• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • vini - francia

Risultati per

Vini - francia - Import export

  1. DOMAINES FABRE

    Francia

    Liberi e indipendenti, crediamo e ci impegniamo da tempo nella creazione di vini autentici e di qualità, rispettosi degli ecosistemi e incontrando i piaceri degli amanti del vino. Les Domaines Fabre sono proprietà a conduzione familiare da 3 generazioni, nelle denominazioni Haut-Médoc e Margaux. Tutti i nostri vini sono certificati Alto Valore Ambientale (HVE) livello 3. Lavoriamo per preservare la biodiversità e limitare i nostri consumi energetici. I vini prodotti sono commercializzati per l'esportazione in più di 30 paesi diversi. Distribuiamo tutti i nostri vini direttamente a importatori e distributori, in cortocircuito, escluso il commercio. La tracciabilità dei nostri vini, il controllo dei nostri prezzi e la selezione di una rete di partner/distributori selezionati sono i tre pilastri del nostro impegno verso i nostri clienti. 4 delle nostre proprietà sono classificate come "Crus Bourgeois". Attenzione, l’abuso di alcol nuoce alla salute. Da consumare con moderazione.

  2. MAISON RIVIERE

    Francia

    La Maison RIVIERE, produttore e commerciante di vino, è un'azienda familiare situata a Saint-Emilion dal 1875. Coltiviamo 90 ettari di vigneto nelle più prestigiose denominazioni di Bordeaux: Saint-Emilion Grand Cru, Montagne, Lussac Saint-Emilion, Bordeaux Supérieur. Abbiamo creato un immobile composto da proprietà distinte sulle denominazioni più prestigiose di Bordeaux: 1/ EXCELLENCE Clos des Menuts, Saint-Emilion Grand Cru, 2/ Clos des Menuts, Saint-Emilion Grand Cru, 3/ Château Cheval Brun, Saint-Emilion Grand Cru, 4/ Château Beaulieun Montagne St Emilion 5/ Château Haut Piquat, Lussac Saint-Emilion, 6/ Château Picampeau, Lussac Saint-Emilion, 7/ Château de Lavagnac, Bordeaux Supérieur. È intorno alle uve che si esprime la nostra passione, acquisita anno dopo anno e guidata dalla ricerca della qualità e dall'orgoglio della nostra terra! Completiamo la nostra produzione familiare, con una rigorosa selezione di Vini Proprietari, appassionati viticoltori con i quali lavoriamo in stretta collaborazione da molti anni su tutte le denominazioni di Bordeaux (Pauillac - Saint Julien- Saint Estèphe - Margaux-Pomerol). "Attention, l'abuso di alcol nuoce alla salute. Da consumare con moderazione. Grado alcolico: Da 13° a 13, 5° a seconda dei vini."

  3. VIGNOBLES KANDLER

    Francia

    La storia dei Vigneti Kandler inizia 30 anni fa quando la nostra famiglia franco-tedesca decise di acquistare un terreno sperduto nell'entroterra del Minervois a Roubia, tra terra e mare, tra la città medievale di Carcassonne e il Canal du Midi. Château Tourril prende il nome dalla "Pierre du Tourril", un'antica torre di segnalazione gallo-romana che domina questa gariga da 2000 anni. La 2a generazione ha preso le redini nel 2014 per espandere la tenuta, convertirla all'agricoltura biologica certificata, sviluppare la sua notorietà ed esportare le vendite. Spinto dalla sua passione per i vini del sud della Francia, Stephan Kandler ha incontrato Bertrand Hardy, di un'altra famiglia di viticoltori della Valle del Rodano, per fare una prima annata biologica congiunta nel 2016 nel suo terroir del Domaine des Pentelines, vicino ad Avignone. Dopo 3 annate in comune, Bertrand vende a Stephan la il prezioso terreno bio di 24 ettari adibito alla coltura DOP del Côtes du Rhône Villages Gadagne, il cui terroir di ghiaia è identico a quello di Châteauneuf du Pape. La tipicità di questi 2 terroir e di queste 2 denominazioni sono segnate dalla storia e dal clima del sud della Francia, in particolare dall'influenza del Mar Mediterraneo. A questo legame geografico si aggiunge il nostro know-how sui vitigni comuni che permette ad ogni terroir di esprimere una personalità unica.

