• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • vini - sud-ovest

Risultati per

Vini - sud-ovest - Import export

  1. DOMAINES FABRE

    Francia

    Liberi e indipendenti, crediamo e ci impegniamo da tempo nella creazione di vini autentici e di qualità, rispettosi degli ecosistemi e incontrando i piaceri degli amanti del vino. Les Domaines Fabre sono proprietà a conduzione familiare da 3 generazioni, nelle denominazioni Haut-Médoc e Margaux. Tutti i nostri vini sono certificati Alto Valore Ambientale (HVE) livello 3. Lavoriamo per preservare la biodiversità e limitare i nostri consumi energetici. I vini prodotti sono commercializzati per l'esportazione in più di 30 paesi diversi. Distribuiamo tutti i nostri vini direttamente a importatori e distributori, in cortocircuito, escluso il commercio. La tracciabilità dei nostri vini, il controllo dei nostri prezzi e la selezione di una rete di partner/distributori selezionati sono i tre pilastri del nostro impegno verso i nostri clienti. 4 delle nostre proprietà sono classificate come "Crus Bourgeois". Attenzione, l’abuso di alcol nuoce alla salute. Da consumare con moderazione.

  2. MAISON RIVIERE

    Francia

    La Maison RIVIERE, produttore e commerciante di vino, è un'azienda familiare situata a Saint-Emilion dal 1875. Coltiviamo 90 ettari di vigneto nelle più prestigiose denominazioni di Bordeaux: Saint-Emilion Grand Cru, Montagne, Lussac Saint-Emilion, Bordeaux Supérieur. Abbiamo creato un immobile composto da proprietà distinte sulle denominazioni più prestigiose di Bordeaux: 1/ EXCELLENCE Clos des Menuts, Saint-Emilion Grand Cru, 2/ Clos des Menuts, Saint-Emilion Grand Cru, 3/ Château Cheval Brun, Saint-Emilion Grand Cru, 4/ Château Beaulieun Montagne St Emilion 5/ Château Haut Piquat, Lussac Saint-Emilion, 6/ Château Picampeau, Lussac Saint-Emilion, 7/ Château de Lavagnac, Bordeaux Supérieur. È intorno alle uve che si esprime la nostra passione, acquisita anno dopo anno e guidata dalla ricerca della qualità e dall'orgoglio della nostra terra! Completiamo la nostra produzione familiare, con una rigorosa selezione di Vini Proprietari, appassionati viticoltori con i quali lavoriamo in stretta collaborazione da molti anni su tutte le denominazioni di Bordeaux (Pauillac - Saint Julien- Saint Estèphe - Margaux-Pomerol). "Attention, l'abuso di alcol nuoce alla salute. Da consumare con moderazione. Grado alcolico: Da 13° a 13, 5° a seconda dei vini."

  3. SCEA DOMAINE TOUR CAMPANETS

    Francia

    BENVENUTO al Domaine Tour Campanets! Situata nel comune di Puy-Sainte-Réparade tra il Luberon e il Mar Mediterraneo, a 20 minuti da Aix-en-Provence, la nostra incantevole tenuta si estende su 60 ettari di bosco e 35 ettari di vigneti, a 250 m di altitudine. LE NOSTRE VITI sono impiantate su terreno argilloso-calcareo e lavorati con grande cura, in Agricoltura Biologica, per esprimere tutto il potenziale del nostro grande terroir. I NOSTRI VINI: Vinifichiamo in modo tradizionale con affinamento su fecce fini, lunga fermentazione a freddo, gestione dell'ossigenazione e delle temperature, limitato apporto di solfiti e apporti. Qui la parola d'ordine è: l'uva innanzitutto! LA CANTINA: simbolo dei luoghi, la nostra torre di vinificazione su 4 piani è un concetto unico in Francia. Innovativa, permette la vinificazione per gravità in uno spirito di qualità: "Qui scendiamo in modo circolare, molto dolcemente". Il nostro obiettivo: offrire vini di qualità per occasioni conviviali...

