• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • essiccatoi industriali

Risultati per

Essiccatoi industriali - Import export

  1. KRÖGEL MASCHINENBAU GMBH & CO. KG

    Germania

    Non costruiamo macchine speciali solo per tessuti, pellicole e materiali di rivestimento, ma le costruiamo esattamente per l'uso previsto. Dove vengono lavorati rivestiti, imballati o avvolti materiali a nastro, i nostri esperti con un know-how innovativo sono sempre a vostra disposizione. Sviluppiamo e produciamo singoli componenti altrettanto funzionali e precisi di intere linee di produzione. Realizziamo le vostre idee e vi supportiamo dalla prima idea di prodotto, perché facciamo affidamento sulla collaborazione in partnership e un servizio eccellente. I nostri esperti professionisti non sviluppano componenti per la produzione di massa ma esattamente la tecnologia desiderata. Affidatevi a sei decenni di esperienza nella costruzione di macchine speciali. Dopo il completamento del prodotto, il nostro personale di servizio si occuperà dell'assemblaggio e della messa in servizio delle macchine. Su richiesta, ci occupiamo della manutenzione, delle riparazioni e della revisione dei singoli componenti della macchina.

  2. REINHARDT GMBH

    Germania

    L'azienda di medie dimensioni Reinhardt GmbH, con sede a Villingen-Schwenningen (Foresta Nera), è uno dei leader mondiali nelle soluzioni termotecniche fino a 650°C nei settori dei forni industriali, impianti di trattamento termico, rivestimento e slush moulding. La qualità è il nostro primo comandamento. Dal primo colloquio al progetto ultimato: la nostra piena attenzione è rivolta al cliente e ai suoi prodotti. Obiettivo: consulenza faccia a faccia in qualsiasi situazione, in modo tale da garantire una qualità costante ai massimi livelli e soddisfare pressoché qualsiasi requisito. L'esperienza ultradecennale parla da sé. Questo know-how comprovato si rispecchia in ogni singolo dipendente definendo così in modo determinante il nostro business. Tuttavia non ci fermiamo mai. Continuiamo a sviluppare i nostri prodotti anche per continuare a rimanere tra i leader di mercato a livello mondiale.

  3. EL-A VERFAHRENSTECHNIK GMBH

    Germania

    Per i nostri clienti sviluppiamo e realizziamo impianti di essiccazione ottimizzati e specifici con sicurezza di funzionamento elevata e verifica della qualità implementata grazie a sistemi di misurazione sofisticati. I nostri impianti di essiccazione configureranno in modo efficiente ed economico il vostro processo di asciugatura affinché possiate vendere i vostri prodotti in modo efficiente. La nostra esperienza pluriennale e completa nell'essiccazione conduce sempre a vantaggi desiderati sulla concorrenza. Forniamo ai nostri clienti essiccatori a nastro su misura, dai singoli componenti all'impianto completo. Oltre ad essiccatori in "versione standard", pianifichiamo e costruiamo essiccatori a nastro in forme costruttive speciali, secondo le indicazioni dei clienti. In aggiunta, offriamo impianti con tecnica a microonde come impianti continui o discontinui per le applicazioni più varie.

  4. INPROTEC AG

    Germania

    inprotec AG produce polveri e granuli di prima classe, utilizzando la tecnologia di essiccazione a spruzzo e granulazione a letto fluido, per conto terzi. Usiamo la nostra pluriennale esperienza per sviluppare prodotti innovativi insieme al cliente e portarli sul mercato. La nostra attività consiste nella produzione conto terzi di polveri e granuli di alta qualità (sistemi mono e multicomponente). Le nostre tecnologie di processo: granulazione a spruzzo, essiccazione a spruzzo classica, agglomerazione a spruzzo, rivestimento, incapsulamento di matrice, essiccazione a letto fluido. Solidi e liquidi vengono lavorati in combinazione come soluzioni acquose, sospensioni, emulsioni o fusi. Le nostre dimensioni di sistema: 2 impianti di laboratorio (0, 1 - 5 kg), 1 impianto pilota (20 - 5.000 kg), 7 impianti di produzione (capacità totale di circa 100.000 tonnellate all'anno). Ci occupiamo dell'intera logistica per la produzione conto terzi. La miscelazione e il dosaggio fanno parte dei nostri servizi tanto quanto l'imballaggio e la spedizione dei prodotti finali.

