• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • vini - veneto

Risultati per

Vini - veneto - Import export

  1. CANTINE INTROVIGNE

    Italia

    L'azienda Cantine Introvigne si trova nel cuore della Marca Trevigiana, tra le zone Piave DOC e Conegliano-Valdobbiadene DOCG. Dagli anni '70, come per consuetudine di fare le cose per bene, sposa le moderne tecniche di vinificazione e le tecnologie più all'avanguardia per ottenere vini bianchi, rossi e rosati di ottima qualità, pregiati al gusto e all'olfatto. È con lo spumante, in particolare con il Prosecco, che raggiunge i massimi livelli di professionalità. Un servizio primario che offre ai propri clienti è l'imbottigliamento conto terzi di vini biologici e non, oppure la possibilità di acquistare i propri vini con etichette personalizzate del cliente (Private Label). In aggiunta ai prodotti standard si forniscono bottiglie e sistemi di chiusura su richiesta, come il tappo a corona o tappo vite. Professionalità, affidabilità e costante innovazione sono le caratteristiche che la contraddistinguono.

  2. CANTINA VALDADIGE

    Italia

    Fondata nel 1957 nel cuore della Valdadige Veronese, la cooperativa riunisce oltre 200 soci, appassionati viticoltori, che hanno creato un paradiso di vigneti sulle aree pedecollinari della valle, con amore e competenza. Produce vini bianchi DOC, pinot grigio, chardonnay, vini frizzanti, spumanti e vini bianchi da tavola. Inoltre, vini rosè e vini rossi DOC, come Teroldego, Merlot, Cabernet, novello, ecc. Per garantire i migliori risultati, le uve vengono vendemmiate manualmente, a perfetta maturazione, determinando per zona e varietà l'attività di raccolta, con il supporto di accurate analisi chimiche sulla composizione del grappolo. La pigiatura delle uve, le lavorazioni di cantina, l'affinamento dei vini, vengono effettuati applicando moderne tecnologie nel rispetto dei principi tradizionali della qualità, per ottenere prodotti di assoluta genuinità. Da anni, la Cantina della Valdadige ha ottenuto la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001. Uffici orari: dal lunedì al giovedì 8-12/13-18 venerdì o-12; Wine Bar orari dal lunedì alla domenica 8-20 orario continuato - tel. 0457270482

  3. CA'VITTORIA

    Italia

  4. ITALIAN WINE LOVER

    Italia

    Italian Wine Lover è il sito web dedicato all’ingrosso dei migliori vini italiani, di proprietà di Bell Italia Srl. Oggi l'offerta di Italian Wine Lover comprende una grande selezione di vini e spumanti italiani delle migliori cantine di tutte le regioni italiane (3000 etichette e 500 cantine) dedicata ai professionisti del settore. Sei un buyer, un commerciante di vino o un distributore all'estero o un ristorante, un bar, un hotel, un'enoteca o un gruppo di distribuzione? Ti offriamo un facile approvvigionamento del vino Italiano adattato ai tuoi problemi di importazione. Ti accompagniamo dalla A alla Z: nella scelta dei vini; con una fatturazione unica indipendentemente dal numero di cantine e vini o dalla diversa tipologia di prodotto; assistenza logistica (trasporto e sdoganamento) e tutto con un unico interlocutore esperto e consolidato. Il supporto di Italian Wine Lover è gratuito e senza impegno. Contattaci o registrati su www.italianwinelover.it

  5. SOS VINO S.R.L.

    Italia

    Sos Vino nasce a Vicenza, la passione comune per il vino ci ha spinti a dare vita a questa realtà con toni informali, e informazioni precise per venire in vostro soccorso, se volete conoscere, acquistare, degustare o chiaccherare di vino! Paola, Vineyard Lover In Sos Vino mi occupo di Segreteria, Logistica e di abbellire i vostri vini da regalare. Antonello, Food and Wine Consultant Sono Sommelier e lavoro da sempre nel settore vitivinicolo. Seleziono personalmente i vini che propone Sos Vino. Seguici su Facebook !