  4. DOMAINE GAEL MARTIN

    Francia

    La DOMAINE GAEL MARTIN sorge a Saint-Véran e da diverse generazioni si dedica alla produzione di vini bianchi, rossi e Crémants de Bourgogne. La nostra azienda è di tipo familiare e attualmente si estende su 25 ettari, situati in posizione strategica sui più bei terroir del Mâconnais e del Beaujolais settentrionale. La nostra produzione si attesta tra le 80.000 e le 100.000 bottiglie all'anno ed è suddivisa tra vini della Borgogna e del Beaujolais, destinati alla vendita in Francia e all'estero. La qualità della nostra produzione è la nostra priorità e per questo siamo orgogliosi di essere certificati HVE, ALTO VALORE AMBIENTALE. Adottiamo metodi artigianali e tradizionali: le uve vengono raccolte a mano così da garantire l'eccellenza e il carattere unico dei nostri vini e crémant.

  5. SCEA DOMAINE TOUR CAMPANETS

    Francia

    BENVENUTO al Domaine Tour Campanets! Situata nel comune di Puy-Sainte-Réparade tra il Luberon e il Mar Mediterraneo, a 20 minuti da Aix-en-Provence, la nostra incantevole tenuta si estende su 60 ettari di bosco e 35 ettari di vigneti, a 250 m di altitudine. LE NOSTRE VITI sono impiantate su terreno argilloso-calcareo e lavorati con grande cura, in Agricoltura Biologica, per esprimere tutto il potenziale del nostro grande terroir. I NOSTRI VINI: Vinifichiamo in modo tradizionale con affinamento su fecce fini, lunga fermentazione a freddo, gestione dell'ossigenazione e delle temperature, limitato apporto di solfiti e apporti. Qui la parola d'ordine è: l'uva innanzitutto! LA CANTINA: simbolo dei luoghi, la nostra torre di vinificazione su 4 piani è un concetto unico in Francia. Innovativa, permette la vinificazione per gravità in uno spirito di qualità: "Qui scendiamo in modo circolare, molto dolcemente". Il nostro obiettivo: offrire vini di qualità per occasioni conviviali...

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. CHÂTEAU FERREYRES

    Francia

    I vini CHÂTEAU FERREYRES sono prodotti nel rispetto della biodiversità. In conversione all'agricoltura biologica da settembre 2019, Château Ferreyres ti fa scoprire tutta la finezza dei suoi vitigni attraverso una gamma elegante. I vini sono l'espressione di un raro terroir di selce e di un meticoloso lavoro a catena nelle denominazioni Bordeaux e Bordeaux Supérieur. Vini vivaci ed espressivi, le cuvée Château Ferreyres si rivolgono sia ai palati curiosi che ai consumatori esperti. Esposto su superbi pendii soleggiati, il vigneto di Château Ferreyres si trova su un terroir unico. La significativa presenza di Silex sul terreno argilloso-sabbioso conferisce ai vini di Château Ferreyres potenti note di frutti rossi e un equilibrio unico. Questo permette a questi vini di essere apprezzati fin dai primi anni, ma anche di poter essere conservati più a lungo. I vini rossi sono prodotti su 25 ettari, composti principalmente da Merlot, ma anche da Cabernet Franc e Cabernet Sauvignon. Gli appezzamenti di Sauvignon Blanc e presto Semillon sono dedicati alla produzione del nostro vino bianco. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni!

  2. EARL DOMAINE SIBILLE

    Francia

    2015: Barbara e Pierre creano in Occitania la Cantina SIBILLE . Competenze: l'esperienza di Pierre, enologo con alle spalle oltre 25 anni di attività vitivinicola. Vigneti: 5 ha nel DOP Minervois et 10 ha nel Pays d’Oc IGP. Terreni: arenaria per i rossi, argilla-calcarea per i bianchi. Rosso e rosato : Grenache per il vigore, Vieux Carignan per l'autenticità, Syrah per la finezza, Mourvèdre per il suo carattere selvaggio, Marselan per l'originalità e la sensazione di scoprire qualcosa di nuovo. Bianchi : Chardonnay, Viognier per la sua morbidezza e Roussane. I vini non vengono conservati in barrique: i bianchi invecchiano sulle fecce 6 mesi, mentre i rossi macerano oltre 6 settimane. Lavorazione per gravità, riduzione dei solfiti. Il carattere dei nostri vini: fruttato, dolce, tannini setosi. Le nostre bottiglie (aspetto): colorate, posizionate l'una accanto all'altra compongono un dipinto, la creazione di un artista (belle arti Parigi). La nostra filosofia: l’Agricoltura biologica . Il nostro obiettivo: Produrre un vino che si distingua da quello della concorrenza

