• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • robots di assemblaggio

Risultati per

Robots di assemblaggio - Import export

  1. NEURA ROBOTICS GMBH

    Germania

    La missione di NEURA Robotics è quella di colmare finalmente il divario tra robot e umani e rendere così i robot accessibili a tutti. L'azienda, fondata nel 2019, ha già sviluppato tre serie di robot per questo scopo. Il Cobot ad alte prestazioni LARA, un AMR intelligente chiamato MAV e il primo robot cognitivo disponibile in commercio MAiRA. MAiRA in particolare, che si distingue per il suo funzionamento intuitivo, è il simbolo della robotica del futuro, in cui robotica leggera, sensori per la percezione ambientale e intelligenza artificiale sono combinati in un unico prodotto. In NEURA Robotics, crediamo che gli esseri umani dovrebbero essere in grado di fare ciò che sta al centro della natura umana. Le persone dovrebbero esprimere la propria creatività e concentrarsi maggiormente sulle interazioni sociali invece di svolgere lavori malsani e monotoni che sono ancora molto comuni nella società. Ecco perché tutto ciò che facciamo è all'insegna del motto "WE SERVE HUMANITY".

  2. HOCHRAINER GMBH

    Germania

    A Freilassing - nel Berchtesgadener Land - vengono sviluppati impianti di assemblaggio e di produzione a partire dall'idea fino alla realizzazione. Le dimensioni dell'azienda sono di circa 130 collaboratori, un'organizzazione aziendale compatta e un'alta profondità di produzione per quanto riguarda le costruzioni meccaniche, l'azienda è in grado di soddisfare i desideri dei clienti in modo rapido e flessibile. i nostri clienti hanno aziende dei più disparati settori nell'ambito dell'automazione e della razionalizzazione: automobili, elettrotecnica, costruzioni meccaniche, supporti e accessori, apparecchi domestici, utensili, tecnologie di sicurezza, tecnologia medica. approfittato anche voi della nostra esperienza, lunga 40 anni, come fornitore di sistemi per la tecnologia di assemblaggio e la tecnologia di impianti.

  3. LUDWIG SCHLEICHER ANLAGENBAU GMBH & CO. KG

    Germania

    Da oltre 30 anni sviluppiamo e produciamo macchine e sistemi, tecnologia di processo abbinata ad automazione e tecnologia robotica, compresa l'intera progettazione dell'ingegneria elettrica - hardware e software. Concetti modulari per la produzione e il perfezionamento di prodotti in carbonio, plastica, materiali compositi, materiale riciclato, alluminio e acciaio, principalmente per parti interne ed esterne di alta qualità nell'industria automobilistica e aeronautica. In qualità di azienda di medie dimensioni, abbiamo trasformato le nostre competenze in una struttura concreta con Ludwig Schleicher Anlagenbau GmbH & Co. KG e Ludwig Schleicher Ingenium GmbH & Co. KG. I nostri clienti in tutto il mondo ricevono il nostro miglior supporto possibile con una consulenza innovativa per l'ingegneria di processo, un'implementazione affidabile dell'attività, nonché offerte di supporto e assistenza durante l'intero ciclo di vita del prodotto con la premessa: "Tutto da un'unica fonte - un unico contatto", il nostro miglior supporto.

  4. SP-ROBOTS GMBH

    Germania

    La SP-ROBOTS GmbH con sede Salzgitter in Bassa Sassonia, è stata fondata all'inizio del 2005 e, con la sua competenza principale, la tecnologia di automazione, si è specializzata nel servizio complesso e completo per l'industria. Grandi clienti e clienti di piccole e medie imprese si affidano alla nostra pluriennale esperienza e qualità costante. Il nostro obiettivo è convincervi non solo con la tecnologia, ma anche con il nostro know-how e il nostro servizio. La consulenza e la formazione dei vostri dipendenti, così come il supporto del progetto fin dall'inizio, sono quindi i servizi di punta offerti dalla SP-ROBOTS GmbH. La vostra AUTOMAZIONE è il nostro OBIETTIVO! Il nostro LAVORO è il vostro PROGRESSO!

