• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • macchine e impianti per il trattamento delle superfici

Risultati per

Macchine e impianti per il trattamento delle superfici - Import export

  1. IFA TECHNOLOGY GMBH

    Germania

    Sviluppo, produzione, distribuzione impianti di pesatura, miscelazione, dosaggio per resine impregnanti/epossidiche. IFA offre soluzioni complete per impianti di impregnazione e rivestimento, sistemi di depurazione delle acque industriali, vetrerie e industrie della lana minerale, materie plastiche tecniche e rinfuse e ancora impianti per colorifici ed edilizia. La perfezione del sistema di controllo del sistema e del collegamento dei dati completa il programma. Montaggio e commissioning da parte di tecnici specializzati IFA. IFA Technology offre una gestione buona e sicura per lo stoccaggio di liquidi, sostanze solide e rinfuse e ancora contenitori appositi quali ad es. scaffali, depositi di carburante o impianti silo personalizzati. A tal proposito, verifichiamo e controlliamo tra l'altro la compatibilità dei materiali, l'azione degli agenti atmosferici e la conformità alle normative.

  2. VENJAKOB MASCHINENBAU GMBH & CO KG

    Germania

    Il gruppo Venjakob pianifica, produce e monta soluzioni di sistema complete – dalla prelavorazione al processo di verniciatura, passando per la tecnica di convogliamento e trasporto, fino all'asciugatura e alla depurazione dell'aria di scarico. Soluzioni di sistema complete per la tecnica di lavorazione delle superfici degli impianti di rivestimento per tutti i settori / materiali: Pulizia / Pretrattamento / Verniciatura / Asciugatura / Tecnica di movimentazione / Depurazione dell'aria di scarico. La nostra missione: il raggiungimento della massima qualità e soddisfazione del cliente, facendo affidamento sul know-how consolidato dei nostri dipendenti ed impiegando esclusivamente componenti acquistati di prim'ordine. Il personale competente e specializzato nel settore sviluppa e realizza soluzioni di problema personalizzate e puntuali per i nostri clienti dei più svariati settori. Il lavoro di qualità del gruppo Venjakob si riflette negli esaurienti colloqui di consulenza, viene consolidato nella serie di sperimenti del proprio istituto tecnico e implementato con montaggio e messa in funzione puntuali

  3. OT OBERFLÄCHENTECHNIK GMBH & CO. KG SCHWERIN

    Germania

    Lavorazione e rivestimento di macchine e parti di macchine, in particolare produzione e rigenerazione, nonché intermediazione di tali lavoro. I nostri prodotti: sabbiatura in conto terzi; trattamento termico sotto vuoto; pale di turbine; taglio a getto d’acqua in conto terzi; saldatura TIG; test ad ultrasuoni; test a correnti indotte; saldatura ad arco sommerso laser; sverniciatura di parti metalliche; rivestimento superficiale in ossido-ceramica

  4. CHEMEGRA CHEMISCHE UND MECHANISCHE GRANULATVERARBEITUNG GMBH & CO. KG

    Germania

    CHEMEGRA è il vostro partner competente per il trattamento meccanico di varie scorie per sabbiatura (sabbiatura abrasiva) e altri granulati per usi diversi. CHEMEGRA produce speciali mezzi di sabbiatura usa e getta senza silicosio nella granella desiderata e nella confezione desiderata. Ad esempio, sono ideali per la sanificazione di ponti nell'ambito della protezione anticorrosione, per il trattamento delle superfici di carrozzerie, per la sanificazione del calcestruzzo, per il restauro di facciate ecc. Materiale di sabbiatura, produzione di grane varie, ghiaia lucidante e materiale di sabbiatura riutilizzabile, nonché materiali per la bonifica del terreno e il rinterro. Confezioniamo in modo personalizzato il vostro materiale sfuso o sotto forma di polveri nell'ambito del riempimento / del rabbocco per conto terzi entro pochi giorni, Big-bag (sacchetti di grandi dimensioni flessibili) anche presso la vostra sede (impianto mobile).