  3. WINES TREE

    Francia

    WINES TREE è un'azienda fondata nel 2000 da Maxime, uno dei membri della famiglia Double che dal 1855 possiede e gestisce lo Château de Beaupré, situato nel cuore della Provenza. Il nostro obiettivo è realizzare in team una gamma di vini che si adatti alle diverse esigenze dei professionisti e degli amanti del vino! WINES TREE, propone un portafoglio di vini che si articola su 3 arre: 1. I nostri prodotti: la combinazione tra un patrimonio ancestrale e una visione moderna del vino. 2. I Castelli: la tenuta di famiglia, ma anche tenute selezionate da oltre 20 anni. Tenuta di famiglia e una selezione di tenute partner realizzate negli ultimi 20 anni all'interno di diverse denominazioni e terroir francesi. 3. Le cassette regalo: il vino in pregiate confezioni per offrirvi un servizio di prima qualità. Il nostro obiettivo : valorizzare le nostre creazioni o selezioni. Il risultato finale è un confezionamento che combina: creatività, estetica, qualità, divertimento, educazione.

  4. DOMAINE PONROY

    Francia

    L'azienda vinicola è stata creata nel 2004 dal signor Jean Pierre Ponroy e suo figlio Romain, specializzato nella produzione del vino AOC Reuilly. La tenuta conta oggi 5, 50 Ha e le prime piantagioni sono state effettuate nel 2006 su terreni argilloso-calcarei, marnoso-calcarei e su alti terrazzamenti di ghiaia e sabbia. Il nostro Sauvignon produce vini bianchi secchi e fruttati, il Pinot Nero regala rossi morbidi e il Pinot Grigio produce rosati secchi e teneri.

  5. DOMAINE GRAIN D'ORIENT

    Francia

    DOMAINE GRAIN D'ORIENT, produce vini bianchi e rossi atipici per la regione del Roussillon, classificati IGP Côtes Catalanes. Dal 2009, le varietà sono 100% biologiche. Questi vini dalla forte personalità sono ottenuti principalmente da un'unica varietà di uva e sono invecchiati in tini, anfore o botti. Il vigneto si estende su 10ha e trae beneficio da 3 diversi terroir: terreni di pianura, colline di marna scistosa e pendii argillo-calcarei. Etichetta Viticoltori indipendenti per l'Agricoltura Biologica.

  1. DOMAINE KARCHER ET FILS

    Francia

  2. VIGNERONS & PATRIMOINE

    Francia

  1. LE VIN ÉMOI

    Francia

  2. DOMAINE LA GOUJONNE

    Francia

    Nel 1994 nasce GAEC (Groupement Agricole d´Exploitation en Commun) Kraus & Fils. A venticinque chilometri di distanza, la fusione di due aziende a conduzione familiare dà vita a DOMAINE LA GOUJONNE, un vigneto di trentacinque ettari, distribuito tra le AOP (Denominazione di Origine Protetta) Côtes de Provence e Coteaux Varois en Provence. La tenuta crebbe e le vendite si svilupparono negli anni successivi. Così, nel 2016, Domaine La Goujonne ha acquistato il resto del terreno di famiglia adiacente alla bastide "Vicari" e la tenuta si è così ampliata di venti ettari. Domaine La Goujonne ha ottenuto il marchio AB (Agricoltura Biologica) dopo tre anni di conversione, durante i quali sono stati effettuati audit da parte di ECOCERT per valutare la conformità dei prodotti e delle pratiche. Il rispetto dell'ambiente e un ragionato metodo di coltivazione sono da sempre la linea di condotta dell'azienda. Si preferisce la lavorazione del terreno, si preferisce la collaborazione con gli allevatori all'uso di diserbanti. I trattamenti fitosanitari sono limitati ed effettuati con prodotti consigliati e approvati e senza insetticidi. Domaine La Goujonne ha potuto comprendere il fatto che i requisiti relativi al know-how dei professionisti del settore alimentare sono in costante aumento. Un'operazione deve quindi adattarsi costantemente per soddisfare la domanda dei suoi clienti al fine di continuare a svilupparsi. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni!