  5. PÜSCHEL AUTOMATION GMBH & CO. KG

    Germania

    PÜSCHEL rappresenta da 45 anni lo standard più elevato nell'automazione del montaggio. Pianifichiamo, sviluppiamo, realizziamo, montiamo, programmiamo e installiamo. Sistemi di automazione PÜSCHEL - dal principio in stretta sintonia con il cliente. Assistenza accurata nel corso di messa in funzione e assistenza dall'inizio della produzione per noi rappresentano aspetti irrinunciabili della nostra attività orientata ai clienti. PÜSCHEL si avvale dell'esperienza nell'automazione - intersettoriale e orientata al futuro. Da noi troverete, secondo le vostre richieste: unità di alimentazione automatiche, tecnica dell'automazione, impianti di montaggio, impianti di montaggio robotizzati, automazione montaggi, macchine per montaggio, interruttori automatici discontinui rotondi, macchine particolari per l'industria automobilistica e componentistica costruzione macchine particolari apparecchi di alimentazione per l'automazione

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. IAI INDUSTRIEROBOTER GMBH

    Germania

    IAI è un fornitore leader di componenti e soluzioni di sistema per la tecnologia di automazione senza aria compressa. L'azienda sviluppa e produce attuatori elettrici a risparmio energetico e robot industriali da oltre 40 anni. Non da ultimo per questo motivo, la gamma di prodotti è considerata la più ampia attualmente sul mercato. La gamma comprende minicilindri elettrici, cilindri di sollevamento, servopresse, azionamenti rotanti e girevoli e pinze elettriche. C'è anche una vasta gamma di robot cartesiani, robot da tavolo e robot SCARA per la produzione automatizzata. Oltre alla versione standard, molti prodotti sono disponibili anche come modelli resistenti alla polvere e all'acqua con i corrispondenti gradi di protezione IP o in versione camera bianca. Completa l'offerta una gamma di azionamenti opportunamente coordinati con tutte le comuni connessioni fieldbus. Oltre ai prodotti a catalogo, IAI offre anche prodotti su misura e sviluppa soluzioni di sistema adatte alle esigenze individuali. Gli attuatori elettrici e i robot industriali di IAI sono utilizzati da molte aziende manifatturiere per risparmiare fino al 90% di energia rispetto alla pneumatica convenzionale. Oltre all'elevata qualità, i clienti e i costruttori di macchine nel settore automobilistico, nella produzione elettronica, nell'industria ottica, medica e farmaceutica e in molti altri settori apprezzano il design compatto e i bassi requisiti di manutenzione.

  2. SACEL GROUP

    Italia

    Sacel e’ un'azienda di Ozegna con esperienza quarantennale nel campo della costruzione di stampi per lamiera e plastica, stampaggio termoplastico, tranciatura lamiera, saldatura laser del metallo e costruzioni di automazioni. L’azienda dispone di un parco macchine numeroso e all’avanguardia, e di un R&D in grado di progettare e realizzare processi dopo aver collaborato nello sviluppo del prodotto con i propri clienti. Sacel gestisce tutte le fasi della filiera produttiva, dalla progettazione delle attrezzature alla consegna dei particolari rispettando i requisi cliente. I nostri clienti operano nei settori AUTOMOTIVE, MEDICALE ED ELETTRONICA. Operiamo a livello internazionale con le nostre sedi: Italia, Slovacchia e Messico Sede in Slovacchia : SACELEST Juzna Trieda, 125 00401 Kosice Slovak Republic Tel: +421 557995541 info@sacelest.com Visita il nostro sito per scoprire le altre nostre sedi nel mondo Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione ed esigenza.

    Tutti i prodotti "robots di assemblaggio"

  3. KUNLUN COMMUNICATION & INDURSTRIAL NETWORKING INTEGRATION CO., LTD.

    Cina

    Il gruppo Shuangchuang (di seguito denominato SCG) è un fornitore di servizi unico dedicato allo sviluppo, all'integrazione e alla produzione di componenti di base per la produzione intelligente, robot industriali e soluzioni di produzione intelligenti. Il gruppo è partito dalla Singapore Nanyang Robot Company ed è stato fondato nel 2010. Nel 2016 è stata fondata la China Chengdu Shuangchuang Company. Finora, l'azienda ha 31 brevetti, inclusi più di 12 brevetti di invenzione. Nel campo dei robot industriali, SCG ha formato un produttore maturo che integra ricerca e sviluppo, produzione e vendita. Prodotti aziendali compresi: Riduttori RV serie completa con protezione brevetti SCG; Robot industriali con serie completa e certificazioni CE. Fabbrica con standard ISO.