  5. AURION ANLAGENTECHNIK GMBH

    Germania

    AURION Anlagentechnik GmbH - Plasmatechnologie = Sistemi al plasma + Componenti ad alta frequenza. La AURION Anlagentechnik GmbH è stata fondata verso la fine del 1996 da tre azionisti. L'idea alla base della fondazione dell'azienda è stata quella di produrre componenti e sistemi completi di trattamento delle superfici che siano efficienti, a costi ridotti e rispettosi dell'ambiente. AURION sviluppa e costruisce componenti per l'alimentazione di sistemi al plasma. Questi includono reti di adattamento dell'impedenza con unità di autotuning così come filtri, interruttori, sfasatori, divisori di potenza, cavi e connettori. L'attenzione è focalizzata sui processi plasmatici ad alta frequenza a 13, 56 o 27, 12 MHz. Con il know-how in ingegneria dei componenti, AURION offre anche sistemi completi per il trattamento al plasma delle superfici, ad esempio per la pulizia e la modifica delle superfici, nonché per i processi di rivestimento e incisione (PVD, PECVD, RIE, microonde).

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. HÜPPE GMBH

    Germania

    HÜPPE è un'azienda di medie dimensioni con sede a Bad Zwischenahn. Con lo sviluppo del primo box doccia in Germania nel 1966, è emerso un segmento di mercato completamente nuovo, che HÜPPE ha continuato a sviluppare e plasmare in modo significativo fino ad oggi. Con la trasformazione da azienda tedesca tradizionale ad azienda attiva a livello internazionale, l'attenzione non è rimasta concentrata solo sul box doccia. Stupendi piatti doccia e vasche, una varietà di rivestimenti per pareti e accessori straordinari. Oggi, con 22 filiali, siamo di casa in tutto il mondo e manteniamo un dialogo aperto con i nostri partner. Perfezioniamo i vostri componenti ai massimi livelli. Nel reparto di verniciatura dell'azienda, da anni HÜPPE ricopre prodotti colorati in modo professionale e secondo gli standard più recenti, non solo nel settore sanitario. Oltre a perfezionare i nostri progetti, offriamo anche la nostra esperienza nel rivestimento di componenti e unità. La verniciatura delle superfici secondo le esigenze del cliente è una tecnica a sé stante. Risultati impeccabili richiedono know-how, esperienza e passione! Verniciamo parti e unità di ogni tipo per i nostri clienti. Oltre ai colori standard, siamo lieti di implementare per voi anche soluzioni speciali come richieste di colori speciali, effetti di superficie o livelli di brillantezza. HÜPPE Il vostro esperto per superfici della migliore qualità possibile e la massima durata.

  2. REINASAN BV

    Paesi Bassi

    Siamo alla ricerca di distributori/partner che fungano da ponte tra i nostri metodi e i mercati più esigenti utilizzando la nostra speciale tecnologia REINASAN ecologica. Durante l'uso e l'applicazione di Reinasan avviene una pulizia approfondita della superficie. Grazie alla protezione attiva della superficie, tutti i nuovi inquinanti organici che finiscono in superficie, vengono rimossi . Questo effetto unico 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ci consente di garantire protezione, pulizia e manutenzione durature delle superfici. Garanzia di efficacia fino a 10 anni e 24 ore al giorno. Ciò aumenterà notevolmente il ciclo di vita, mentre lo smaltimento dei rifiuti sarà ridotto con un risparmio sui costi di manutenzione. Ci impegniamo, insieme ai nostri partner, per un mondo più pulito e duraturo. Cerchiamo di raggiungere questo obiettivo strutturando i nostri processi di produzione, trasporto, utilizzo della plastica e dei prodotti nel modo più efficiente possibile. I nostri agenti di protezione (PSS) e i nostri agenti di pulizia (DCS) funzionano sulla base di catalizzatori. Quasi tutti questi sono a pH neutro. In questo modo, garantiamo che l'uomo, l'animale e l'ambiente non siano esposti a sostanze chimiche pesanti o indesiderate. Reinasan lavora anche esclusivamente con partner che eccellono nel proprio segmento di mercato. Ad esempio, settore automobilistico, edile e immobiliare, chimica, petrolio ed energia, servizi per strutture, assistenza sanitaria e farmacia, commercio all'ingrosso e al dettaglio, settore dell'ospitalità, ICT, industria e produzione, istruzione, governo, viaggi e tempo libero, trasporti e logistica e servizi aziendali.