  3. CHÂTEAU LE BREZEGUET

    Francia

    Ripreso nel 1999, il territorio del CHATEAU LE BREZEGUET produce vini da viti aventi un'età media di 25 anni, dove viene utilizzato il vitigno Malbec. Per produrre questi vini, la vinificazione a caldo dura circa tre settimane, il vino è successivamente invecchiato per 18 mesi. Il CHÂTEAU LE BREZEGUET produce anche cuvée dalle sue viti più vecchie, le viti che hanno un'età tra 35 e 40 anni. Con una cuvée 100% Malbec, le vinificazioni sono lunghe, da 3 a 4 settimane, con un finale a caldo e l'invecchiamento viene realizzato solo in fusti di quercia nuovi per almeno 18 mesi. Il CHÂTEAU LE BREZEGUET produce anche un vino prodotto dalle viti più giovani, il CHEMIN DE COMPOSTELLE. I vitigni utilizzati sono Malbec e Merlot. Si tratta dei cosidetti "vins de soif" molto aromatici, declinati su rossi e rosé. Grazie all'impegno dei proprietari, questi vini sono regolarmente premiati e l'azienda si sviluppa con la ripresa, nel 2015, delle viti dei 12 ettari di CHÂTEAU GRAND CHÊNE.

  4. CHÂTEAU TAYAC

    Francia

    Il castello TAYAC è una proprietà familiare. Il vigneto arrampicato sulle colline ghiaiose del Soussans si trova nel Médoc, e si estende su 37 ha nel cuore della prestigiosa appellazione Margaux. Il castello TAYAC è gestito dalla famiglia PORTET proprietaria e produttrice da più di quattro generazioni. Il metodo COUSINIE è applicato all'area, il che permette un generoso apporto nutrizionale alle vigne limitando sensibilmente i trattamenti. Il terreno guadagna così in termini di equilibrio e si rafforza naturalmente contro le aggressioni. La vigna, come l'uva, approfitta appieno di queste condizioni privilegiate. La defogliazione e la vendemmia verde associate permettono anche di controllare i rendimenti e ottimizzare la qualità del vino conservato poi in botti di quercia francese per un periodo di 12 mesi. Il vino Château TAYAC viene venduto nell'ambito del commercio della zona di Bordeaux, alle cantine, ristoranti ma anche direttamente esportato.

  5. CHATEAU SAINT SERNIN

    Francia

    Da generazioni, il CHATEAU SAINT SERNIN è una delle più antiche proprietà familiari con Denominazione Cahors (Sud-Ovest della Francia). La proprietà è composta da 44 ettari di vigne essenzialmente coltivate a vitigni Merlot, Tannat e Malbec (85%), il re di questi vini, denominato ancora Cot et Auxerrois. Il vigneto a conduzione familiare è composto anche da 6 ettari di vino da tavola (non DOC) per la produzione di vini rossi con base vitigno Ségalin e vini rosati secchi e pastosi con base vitigno Malbec. La proprietà produce vini bianchi secchi con base vitigno di Chardonnay e vini bianchi pastosi con base Petit Manseng. Il CHATEAU SAINT SERNIN distribuisce i suoi vini in Francia e all'estero. L'azienda cerca anche di svilupparsi in Europa. Il CHATEAU SAINT SERNIN ottiene regolarmente premi in grandi competizioni internazionali e dalle più grandi guide francesi e internazionali. Il CHATEAU SAINT SERNIN produce anche i più grandi vini di Cahors.

  6. CAVES DES PRODUCTEURS DE JURANÇON

    Francia

    La cantina di Gan-Jurançon, produttore dei vini di Jurançon e di Béarn, situata nel cuore del Sud-Ovest, raggruppa i DOC Jurançon (amabile, secco e vendemmia tardiva) e Béarn (rosso e rosé). Riunisce 300 aderenti che coltivano i due terzi dei vigneti del Jurançon (750 ha) e i tre quarti dei vigneti del Béarnais (150 ha). È inoltre proprietaria di 40 ha di vigneti che coltiva e cura tutto l'anno con il proprio team. Grazie alla diversità dei terreni, alla conduzione ragionata dei vigneti, alla limitazione dei rendimenti, alle vendemmie manuali e al know-how dei nostri maestri cantinieri, elaboriamo vini di qualità nel rispetto delle tradizioni. Il nostro centro di imbottigliamento, inaugurato nel 2011, testimonia la modernità delle nostre attrezzature (certificazioni ISO 9001, 14001 e FSSC 22000) e ci permette di garantire condizioni di stoccaggio e una gestione ottimali dei flussi di ordinativi. Negozio di vendita diretta, visita e degustazione gratuite, categoria turismo & handicap.