  4. DAVIMEC

    Italia

    Davimec ad Alatri (FR) è specializzata in lavorazioni meccaniche di altissima precisione. Davimec è un’azienda mira a garantire una sempre maggiore soddisfazione del cliente ed il rispetto dei tempi di consegna operando in ambienti di assoluta sicurezza. I settori di competenza sono lavorazioni meccaniche ed assemblaggio, controllo visivo 100 %, lavori di ripresa con trapani professionali, assemblaggi di semilavorati (implantologia dentale, componenti automotive, assemblaggi). Nel reparto lavorazioni meccaniche ed assemblaggio, in cui lavorano dieci addetti oltre al caporeparto, su due turni giornalieri, vi sono diversi centri di lavoro. Le commesse effettuate da Davimec, comprendono anche operazioni di assemblaggio per tutte le tipologie di dimensioni del prodotto. L’azienda dispone di specifiche postazioni di lavoro attrezzate per diverse tipologie e fasi di montaggio.

  5. ROBOTOS ENGINEERING GMBH

    Germania

  1. DM INDUSTRY

    Italia

    DM INDUSTRY S.R.L. è un’azienda italiana che opera in numerosi settori delle lavorazioni per conto terzi. L’azienda è determinata ad assumere un ruolo di rilievo nel settore produttivo avanzato. E’ stata sviluppata con le caratteristiche di un’impresa artigianale, ma con una prospettiva ad ampio respiro nazionale, che ha consentito di acquisire una struttura organizzativa completa, pur mantenendo nel contempo una specifica flessibilità in grado di adattarsi alle più diversificate esigenze di tutti i clienti, dalla piccola alla grande serie. La nostra azienda opera in numerosi settori delle lavorazioni per conto terzi. Nasce con l’obiettivo di proporre soluzioni semplici da integrare nei sistemi interni ed esterni per aumentare la competitività aziendale. L’azienda è stata sviluppata con le caratteristiche di un’impresa artigianale, ma con una prospettiva ad ampio respiro nazionale, che ha consentito di acquisire una struttura completa, pur mantenendo, nel contempo, una specifica flessibilità in grado di adattarsi alle più diversificate esigenze di tutti i clienti, dalla piccola alla grande serie. DM Industry si occupa di lavorazioni come: • Assemblaggio • Cablaggio • Incollaggio • Sbavatura • Carteggiatura • Verniciatura • Schiumatura in Poliuretano • Lucidatura • Logistica interna • Logistica esterna • Logistica dei trasporti • Progettazione Per ulteriori informazioni, visita il sito www.dmindustry.it o contattaci per email info@dmindustry.it o al numero 035.676132

    Tutti i prodotti "robots di assemblaggio"

  2. OMAS

    Italia

    Omas è una società italiana che progetta e produce componenti pneumatici e meccatronici per l'automazione della robotica . Omas basa la propria filosofia aziendale sulla qualità dei propri prodotti, 100% made in Italy, e sull'economicità di gestione che gli stessi offrono. Queste peculiarità permettono a Omas di soddisfare le più diversificate esigenze in applicazioni di asservimento all'automazione pneumatica e meccatronica, qualificandoci come partner ideale laddove esigenze di durabilità del prodotto e economicità di gestione diventano caratteristiche imprescindibili. Tra i prodotti a catalogo realizzati da Omas troviamo; pinze di presa, unità lineari, assi lineari, attuatori rotanti, cilindri compatti, picker e manipolatori. Visita: https: //assilineari.it/

    Tutti i prodotti "robots di assemblaggio"

  1. SCHWEIKERT AUTOMATION GMBH

    Germania

    Offriamo ai nostri clienti robot usati e soluzioni complete convenienti. In magazzino abbiamo ca.: 200 robot e varie periferiche robotiche per saldatura, saldatura a punti, movimentazione, ecc. La nostra base di clienti è costituita principalmente da piccole e medie imprese in Germania e all'estero che necessitano di una soluzione di automazione economica ed efficace. I tempi di consegna brevi dovuti a un elevato stock e alla fornitura di pezzi di ricambio sono per noi una cosa ovvia: chiedici una soluzione per il tuo compito di automazione nel campo della saldatura, della movimentazione, dell'incollaggio, dell'assemblaggio ecc. E saremo felici di farti un'offerta su misura per la tua applicazione.