  4. EARL DOMAINE SIBILLE

    Francia

    2015: Barbara e Pierre creano in Occitania la Cantina SIBILLE . Competenze: l'esperienza di Pierre, enologo con alle spalle oltre 25 anni di attività vitivinicola. Vigneti: 5 ha nel DOP Minervois et 10 ha nel Pays d’Oc IGP. Terreni: arenaria per i rossi, argilla-calcarea per i bianchi. Rosso e rosato : Grenache per il vigore, Vieux Carignan per l'autenticità, Syrah per la finezza, Mourvèdre per il suo carattere selvaggio, Marselan per l'originalità e la sensazione di scoprire qualcosa di nuovo. Bianchi : Chardonnay, Viognier per la sua morbidezza e Roussane. I vini non vengono conservati in barrique: i bianchi invecchiano sulle fecce 6 mesi, mentre i rossi macerano oltre 6 settimane. Lavorazione per gravità, riduzione dei solfiti. Il carattere dei nostri vini: fruttato, dolce, tannini setosi. Le nostre bottiglie (aspetto): colorate, posizionate l'una accanto all'altra compongono un dipinto, la creazione di un artista (belle arti Parigi). La nostra filosofia: l’Agricoltura biologica . Il nostro obiettivo: Produrre un vino che si distingua da quello della concorrenza

  5. CHÂTEAU LE BREZEGUET

    Francia

    Ripreso nel 1999, il territorio del CHATEAU LE BREZEGUET produce vini da viti aventi un'età media di 25 anni, dove viene utilizzato il vitigno Malbec. Per produrre questi vini, la vinificazione a caldo dura circa tre settimane, il vino è successivamente invecchiato per 18 mesi. Il CHÂTEAU LE BREZEGUET produce anche cuvée dalle sue viti più vecchie, le viti che hanno un'età tra 35 e 40 anni. Con una cuvée 100% Malbec, le vinificazioni sono lunghe, da 3 a 4 settimane, con un finale a caldo e l'invecchiamento viene realizzato solo in fusti di quercia nuovi per almeno 18 mesi. Il CHÂTEAU LE BREZEGUET produce anche un vino prodotto dalle viti più giovani, il CHEMIN DE COMPOSTELLE. I vitigni utilizzati sono Malbec e Merlot. Si tratta dei cosidetti "vins de soif" molto aromatici, declinati su rossi e rosé. Grazie all'impegno dei proprietari, questi vini sono regolarmente premiati e l'azienda si sviluppa con la ripresa, nel 2015, delle viti dei 12 ettari di CHÂTEAU GRAND CHÊNE.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. CHATEAU SAINT SERNIN

    Francia

    Da generazioni, il CHATEAU SAINT SERNIN è una delle più antiche proprietà familiari con Denominazione Cahors (Sud-Ovest della Francia). La proprietà è composta da 44 ettari di vigne essenzialmente coltivate a vitigni Merlot, Tannat e Malbec (85%), il re di questi vini, denominato ancora Cot et Auxerrois. Il vigneto a conduzione familiare è composto anche da 6 ettari di vino da tavola (non DOC) per la produzione di vini rossi con base vitigno Ségalin e vini rosati secchi e pastosi con base vitigno Malbec. La proprietà produce vini bianchi secchi con base vitigno di Chardonnay e vini bianchi pastosi con base Petit Manseng. Il CHATEAU SAINT SERNIN distribuisce i suoi vini in Francia e all'estero. L'azienda cerca anche di svilupparsi in Europa. Il CHATEAU SAINT SERNIN ottiene regolarmente premi in grandi competizioni internazionali e dalle più grandi guide francesi e internazionali. Il CHATEAU SAINT SERNIN produce anche i più grandi vini di Cahors.