    Tutti i prodotti "macchine e impianti per il trattamento delle superfici"

  3. «ROBOTKOMPLEKT» LLC (DKR GROUP)

    Russia

    ROBOTKOMPLEKT LLC (DKR GROUP) si occupa di progettazione e fornitura di attrezzature per autolavaggio, fornitura di allestimenti e installazione di autolavaggi self-service per aziende in Russia e paesi della CSI. L'azienda garantisce, in un arco di tempo non superiore alle 3 settimane, sviluppo del progetto, costruzione, messa in opera e supervisione nella fase di installazione, di autolavaggi self-service ; produzione e consegna di attrezzature per autolavaggi entro 7 giorni; fornitura di un piano annuale di sviluppo del business, supporto marketing, strategia per un rapido ritorno dell'investimneto, software proprietario per il monitoraggio dell'efficienza della struttura; servizio post-vendita, comprensivo di assistenza clienti 24/7 (le squadre di manutenzione sono disponibili in tutta la Russia e nei paesi della CSI); retrofitting di strutture già presenti grazie a installazioni e attrezzature per autolavaggio di ultima generazione; formazione del personale dell'autolavaggio in materia di manutenzione tecnica, funzionale alla rapida risoluzione di problemi di piccola entità. Tutte le macchine e gli accessori per l'autolavaggio prodotti da ROBOTKOMPLEKT LLC (DKR GROUP) sono coperti da una garanzia di 12 mesi.

  4. RUDOLF GUTBROD GMBH

    Germania

    L'azienda Rudolf Gutbrod GmbH a Dettingen an der Erms in Germania continua a stabilire nuovi standard nella tecnologia di rivestimento innovativa. L'azienda leader in Europa nella lavorazione di fluoropolimeri fondata nel 1964, è oggi in Germania fra i pionieri dell'ingegneria delle superfici con fluoropolimeri e in Europa, in qualità di titolare di licenza di noti produttori di materie prime è ai primi posti quando si tratta di rivestimenti funzionali con effetto antiaderente, basso attrito, protezione chimica e anticorrosione. Le tecnologie più all'avanguardia sono garantite da un lavoro di sviluppo permanente e le materie prime provengono da tutto il mondo. Uno scambio di esperienze costante a livello internazionale contribuisce inoltre a garantire la massima qualità nel soddisfare le più diverse esigenze del cliente anche in futuro.

  5. OPTIMA PRECISE

    Rep. Ceca

    Optima Precise, DUNS #36-057-9705, è stata fondata nel 1992 ed è attualmente un produttore e fornitore leader di abrasivi, dischi da taglio, utensili, prodotti speciali e dispositivi di protezione per l'artigianato e l'industria. L'azienda produce utilizzando materiali di alta qualità da fornitori di fama mondiale di materie prime di base come DEERFOS ed è un partner commerciale e rivenditore di utensili elettrici KEYANG. Ovviamente possiede la certificazione ISO9001 di TÜV-Süd e la valutazione di Dun & Bradstreet è pari a 3A.