  2. ABM AUTOMAZIONI SRL

    Italia

    Dal 2006, anno della nostra nascita, ci proponiamo come partner ideale per chi è alla ricerca di soluzioni tecnologiche personalizzate. Grazie all'esperienza consolidata, alla capacità innovativa e alla flessibilità progettuale, siamo in grado di accompagnare il Cliente in tutte le fasi di processo, individuando le strategie più adeguate ed anticipando le nuove tendenze del mercato. Ci presentiamo come un laboratorio di ricerca, dove si sperimentano tecnologie e si costruisce un know-how in costante crescita. Uno staff altamente qualificato è al servizio dei Clienti, assieme ai quali vengono progettate le corrette soluzioni per le applicazioni richieste. Sviluppiamo i nostri prodotti in diversi settori realizzando macchine e linee tradizionali strutturate con sistemi di trasporto lineari o tavole rotanti, impianti robotizzati e sistemi a corredo delle produzioni secondo i dettami della LEAN PRODUCTION.

  3. JOG SRL

    Italia

    Jog srl è una realtà tecnologica che fornisce servizi di ingegneria e dispositivi speciali. Pensa, progetta, sviluppa, realizza e mette in esercizio beni strumentali di elevata complessità nel mercato della robotica, della meccatronica e dei macchinari automatici con creatività e competenza tecnica. Dopo aver compreso le vostre esigenze, realizziamo progettazioni su misura in grado di soddisfare le vostre aspettative. Offriamo assistenza post vendita, con un supporto on line per la verifica di eventuali anomalie o presso la vostra sede, grazie ad uno staff tecnico altamente qualificato.

  4. ADBROBOT SRL

    Italia

    ADBrobot è specializzata nella realizzazione di isole robotizzate, linee e sistemi per la soluzione delle problematiche legate all'automazione ed in particolar modo, quelle con l'ausilio di robot. Oltre alla parte puramente tecnica ci prendiamo la cura di valutare le metodologie di approvvigionamento ed evacuazione dei prodotti per agevolare la produzione. Un'attenzione particolare viene data alle esigenze di accesso e/o lavorazioni manuali che possono interferire o interagire con l'impianto. Per le tipologie di lavoro in cui l'uomo è costretto a convivere per molte ore con le macchine, viene redatto uno studio ergonomico, atto a garantire il minor disagio possibile. In collaborazione con la C.M.B. forniamo macchine e impianti per il settore del legno, progettando e realizzando macchine e attrezzature speciali o adattando alle esigenze specifiche prodotti già realizzati.

  5. SAMAC S.R.L.

    Italia

    Samac progetta e costruisce macchine ed impianti customizzati per l’automazione dei processi di assemblaggio e collaudo di componenti meccanici, elettromeccanici ed idromeccanici. L'azienda è particolarmente specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi “Lean production”, con applicazioni di sistemi Poka-Yoke, attenzione all’ergonomia della postazione di lavoro, ottimizzazione dei tempi di set-up, rintracciabilità dei dati di processo, predisposizione ad eventuali ampliamenti futuri dovuti all’introduzione di nuovi modelli. Le soluzioni sono sviluppate con Linee a pallet sincrone ed asincrone, Macchine a tavola rotante, Sistemi integrati, Isole robotizzate e Sistemi speciali. Samac mette a disposizione i suoi tecnici meccanici, elettronici, software per garantire il funzionamento corretto del sistema fornito durante tutto il tempo di utilizzo. Il sistema di gestione della qualità è conforme alla UNI EN ISO 9001: 2008, sistema qualità certificato dal 2003.

  6. ALCA SISTEMI SRL

    Italia

    L'Azienda Alca sistemi da diversi anni progetta e realizza macchine per assemblaggio e prove prevalentemente per i settori automotive e oleodinamico. Le macchine realizzate per i nostri clienti sono impiegate essenzialmente alla fine delle linee di produzione quando gli assemblaggi ed i test costituiscono la parte più importante riguardo la qualità del prodotto. Le nostre macchine sono commissionate dai Clienti sulla base delle loro esigenze. L' Alca Sistemi ha al suo interno tutte le competenze ed i mezzi per gestire in maniera autonoma il progetto di una macchina dall' ideazione alla realizzazione fino all'installazione ed assistenza tecnica post vendita. Sin dai primi anni di attività l'Alca Sistemi ha creduto nel Sistema Qualità, raggiungendo in brevissimo tempo la Certificazione ISO 9001: 2008. La disponibilità consulenziale costituisce l'ulteriore pregio dell'Alca Sistemi che si propone verso i Clienti in modo proattivo presentando al Cliente soluzioni che derivano dalla pluriennale esperienza dei due Soci i quali sono parte attiva nella conduzione dell'Azienda.