  5. HORO DR. HOFMANN GMBH

    Germania

    Dal 1945 HORO produce e commercializza forni riscaldati, forni di essiccazione, forni ultra-essiccanti e camere di umidificazione. Che si tratti di un piccolo armadio di riscaldamento per il laboratorio o di una grande camera calpestabile: siamo specializzati in particolare nella produzione di soluzioni speciali, appositamente studiate per la vostra applicazione! Le dimensioni dei nostri armadi di riscaldamento e delle camere di essiccazione variano tra 20 litri, ad esempio per l'area di laboratorio, e un volume di diversi m³ per camere di grandi dimensioni e tunnel continui. Le camere di riscaldamento raggiungono una temperatura massima di 650°C, sempre con un rivestimento completo in acciaio inossidabile. I processi di essiccazione vengono continuamente ulteriormente sviluppati in termini di tecnologia di processo in modo da poter ottenere risultati di essiccazione migliori con un fabbisogno energetico significativamente ridotto. Industria 4.0 - fa parte del nostro programma da anni. I nostri controlli dei dispositivi hanno una connessione Ethernet e quindi sono possibili tutte le opzioni per le connessioni e l'integrazione in tutto il mondo.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. CD AUTOMATION

    Italia

    L’azienda C.D. Automation s.r.l., operativa a livello internazionale, nasce nel 1987 con l’obiettivo di fornire tiristori, soft starter e prodotti di alta qualità per il settore dell’automazione industriale. Propone un ampio range di prodotti tra i più sofisticati al mondo per carichi fino a 3000 KW in versione monofase, bifase e trifase: regolatori a tiristori (SCR Power Controller), avviatori motori AC (Soft Starter), relè stato solido, relè statico, regolatore di temperatura. Sensori, termostati elettronici, strumenti di misura elettrici ed elettronici per valori non elettrici, strumenti di controllo elettrici, regolatori di tensione, registratori data logger, strumenti di misura elettrici ed elettronici, indicatori digitali ed elettronici, termoregolatori, strumenti di controllo di pressione, prodotti elettronici industriali. Mette a disposizione della propria clientela un’eccellenza tecnica dovuta al know-how del settore di Ricerca & Sviluppo e un team di vendita con forte background tecnico. E’ in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze applicative nel settore delle materie plastiche, forni, industria tessile e non solo. L’azienda C.D. Automation s.r.l. ha la propria sede operativa in Via Picasso a Legnano, in provincia di Milano.

  2. METMANN

    Spagna

    Da oltre 50 anni produciamo e commercializziamo prodotti per la climatizzazione, la ventilazione e il trattamento dell'aria e offriamo soluzioni per tutti i settori: industriale, commerciale, zootecnico, agricolo, domestico, ecc.. MET MANN esporta i suoi prodotti in oltre 20 paesi, offrendo un servizio permanente ed efficiente ai propri clienti, distribuito in diverse situazioni geografiche.

  3. FOURS HC

    Belgio

    FOURS HC, è lo studio, la progettazione e la fabbricazione di tutti i tipi di forno industriale elettrico o a gas. Tutti i nostri forni sono fabbricati su misura, da pochi dm³ a qualche m³ e per tutte le temperature da 0°C a 1800°C. Fabbrichiamo forni sia per gli artigiani sia per l'industria nei settori come la vetreria, metallurgia e ceramica. Ogni richiesta viene trattata nello specifico in base alle esigenze di trattamento termico necessarie alla vostra applicazione (essiccamento, fusione, ricottura, tempera, smaltatura)

  4. RAVARO COSTRUZIONI MECCANICHE

    Italia

    L’azienda Ravaro Costruzioni Meccaniche nasce nel 1967 opera sul territorio nazionale ed internazionale. Attualmente si avvale di uno staff tecnico e commerciale con oltre 40 anni d'esperienza ed opera nel settore specifico di costruzione di essiccatoi ed impianto di stoccaggio cereali. Offre una vasta gamma d'idee e soluzioni specifiche, anche personalizzate, mirate a risolvere caso per caso le problematiche del cliente. Su un'area totale di 40.000 mq, la parte dedicata ai reparti produttivi ed uffici occupano oltre 10.000 m². Nei reparti produttivi operano macchine d'avanguardia, in grado di produrre a livelli qualitativi tra i più alti standard riconosciuti. Negli ultimi anni la crescente attenzione verso le tematiche ambientali e la riduzione dei consumi energetici, ha spinto l'azienda verso una maggiore ricerca che permette lo studio di soluzioni operative per creare e migliorare i propri prodotti. L’azienda si occupa di: essiccatoi per cereali, impianti, macchine e attrezzature per l’industria della carta e cartone, impianti industriali, costruzioni meccaniche, impianti di essiccazione per legno, essiccatoi per l'industria alimentare, macchine per l’industria agroalimentare, silos, impianti ed attrezzature per l’industria enologica, pulitori per nastri trasportatori, strutture metalliche, impianti e attrezzature per l’industria alimentare e conserviera, macchine ed attrezzature di essiccazione, carpenteria meccanica, montaggi meccanici di impianti.