  1. O.M.SA. S.R.L.

    Italia

    La Società O.M.SA. opera da oltre 45 anni nel settore impiantistico e si è specializzata nella progettazione e costruzione di impianti automatici per il trattamento e finitura superfici esportando in più di 50 paesi nel mondo. La lunga esperienza maturata dallo staff tecnico, la completa padronanza degli strumenti di progettazione (Hardware e software), la cura riposta nella selezione e nella scelta dei componenti, l'ausilio delle migliori tecniche di costruzione, le severe procedure di collaudo messe a punto e l'alto contenuto tecnologico, pongono gli impianti progettati e prodotti da O.M.SA. srl ai vertici mondiali in termini di prestazioni, affidabilità, risparmio energetico e rispetto ecologico.

  2. POZZI PROGE.CO S.R.L.

    Italia

  1. FINIMAC S.R.L.

    Italia

    La Finimac è nata nel 1985 come azienda produttrice di macchine per sabbiatura, pallinatura e granigliatura. Fin dall'inizio, la produzione si è articolata essenzialmente in due linee: cabine a lavorazione manuale in modelli standard e non standard; impianti speciali automatizzati realizzati in funzione di studi e progetti mirati alla soluzione di problemi specifici. Da allora, sono state prodotte migliaia di macchine di ogni tipo, piccole e grandi, standard e speciali, manuali e automatizzate. La caratteristica costante nel nostro lavoro è l'attenzione alle esigenze dei nostri clienti ed alle loro esperienze d'utilizzo delle nostre macchine, con lo scopo di migliorare continuamente la qualità delle macchine da noi prodotte.

  2. ASTER SRL

    Italia

    Aster Lavatrici, da oltre trent'anni, si occupa della produzione di impianti per lavaggio, sgrassaggio metalli e particolari meccanici. Per le aziende grafiche offre macchine a lavaggio flexo e a rotocalco. Produce lavatrici a solvente e lavametalli a spruzzo con acqua e detergenti biodegradabili, a tavola rotante, tamburo rotante, circuito chiuso, tunnel. Offre impianti per il lavaggio di componenti e cilindri nel settore editoriale e dell'imballaggio flessibile, lavaggio cilindri componenti rotative e stampa flessografica e distillatori per solventi e acqua. Predispone camere prove di laboratorio per simulazioni ambientali che prevedono camere di corrosione a nebbia salina e banchi pioggia per prove su fari, fanali e motori. Produce lavatrici a solvente, ad acqua e detergenti. La Aster ha sede in via Reisina, in località Mappano, a Caselle Torinese.

  3. PASSAPONTI METAL CLEANING TECHNOLOGY S.R.L.

    Italia

    “PASSAPONTI metal cleaning technology” progetta, sviluppa e realizza macchine, tecnologie e sistemi per il lavaggio di componenti nell’industria meccanica, più precisamente automobilistica, aeronautica, ferroviaria e Oil&Gas. Il programma comprende dal know how applicativo alle macchine, fino al controllo della contaminazione, sia per applicazioni in produzione che per MRO (Maintance Repair & Overhaul). PASSAPONTI è fornitore ufficiale di alcune delle aziende più prestigiose nei settori specifici di riferimento. La strategia aziendale ed il know-how una profonda conoscenza ed una lunga esperienza nei processi di sia di produzione che di revisione costituiscono il know-how alla base della strategia aziendale, orientata alla “soluzione del problema” in tutti gli aspetti: meccanico, di processo chimico e di sicurezza. Strategia e know-how unitamente ad uno stretto controllo della qualità rappresentano il reale valore aggiunto e gli ingredienti del successo. Ricerca & Sviluppo Per mantenere aggiornate le conoscenze e le tecnologie, gli orientamenti produttivi dell’industria e lo sviluppo dei processi sono costantemente monitorati in sinergia e stretta collaborazione con lo staff tecnico dei clienti. Passaponti opera su mandato del CEN per la “sicurezza delle macchine” e come esperto ISO per lo sviluppo degli standard di pulizia. Oltre a macchine e servizi Passaponti può fornire trasferimento tecnologico e licenze.

