revisione del sistema operativo con altri di nuova generazione. Revisioni macchine obsolete.

  2. ZAM KĘTY SP. Z O.O. ZAKŁADY URZĄDZEŃ PRZEMYSŁOWYCH

    Polonia

    Zakłady Urządzeń Przemysłowych ZAM Kęty Sp. z o.o. è situata a Kęty, Oświęcimski powiat, in Małopolskie. Operiamo ininterrottamente dal 1966 e abbiamo acquisito una posizione stabile sul mercato. Siamo produttori di fornaci a induzione e a gas per fusione di metalli. Inoltre, produciamo strumenti di misurazione dell'inquinamento atmosferico, prodotti anti-abrasione in gomma, idrocicloni e contenitori di trasporto di materiali pericolosi. Non esitate a contattarci

  3. SCT-STRAW

    Spagna

    Da SCT-STRAW, abbiamo 60 linee di estrusione di plastica che producono oltre 1200 modelli diversi. Utilizziamo per ciò oltre 20 materie prime.

  4. MTI MISCHTECHNIK INTERNATIONAL GMBH

    Germania

  5. PENCOM ENGINEERING LIMITED (SP Z O O)

    Polonia

  6. PROYECMA, S.A.

    Spagna

  7. TANTEC VERTRIEB GMBH

    Germania

  8. TSCHRITTER GMBH

    Germania

  1. AIRCONCEPT GMBH STIFF AND EASY

    Germania

  2. ERK PVC MAKINE MIKSER DOZAJLAMA / MIXER DOSING

    Turchia

  3. CGP EUROPE

    Francia

  4. BOLLE & CORDS ELEKTROTECHNIK GMBH

    Germania

  5. WW EKOCHEM SP. Z O.O. SP. K

    Polonia

  6. PROPHILM SARL

    Francia

  7. CORVAGLIA MOULD AG

    Svizzera

  8. PLASAUTO - INJECÇÃO DE PLÁSTICOS LDA.

    Portogallo

  9. ROLF SCHLICHT GMBH

    Germania

  10. ZAKŁAD PRZETWÓRSTWA TWORZYW SZTUCZNYCH ZOFIA DUŁAWA

    Polonia

Filtri

Risultati per

Plastica industria - macchine e attrezzature - Import export

Numero dei risultati

12.254 aziende