  5. LPW REINIGUNGSSYSTEME GMBH

    Germania

  1. HARTER GMBH

    Germania

  2. WARSTEINER MONTAGE + ANLAGENTECHNIK GMBH & CO KG

    Germania

  1. GEO-REINIGUNGSTECHNIK GMBH

    Germania

  2. SAPP NORBERT STAHL- UND ANLAGENBAU GMBH

    Germania

  3. MENSCHICK TROCKENSYSTEME GMBH

    Germania

  4. ARTAX LACKIERANLAGEN GMBH

    Germania

  5. EBERL TROCKNUNGSANLAGEN GMBH

    Germania

  6. ULRICH ANLAGEN- UND MASCHINENBAU GMBH

    Germania

  7. FST DRYTEC GMBH

    Germania

  8. F. W. CARDUCK GMBH

    Germania

  1. WIPOS LUFT- UND FILTERTECHNIK GMBH

    Germania

  2. RF SYSTEMS SRL

    Italia

    SMART THERMAL PROCESSES Fondata nel 1990, RF Systems produce impianti di trattamento termico a radiofrequenza, che consentono di velocizzare ed ottimizzare i processi di essiccazione e di trattamento termico, abbattendo i consumi ed i costi operativi. Performance, bassi consumi e massima convenienza, le macchine RF Systems permettono di sfruttare al meglio gli innumerevoli vantaggi della tecnologia RF con il miglior rapporto costi/benefici. La tecnologia a radiofrequenza utilizza campi elettromagnetici, nello specifico a 27, 12 MHz, per riscaldare l’acqua contenuta nei vari substrati. Il processo è completamente sicuro e può essere controllato con precisione. La tecnologia a radiofrequenza viene utilizzata con successo in ambito industriale sin dagli anni ’80, con eccellenti risultati sia in termini di efficienza energetica che di qualità del prodotto finito. Il motore della nostra innovazione sono le sfide dei nostri Clienti: RF Systems si pone come obiettivo il miglioramento e l’ottimizzazione dei processi di essiccazione e di trattamento termico industriali attraverso impianti RF all’avanguardia. In 30 anni di attività dell’azienda abbiamo installato più di 1000 macchine in tutto il mondo e brevettato numerosi processi e dispositivi. Azienda snella e dinamica, RF Systems è inoltre specializzata nella produzione di impianti pilota e macchine speciali su esigenze specifiche dei clienti.

    Tutti i prodotti "essiccatoi industriali"

  3. STALAM S.P.A.

    Italia

    Nata nel 1978, Stalam è azienda leader a livello mondiale nello studio, progettazione e realizzazione di impianti che utilizzano campi elettromagnetici in radiofrequenza (RF) per il trattamento termico e l'essiccazione di materie prime, semilavorati e prodotti industriali finiti. 'essiccazione di fibre e filati tessili, tessili-tecnici e prodotti affini (fibra di vetro, schiume polimeriche, non tessuti, ecc.) è l'applicazione più conosciuta e diffusa degli apparecchi a radiofrequenza Stalam. Stalam ha sviluppato applicazioni innovative della tecnologia RF, in particolare nel settore alimentare, dove sono stati realizzati per la prima volta su scala industriale processi quali lo scongelamento rapido di pesce, carne, verdure e altre materie prime o semilavorate, la pastorizzazione e la sterilizzazione di alimenti solidi confezionati o di prodotti liquidi in tubo, la disinfestazione e la sanificazione di materie prime sfuse di origine agricola. Attualmente sono in funzione, in diversi settori applicativi, più di 2500 impianti in oltre 60 paesi. Con una quota di export nei cinque continenti superiore al 95% della propria produzione, Stalam è in grado di fornire assistenza commerciale e tecnica rapida e qualificata in tutte le maggiori aree industriali nel mondo.