  4. DOLLMAR MECCANICA

    Italia

    Dollmar Meccanica progetta e produce impianti di lavaggio lavametalli funzionanti ad acqua e detergenti per l'industria meccanica. Nata da Dollmar Spa, leader di mercato nel campo dei prodotti chimici industriali, Dollmar Meccanica opera da oltre 30 anni nel mondo del lavaggio. L'offerta degli impianti spazia da impianti di piccole dimensioni come le lavatrici a coclea fino ad arrivare a impianti di grosse dimensioni per esigenze di lavaggio di grossi manufatti. Completa l'offerta di impianti e prodotti per l'impianti un'ampia rete di professionisti per l'assistenza tecnica sulle macchine di lavaggio sia funzionanti a solventi che ad acqua, l'assistenza chimica sui prodotti grazie ai laboratori interni e l'assistenza ambientale per l'analisi di tutti i fattori che possono riflettersi sul benessere nel posto di lavoro, sulle varie emissioni causate dall'impiego di macchine e prodotti, sul controllo periodico del livello di rumori e sull'inquinamento delle acque reflue. Inoltre, il supporto dei diversi uffici interni rendono il servizio di Dollmar Meccanica preciso e puntuale per rendere la collaborazione ottimale con i nostri clienti.

  5. RIPPERT ANLAGENTECHNIK GMBH & CO. KG

    Germania

    Impianti versatili – ecosostenibili e sicuri. Con i suoi tre settori, impianti di verniciatura e filtraggio e ventilatori industriali, Rippert Anlagentechnik GmbH und Co KG si impone con successo sul mercato. Da oltre 45 anni, questo fornitore di sistemi sviluppa, produce e monta impianti modernissimi e a basso consumo energetico per industrie di tutto il mondo. La sede originaria dell'azienda guidata da Thomas Rippert si trova a Herzebrock-Clarholz, nella Vestfalia orientale. In questo stabilimento e in altre cinque sedi tra Germania, Austria e Olanda circa 350 collaboratori altamente qualificatiprogettano e realizzano prodotti hi-tech su misura.

  6. AFS ENTWICKLUNGS + VERTRIEBS GMBH

    Germania

    Approfittate della nostra esperienza e delle innovazioni che abbiamo sviluppato in oltre 30 anni di stretta collaborazione con i clienti. Per garantire i vostri investimenti nel miglior modo possibile, attribuiamo particolare importanza all'affidabilità con la tecnologia più moderna. Sistemi per un funzionamento continuo regolare. Ciò che vi costa di più non è l'investimento in un nuovo sistema AFS, ma il tempo di inattività del vostro sistema di produzione. Solo acciaio inossidabile, alluminio e ceramica. Il principio di progettazione e costruzione AFS non prevede l'uso di plastica nei sistemi. Il risultato sono macchine estremamente robuste di una lunga durata. Tutti i componenti sono facilmente accessibili e il sistema viene adattato in modo ottimale alla vostra applicazione. Ogni volta che avete bisogno di supporto... …il nostro servizio mondiale è al vostro fianco in modo competente e senza complicazioni. Garantito. Perché AFS vi offre più della garanzia legalmente richiesta. AFS ti offre una garanzia completa di due anni. rappresentazioni REILOY c / o Fabio Perego Via Pavia 18 I-21049 TRADATE (VARESE) Telefono: +39 (0) 331 814962 Fax: +39 (0) 331 812776 E-mail: reiloy@live.it

  7. AVALUXE INTERNATIONAL GMBH

    Germania

    Siamo un'azienda giovane e in rapida espansione. L'oggetto principale della nostra attività è rappresentato dal commercio di metalli per svariate tipologie di applicazioni e accessori high-tech. La nostra gamma di prodotti include bersagli piani, rotondi e tubolari, catodi ad arco e materiali per vaporizzazione. Proponiamo inoltre un'intera gamma di servizi (riciclaggio, recupero di materiali preziosi, pulizia di precisione, trattamento delle superfici, bonderizzazione, analisi dei materiali) e tecnologie (spruzzamento da magnetron, controllo dei processi, alimentazione elettrica).