  7. CHÂTEAU LA CAMINADE

    Francia

    Fondata nel 1895, CHÂTEAU LA CAMINADE è un'azienda viticola a conduzione familiare da quattro generazioni. Situata nella zona della Denominazione Cahors nel Sud-Ovest di Francia, la vigna di 35 ettari è essenzialmente composto dal vitigno emblematico MALBEC nonché da due vitigni complementari MERLOT e TANNAT. Il castello produce 5 vini diversi di cui tre di Cahors e due di Pays du Lot. Trai cinque vini, quattro sono rossi e uno è rosé. L'azienda coltiva i 35 ettari di vigne in modo strutturato non utilizzando alcun trattamento sistematico nè concimazione nel totale rispetto del territorio. I nostri vini prodotti con estrema cura sono vini di grande qualità. Sono regolarmente premiati in vari concorsi, guide e riviste nazionali e internazionali. I nostri vini sono commercializzati attraverso distributori, importatori, cantinieri, grossisti, CHR e la grande distribuzione in Francia e all'estero.

  8. MAISON LOUIS

    Francia

    MAISON LOUIS è soprattutto un vasto assortimento di vini di Bordeaux, che vanno dall'ingresso di gamma ai Grands Crus Classés. La nostra casa vinicola assicura la rigorosa selezione dei vini che distribuisce, per garantire ai propri clienti prodotti di qualità ai prezzi migliori. Nel segmento dei vini con alte distinzioni a prezzi abbordabili, MAISON LOUIS consente di generare una dinamica commerciale sulla base di un'offerta prezzo / novità / territorio / distinzioni, che consente di fidelizzare i vostri clienti e sviluppare il vostro fatturato sulla vendita di vini Bordeaux. Il nostro successo è il vostro successo, per questo abbiamo implementato un servizio di qualità completamente destinato a voi: - Una preparazione ordine personalizzata (contenitore, completo o assortito, creazioni dei vostri marchi) per ottimizzare la gestione delle vostre scorte.- Confezionamenti adatti alle vostre esigenze, scatole, cassette di legno, scatole speciali, marcatura personalizzata, contro etichetta Export, cofanetti regalo.

  1. FROM TERROIR

    Francia

    FROM TERROIR è specializzata nella ricerca e nella distribuzione della produzione di formaggi originali & locali. From Terroir propone prodotti d'eccezione nel settore dei vini, whisky rari, Calvados, Cognac, Armagnac, pane speziato e confetture artigianali e specialità italiane. From Terroir consegna in tutta Europa. per far conoscere la sua vasta gamma di prodotti, ma anche per farne scoprire la qualità, From Terroir organizza varie manifestazioni

  2. BARRIERE FRERES SA

    Francia

    BARRIERE FRERES commerciante in vini specialista di grandi vini di bordeaux dal 1932. Una offerta di oltre 200 Cru classificati da 10 a 15 millesimi diversi per rispondere alle aspettative dei clienti in oltre 80 paesi : Margaux, Saint-Julien, Saint-Emilion, Pomerol, Medoc, Sauternes. Pessac Léognan. Barrière Frères è certificato ISO 9001 e OEA, AEO, certificazione doganale che riconosce l'azienda come attore economico affidabile sicuro nella catena logistica internazionale.

  3. SOCIÉTÉ ACHAT DISCOUNT

    Francia

    Azienda a conduzione familiare situata a Artigues-prés-Bordeaux in Gironda. Grazie a un'esperienza ultraventennale e a centinaia di collaborazioni con "châteaux" (castelli) e "négociants" (dettaglianti), ci posizioniamo come specialisti nello smaltimento scorte di vini sia in Francia che e all'estero. Offriamo vini di qualità provenienti prevalentemente dai vigneti di Bordeaux ma anche da altri vigneti. Non esitate a contattarci per richiedere il nostro catalogo.

  4. SELECTION DES VINS SCB

    Francia

    SELECTION DES VINS S C B viticoltore a COTES DE BOURG, vigna CHRISTIAN BERNIER castello CONILH HAUTE LIBARDE qualità « tradizione » ed « eccellenza » e castelli FONT GUILHEM qualità « tradizione » e « la stella ». SELEZIONE DEI VINI S C B è un'attività da dettagliante di vini francesi di molteplici denominazioni dei vigneti in Francia.

  5. CAMPANEUS

    Francia

  6. LA CAVE DE RUNGIS

    Francia

  7. CHATEAU CAILLOU

    Francia

  8. JJ MORTIER ET CIE

    Francia

  9. PISANI-FERRY SCEA

    Francia

  10. AVERYS WINE MERCHANTS

    Regno Unito