  4. VERMA INDUSTRIA S.R.L.

    Italia

    VERMA INDUSTRIA SRL is specialized in the production, selling and after sales service of kiln dryers, steam chambers and HT treatment plants for wood packing (ISPM 15 FAO) from 20 to 200 cubic meters. VERMA INDUSTRIA SRL has also a wide range of second hand wood working machines in its 4000 square meters warehouse. For any other information please contact us at: sales@verma.it We are at Your disposal for any information You need. Complete address: VERMA INDUSTRIA SRL Via Monte corno 4 37057 – SAN GIOVANNI LUPATOTO VERONA ITALY TEL. +39 045 8778701 FAX. +39 045 8778701 EM: sales@verma.it WEB: www.verma.it

    Tutti i prodotti "essiccatoi industriali"

  5. ESMA S.R.L.

    Italia

  6. BASCHILD S.R.L.

    Italia

  7. WTM VAGLIO - WOOD TREATMENT MACHINES

    Italia

  8. LEPOLAM WICHROWSCY SP. J.

    Polonia

    Adattiamo la tecnologia e le dimensioni dei nostri dispositivi alle esigenze del cliente. Essendo un'azienda con 25 anni di esperienza nelle tecnologie della lavorazione della plastica, produciamo tutti i dispositivi di comando e i componenti elettronici con mezzi propri. I nostri impianti di disidratazione e i forni sono in toto uno sviluppo polacco. I nostri dispositivi sono caratterizzati da un sistema chiuso di circolazione dell'aria di asciugatura, che consente l'abbassamento del prelievo di energia elettrica di 18 volte. Un migliore controllo sull'intero processo di riscaldamento al nucleo offre un sistema economico e contemporaneamente ecosostenibile. I nostri dispositivi dispongono di una protezione aggiuntiva dal surriscaldamento dei componenti da riscaldare al nucleo in caso di guasto di uno degli elementi funzionali. Inoltre, come azienda responsabile per la produzione complessiva di dispositivi, garantiamo una sostituzione rapida delle unità usurate.

  9. KRONSEDER TROCKENTECHNIK GMBH & CO. KG

    Germania

    produzione di essiccatori a vuoto, essiccatori dell'aria di scarico, sistemi di controllo dell'essiccazione, dispositivi di misurazione dell'umidità del legno digitali. L’azienda Kronseder Trockentechnik offre da oltre 30 anni impianti di essiccazione sotto vuoto per legno da 1 m³ a 70m³ e impianti di essiccazione per legna da ardere e cippato. gli essiccatori a vuoto sono dotati di pompe termiche e serbatoi buffer, unità di controllo per l'acqua calda, oppure riscaldamento elettro-diretto.i nostri prodotti sono impianti di essiccazione-vaporizzazione per il legno, dispositivi di misurazione dell'umidità del legno, impianti di fumigazione, impianti di essiccazione per legno, essiccatori per granulati, materiali estrusi, pellet, essiccatori per materiali sfusi, impianti di asciugatura, essiccazione per biomasse, per trucioli di legno, sistemi a vuoto per fumigazione di legno di quercia con ammoniaca, impianti di essiccazione a vuoto, impianti di essiccazione a vuoto per legno, camere termiche e molto altro.

  10. TECOMA DRYING TECHNOLOGY SRL

    Italia

    La TECOMA DRYING TECHNOLOGY S.r.l. è specializzata nell'essiccazione di prodotti liquidi e solidi o semi-solidi. In funzione delle caratteristiche del prodotto da trattare, delle esigenze del cliente e delle caratteristiche del prodotto essiccato, l'azienda é in grado di individuare la soluzione più opportuna e la tecnologia di essiccazione appropriata fra quelle a disposizione. Per l'essiccazione di prodotti liquidi, viene solitamente sfruttata l'innovativa tecnologia Gatedryer® che consente di ottenere ottimi risultati con investimenti e costi di esercizio più contenuti rispetto alle tecnologie normalmente impiegate per l'essiccazione di prodotti liquidi. Per i prodotti solidi o semi-solidi, l'azienda può scegliere tra diversi sistemi di essiccazione quali il Flashdryer, l'Essiccatore a Tamburo Rotante e l'Essiccatore a Nastro Multistrato. Anche in questo caso, la scelta della tecnologia di essiccazione da proporre si baserà sulle quantità di materiale da essiccare, sulle sue caratteristiche e sulle esigenze del cliente.