  8. MKV METALL- UND KUNSTSTOFFVERARBEITUNG GMBH

    Germania

    In qualità di produttore di impianti galvanici e industriali su misura, sin dalla nascita della nostra azienda ci siamo orientati verso pianificazioni e realizzazioni individuali secondo le esigenze del cliente e del processo. Nel nostro lavoro confluiscono esperienza e vasta conoscenza dei dettagli accumulate nel corso di decenni nel ramo della costruzione di componenti per impianti per i più svariati settori. A seguito di un graduale ampliamento della produzione, nella primavera del 2016, dopo una vasta pianificazione, abbiamo trasferito il nuovo edificio aziendale nella nostra sede originaria, ovvero ad Allersberg. Su una superficie produttiva di quasi 5.000 m2, abbiamo riunito insieme rami produttivi che prima erano divisi. In questo modo siamo in grado di ottimizzare i processi interni e di accorciare le fasi di definizione. Il nostro team è costituito da circa 70 specialisti qualificati e ambiziosi, che offrono consulenza e supporto in tutto il mondo ai nostri clienti. La nostra elevata autonomia produttiva ci consente quindi la maggiore flessibilità possibile, dalla fase di progettazione nel reparto di pianificazione fino al montaggio sul posto.

  1. NANOCOM LLC

    Russia

    Nanocom LLC è uno sviluppatore di tecnologia ad alte prestazioni per la sintesi di polvere quasicristallina (QC) AlCuFe, sviluppa produzione industriale e implementazione QC in vari campi. Applicazione della polvere quasicristallina Al-Cu-Fe: Riempitivo per polimeri ed elastomeri per migliorare le caratteristiche fisiche, meccaniche e antifrizione, la resistenza all'usura, l'idrofobicità e l'adesione. Significativo aumento della resistenza all'usura in Teflon (PTFE), in Polifenilensolfuro (PPS); Filler per polveri polimeriche utilizzate nella stampa 3D, produzione additiva Selective Laser Sintering (SLS); Sviluppo di nuovi materiali compositi e leghe con caratteristiche migliorate rispetto all'originale; Ridurre le perdite per attrito, aumentare la durata delle unità e degli assiemi, aumentare l'efficienza energetica e ridurre il consumo energetico delle apparecchiature come additivo nei sistemi di lubrificazione dei meccanismi; Realizzazione di rivestimenti: antifrizione, antiaderente, antiaderente, idrofobico, abbattimento del livello di incrostazioni e scorie di tubazioni e contenitori; Sviluppo di nuovi catalizzatori per il steam reforming del metanolo e realizzazione di nuovi sistemi di stoccaggio dell'idrogeno; Rendere più efficienti gli anodi delle batterie agli ioni di litio; Rendere i pannelli solari più efficienti; Nanocom detiene un brevetto per il metodo di produzione. È possibile una fornitura di prova di 100 g di polvere per il test. https: //quasicrystal.eu/

    Tutti i prodotti "macchine e impianti per il trattamento delle superfici"

  2. COSER SRL

    Italia

    Coser è un’azienda dinamica che opera con successo a partire dal 1981 sul mercato delle Granigliatrici-Pallinatrici-Sabbiatrici. Io, dr. Massimo Colombo, figlio di Piercarlo, socio fondatore di COSER, grazie alla mia formazione politico-economica-manageriale, ho assunto in prima persona la responsabilità di questa Azienda e ho investito e investirò ogni energia e ogni risorsa nella continua ricerca & sviluppo delle migliori soluzioni tecniche nel mondo del decapaggio meccanico dei pezzi. Coser deve continuare ad essere, consolidarsi o diventare per i propri Clienti passati, presenti o futuri, un partner di fiducia che possa coprire a 360° tutte le esigenze legate ai processi di granigliatura e sabbiatura che per definizione devono considerarsi al servizio alla produzione. Noi vogliamo pedalare al fianco del Cliente attraverso la nostra progettazione e fabbricazione di ogni tipo di macchina o impianto.