  2. CAVES DES PRODUCTEURS DE JURANÇON

    Francia

    La cantina di Gan-Jurançon, produttore dei vini di Jurançon e di Béarn, situata nel cuore del Sud-Ovest, raggruppa i DOC Jurançon (amabile, secco e vendemmia tardiva) e Béarn (rosso e rosé). Riunisce 300 aderenti che coltivano i due terzi dei vigneti del Jurançon (750 ha) e i tre quarti dei vigneti del Béarnais (150 ha). È inoltre proprietaria di 40 ha di vigneti che coltiva e cura tutto l'anno con il proprio team. Grazie alla diversità dei terreni, alla conduzione ragionata dei vigneti, alla limitazione dei rendimenti, alle vendemmie manuali e al know-how dei nostri maestri cantinieri, elaboriamo vini di qualità nel rispetto delle tradizioni. Il nostro centro di imbottigliamento, inaugurato nel 2011, testimonia la modernità delle nostre attrezzature (certificazioni ISO 9001, 14001 e FSSC 22000) e ci permette di garantire condizioni di stoccaggio e una gestione ottimali dei flussi di ordinativi. Negozio di vendita diretta, visita e degustazione gratuite, categoria turismo & handicap.

  3. CHÂTEAU LA CAMINADE

    Francia

    Fondata nel 1895, CHÂTEAU LA CAMINADE è un'azienda viticola a conduzione familiare da quattro generazioni. Situata nella zona della Denominazione Cahors nel Sud-Ovest di Francia, la vigna di 35 ettari è essenzialmente composto dal vitigno emblematico MALBEC nonché da due vitigni complementari MERLOT e TANNAT. Il castello produce 5 vini diversi di cui tre di Cahors e due di Pays du Lot. Trai cinque vini, quattro sono rossi e uno è rosé. L'azienda coltiva i 35 ettari di vigne in modo strutturato non utilizzando alcun trattamento sistematico nè concimazione nel totale rispetto del territorio. I nostri vini prodotti con estrema cura sono vini di grande qualità. Sono regolarmente premiati in vari concorsi, guide e riviste nazionali e internazionali. I nostri vini sono commercializzati attraverso distributori, importatori, cantinieri, grossisti, CHR e la grande distribuzione in Francia e all'estero.

  4. MAISON LOUIS

    Francia

    MAISON LOUIS è soprattutto un vasto assortimento di vini di Bordeaux, che vanno dall'ingresso di gamma ai Grands Crus Classés. La nostra casa vinicola assicura la rigorosa selezione dei vini che distribuisce, per garantire ai propri clienti prodotti di qualità ai prezzi migliori. Nel segmento dei vini con alte distinzioni a prezzi abbordabili, MAISON LOUIS consente di generare una dinamica commerciale sulla base di un'offerta prezzo / novità / territorio / distinzioni, che consente di fidelizzare i vostri clienti e sviluppare il vostro fatturato sulla vendita di vini Bordeaux. Il nostro successo è il vostro successo, per questo abbiamo implementato un servizio di qualità completamente destinato a voi: - Una preparazione ordine personalizzata (contenitore, completo o assortito, creazioni dei vostri marchi) per ottimizzare la gestione delle vostre scorte.- Confezionamenti adatti alle vostre esigenze, scatole, cassette di legno, scatole speciali, marcatura personalizzata, contro etichetta Export, cofanetti regalo.

  5. SARL MENARD

    Francia

  1. CHÂTEAU NOZIERES

    Francia

  2. VIGNOBLES REAUT

    Francia

  1. CHÂTEAU LES VIGNALS

    Francia

  2. DOMAINE DE MARCILHAC

    Francia

  3. CHATEAU HAUT MENEAU

    Francia

  4. DOMAINE CAUSSE MARINES

    Francia

  5. CHATEAU DE PANIGON

    Francia

  6. CLOS LA COUTALE

    Francia

  7. JJ MORTIER ET CIE

    Francia

  8. COMPAGNET VINS

    Francia

  1. SCEV MICHEL GONET ET FILS

    Francia

  2. TOUR DE BELFORT

    Francia

  3. VIGOUROUX GEORGES

    Francia

  4. VIGNOBLES BOISSONNEAU

    Francia

  5. DOMAINE DU PEYRIE

    Francia

  6. CHÂTEAU BÉLINGARD

    Francia

  7. CHATEAU DU CEDRE

    Francia

  8. DOMAINE DUFFAU

    Francia

  9. CAVES ET VIGNOBLES DU GERS

    Francia

  10. DOMAINE LE BOUT DU LIEU

    Francia