  7. ITALGEST ASSEMBLAGGI CONTO TERZI

    Italia

    L’ Assemblaggio Conto Terzi rappresenta una realtà moderna e vantaggiosa di produrre ben nota alle industrie che sono alla ricerca di Flessibilità nella produzione, Vantaggi economici, una maggiore Competitività e Qualità del prodotto. Assemblare conto terzi, o con processi di sub fornitura, non significa “delocalizzare” o “trasferire”, ma bensì coinvolgere Partner Affidabili e Controllati che possono dare un “plus” al prodotto, sia economico che qualitativo.Scopri i Servizi di Assemblaggio di Italgest e i diversi Settori Produttivi di impiego.Contattaci per maggiori informazioni e per pianificare insieme una fornitura di prova.

  8. RCM ROSSIGNOLI S.R.L.

    Italia

    La RCM Rossignoli, presente sul mercato internazionale sin dal 1968, è specializzata nella realizzazione di macchine speciali di assemblaggio, in linea a pallet liberi ed a tavola rotante, tecnologicamente avanzate per diversi settori merceologici, con una rilevante presenza nell’industria della componentistica per auto, elettromeccanica, accessori per elettrodomestici, per mobili e per serramenti. La sede operativa è a Bonate Sopra in provincia di Bergamo, dove si svolgono le attività di studio, progettazione, lavorazioni meccaniche, montaggio, messa a punto e collaudo. L’azienda dispone infatti di un ufficio tecnico evoluto ed adeguato ai più moderni standard e di un parco macchine utensili composto da centri di lavoro e fresatrici a CNC di marca Mikron, da torni e rettifiche, a garanzia di un elevata e costante qualità di lavorazione. Il continuo ricorso all’innovazione tecnologica e la quasi totale modularizzazione ci hanno inoltre consentito di migliorare l’efficienza.

  1. EL.MEC. S.R.L.

    Italia

    EL.MEC. srl è una società di Automazione Industriale, specializzata nella costruzione di macchine d’assemblaggio e di collaudo. Si rivolge alle imprese manifatturiere che operano nella produzione di componentistica Automotive, Idraulica ed Elettromeccanica. Le soluzioni di assemblaggio sono a tavola rotante, linea sincrona o linea flessibile. La tavola rotante è la soluzione più adatta per la realizzazione di macchine d’assemblaggio di piccola e media dimensione. La manipolazione meccanica a camme garantisce il perfetto sincronismo dei movimenti e consente di ottenere velocità fi no a 60 cicli al minuto. Ergonomici, intelligenti, rapidi e precisi i nostri prodotti sono all’altezza delle richieste più esigenti e sono la garanzia della professionalità della EL.MEC. srl

  2. MASMEC SPA

    Italia

    Da più di 30 anni, la Masmec Spa progetta e realizza macchine e sistemi automatici per assemblaggi e collaudi di componenti, destinati principalmente ai settori dell'automotive e del fluid power. Nata in Puglia, in un'area storicamente specializzata nell'automotive e nei sistemi di produzione, la società è oggi presente in Europa, in America e in Asia. Ogni macchina viene realizzata in base alle specifiche necessità di assemblaggio o collaudo del cliente, dalla progettazione alla messa in funzionamento e con corsi di formazione sul posto per il personale. In caso di necessità, la società è pronta a intervenire con rapidità direttamente o tramite teleservice. Importante impegno nella Ricerca e Sviluppo, spesso in collaborazione con enti scientifici nazionali e internazionali, principalmente nei settori dell'automotive e del biomedicale: due aree diverse tra loro che condividono alcune tecnologie relative alla meccatronica, alla robotica, all'elaborazione del segnale.

  3. UNIVERSAL ROBOTS (GERMANY) GMBH

    Germania

    Universal Robots è stata fondata in Danimarca nel 2005 ed è stata la prima azienda a produrre robot collaborativi utilizzabili commercialmente, trasformando così aziende e interi settori.

  4. E.P.S. S.R.L.

    Italia

  5. BERNING-MASCHINENFABRIK GMBH

    Germania

  6. HHK KONSTRUKTIONSBÜRO

    Germania

  7. THOMAS ZIMMERMANN

    Austria

  8. SCHÖNENBERGER SYSTEME GMBH

    Germania

  9. SEIKA SANGYO GMBH

    Germania

  10. EQUINOTEC

    Portogallo