  3. AUPUS EQUIPEMENTS

    Francia

    Aupus Equipements è un'azienda specializzata nella progettazione e nell'installazione di linee per il trattamento delle superfici in combinazione con la preparazione e la vendita di prodotti chimici per acciaio inossidabile e titanio. Siamo da sempre impegnati nell'innovazione e ci dedichiamo alle formulazioni del futuro grazie alla collaborazione con accademici di livello internazionale. Forti di 20 anni di esperienza, siamo in grado di assistervi nei processi di integrazione complessiva e nella certificazione delle nostre linee di lavorazione in conformità con le norme vigenti garantendo inoltre la formazione sulla gestione dei processi chimici relativi alle vostre applicazioni. Proponiamo soluzioni complete per i settori industriale, medico, aeronautico e nucleare. Mettiamo a vostra disposizione il nostro know-how sui diversi metodi di trattamento quali la passivazione e il decapaggio dell'acciaio inossidabile e del titanio, il decapaggio per l'anodizzazione del titanio, la lucidatura elettrolitica dell'acciaio inossidabile ma anche l'elettrolita per l'anodizzazione del titanio.

  4. HPM TECHNOLOGIE GMBH

    Germania

    Da più di 70 anni HPM Technologie è nota in tutto il mondo per la costruzione di attrezzature all'avanguardia nel campo della spruzzatura con una quantità minima di prodotto, applicazione a gocce e lubrificanti. Grazie al design modulare, i nostri sistemi universalmente applicabili possono essere adattati individualmente a qualsiasi compito - per l'applicazione mirata di liquidi su superfici o corpi tridimensionali. La HPM Technologie GmbH è oggi presente dove i fluidi vengono utilizzati in piccole quantità.

  5. VIBROCHIMICA S.R.L.

    Italia

    La Vibrochimica srl, situata a Liscate (MI) è dal 1972 un punto di riferimento in Italia ed Europa per quanto riguarda la progettazione e la costruzione di macchine ed impianti per la finitura di superfici metalliche. Avendo acquisito durante gli anni una notevole esperienza nel risolvere i più svariati problemi di finitura superficiale, Vibrochimica srl si propone oggi come interlocutore globale, capace di offrire alla clientela una soluzione completa e personalizzata: Macchine a vibrazione di moderna concezione, conformi alle recenti normative in ambito di sicurezza; abrasivi e composti per ogni esigenza di finitura; impianti di depurazione per il riutilizzo dell’acqua di lavorazione ed il trattamento di reflui. Il nostro laboratorio è a disposizione per eseguire campionature gratuite, in modo da dimostrare i risultati ottenibili con le tecnologie di processo più idonee.

  6. GEYSER LLC

    Russia

    Geyser LLC produce attrezzature per la sabbiatura per prodotti in metallo e banchi di prova dal 2010. Le nostre macchine per la pulizia di parti rimuovono efficacemente prodotti oleosi, polvere, fluidi da taglio, materiali compositi, olio dopo la formatura, lubrificanti conservanti, composti lucidanti, emulsioni, sudore e depositi di grasso. I sistemi di lavaggio industriale prodotti da Geyser LLC facilitano l'automazione del pretrattamento superficiale e risolvono in modo efficiente i problemi di trattamento e lavaggio di acciai e materiali sia nelle grandi imprese industriali che nelle stazioni di manutenzione di piccoli veicoli. La nostra azienda produce impianti di lavaggio industriali di serie e speciali per pulire componenti con un peso di 40 g-20 t e banchi per identificare i difetti delle apparecchiature e testare i motori. Le nostre attrezzature di lavaggio per banchi prova e parti di ricambio di Geyser LLC sono affidabili, funzionali e facili da manutenere. Le nostre attrezzature di lavaggio possono essere utilizzate sia singolarmente che come parte del trasportatore industriale esistente.

  7. CEEVER S.R.L.

    Italia

    Nata nel 1959, Ceever si occupa della produzione d’impianti per il trattamento chimico-fisico delle superfici. La produzione è vasta, si va dalle macchine di lavaggio industriale a solvente, ad acqua, alle macchine di sabbiatura, passando per gli impianti di fosfatazione, brunitura, decapaggio, ecc. Tutti gli impianti sono disponibili sia nelle versioni standard che in quelle speciali, pensate appositamente per rispondere alle specifiche necessità del cliente. CEEVER ha una consolidata esperienza nel lavaggio di precisione di componenti per l’industria automobilistica.

  8. EUROCOLD S.R.L.

    Italia

    EUROCOLD S.R.L. è un azienda specializzata nella progettazione, produzione, installazione e assistenza di impianti per il lavaggio industriale e per il trattamento delle superfici. Le nostre soluzioni sono costruite nel pieno rispetto delle esigenze produttive dei clienti e risolvono, in modo semplice ed economico, grazie a più di 20 anni di esperienza nel settore, le diverse problematiche di lavaggio. Gli impianti da noi realizzati possono essere vengono utilizzati nelle seguenti applicazioni: preparazione delle superfici ai trattamenti termici superficiali PVD-CVD; Industria Automobilistica, Aeronautica e Difesa; Industria Medicale; Industria Ottica ed Occhialerie; Industria dell’Orologeria, Gioielleria, Bigiotteria e piccoli componenti; trattamento di stampi per Plastica, Vetro e Pressofusione & Industria per la Meccanica di Precisione; Industria Elettrica, Elettronica.

  9. TECNOPLAST ITALY SRL

    Italia

    Tecnoplast, fondata nel 1969, è specializzata nella lavorazione delle materie plastiche (PP, PE, PVC, PVDF). Il nostro team, formato da tecnici e lavoratori altamente specializzati, progetta e costruisce impianti personalizzati (anche chiavi in mano) utilizzando tecnologie d'avanguardia. Principali tipologie di impianti: Trattamento superficiale dei metalli (decapaggio, sgrassatura, galvanotecnica); Trattamento di gas e vapori corrosivi (torri di abbattimento, scrubber, filtri a carboni attivi); Impianti di aspirazione completi; Sistemi di dosaggio per prodotti chimici. Inoltre Tecnoplast produce anche i seguenti accessori: Vasche per trattamenti chimici, Serbatoi di stoccaggio per acidi, Ventilatori centrifughi anticorrosione, Pompe centrifughe verticali per acidi, Pompe filtro per soluzioni acide.

  10. PLASMAPPS SRL

    Italia

    Plasmapps opera nei settori dell'avanguardia Hi-Tech per la ricerca e lo sviluppo industriale di processi innovativi al plasma. Plasmapps offre processi e reattori plasmochimici, risultato di know-how accademico e maturata esperienza nel campo industriale, in collaborazione con il gruppo di Chimica dei Plasmi dell’Università degli Studi di Bari. Offre soluzioni per il trattamento superficiale di oggetti tridimensionali, tubi, fili, bobine, tramite reattori batch, roll to roll, rotobarile mettendo a punto processi per la protezione di metalli e gomma, attivazioni superficiali, processi di deposizione di film sottili e nanostrutturati, funzionali, film barriera per packaging, film anticorrosione, innesto di gruppi funzionali per la modulazione del carattere idrofobo/idrofilo.

Filtri

Risultati per

Macchine e impianti per il trattamento delle superfici - Import export

Numero dei risultati

1.626 aziende