    Tutti i prodotti "vini - veneto"

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. DE RIZ

    Italia

    Nel cuore della produzione del Conegliano Valdobbiadene, produciamo i nostri vini perseguendo un'agricoltura sostenibile e in armonia con la natura. Selezioniamo accuratamente ogni anno le uve migliori per produrre la nostra gamma di Prosecco Superiore spumante e ci dedichiamo anche alla produzione di vini frizzanti col fondo, spumanti e fermi sempre espressione del territorio. Siamo felici di far conoscere i nostri prodotti in ogni parte del mondo e di accogliere in azienda i visitatori e i potenziali clienti per assaggiarli insieme e scoprire insieme la nostra zona di produzione. Non esitate a contattarci per preventivi e ulteriori informazioni. In the heart of Conegliano Valdobbiadene production area, we produce our wines following a sustainable viticulture and in harmony with nature. We finely select every year our best grapes to produce our range of Prosecco Superiore sparkling and we dedicate also to produce semi-sparkling wines with sediment, sparkling and still wine always from our land. It's a pleasure for us to made known our wines all over the world. We are glad to welcome our guests and customers at our winery in order to taste our wines and discover together our production area. Don't hesitate to contact us for more informations and prices.

    Tutti i prodotti "vini - veneto"

  2. AZIENDA AGRICOLA DRUSIAN

    Italia

    L'azienda Agricola Drusian Francesco, sita nelle colline di Valdobbiadene, baciata dal sole e vocata alla coltivazione della vite, da cui si produce il famoso prosecco DOCG di Valdobbiadene, vanta una produzione di circa 800.000 bottiglie suddivise in Prosecco Frizzante, il classico calice da degustare in ogni occasione della giornata, Prosecco Frizzante Ruralia, un prosecco ottenuto con antichi metodi ed è il frutto di una rigorosa selezione delle uve e di un’attenta vinificazione, Prosecco Tranquillo, il vino che meglio esprime le qualità caratteristiche del vitigno, Prosecco Cornolè, un particolare prosecco tranquillo prodotto solo con le uve provenienti da un piccolissimo vigneto denominato dai secolari Cornolè(cespugli di bacche selvatiche), produzione di 3336 bottiglie.

  3. MASI AGRICOLA S.P.A.

    Italia

    Masi gestisce tenute di pregio sia nell'originaria area vocata della Valpolicella Classica sia nella macroregione delle Venezie. Masi è stata pioniere in Italia nella valorizzazione del concetto di cru, ovvero di vino proveniente da un singolo vigneto da cui trae il nome. Approfondite ricerche pedoclimatiche e storiche hanno portato i suoi tecnici a selezionare pregiati vigneti cru a partire dal Campolongo di Torbe nel 1958 e a seguire con Mezzanella, Mazzano, Vaio Armaron e altri. Le aree storiche di produzione dove Masi ha selezionato i migliori vigneti di collina si trovano a nord di Verona, a sud della catena alpina; godono di clima particolarmente mite, grazie alla protezione dei monti Lessini e delle Dolomiti e all'influenza del Lago di Garda. Le aree viticole storiche di Verona sono Valpolicella Classica, Bardolino Classico e Soave Classico. Qui clima e territorio particolarmente vocati influenzano vitigni autoctoni unici nel panorama mondiale: Corvina, Rondinella, Molinara, Garganega, Trebbiano di Soave e Oseleta.

  4. VILLA CANTHUS AZ.VINICOLA

    Italia

    Production great wines The owner, Giuliano Ormenese comes from three generations of wine producer. When he was 12, he used to follow his father, Leo, and his grandfather, Angelo, into the fields where they cultivated the land that used to belong to the Malipiero family and which was situated in the town of the same name “Ca’ Malipiero”, following in the footsteps of his great-grandfather Bepi. In 1970, in their cellars in Fossalta, he and his father began a small production of wines that were the result of scrupulous research into the varieties of grapes grown in the Triveneto, even the less known ones, like Grappariol, Rabosino Bianco, Perera, Verdisa, etc. In 1987, to exploit their experience, they established their own Family Wine Making concern, with its head office in Palazzo Bortolozzi Marini, a Venetian Villa dating back to the 18th century and situated in the Lampol bight of the Piave River and which had miraculously escaped destruction during the Great War. It is often mentioned in history books which talk of the First World War, as it was famous for the brave resistance to the enemy attacks, and there are still two commemorative stones for the heroic resistance that was opposed on the 15-16-17 June 1918. Villa Canthus is still a family run concern, producing and bottling a limited amount of wines that are the result of scrupulous and methodical research into the best quality white and red wines from the Triveneto, vintage red wines, sparkling wines and passito wine

  5. CANTINE VITEVIS

    Italia

    Vitevis Cantine Società Cooperativa Agricola nasce dall’unione di 3 Cantine Sociali della Provincia di Vicenza, Cantina Colli Vicentini di Montecchio Maggiore Maggiore (fondata nel 1955), Cantina di Gambellara (1947) e la Cantina Val Leogra di Malo (1961). Le tre realtà del gruppo Vitevis si trovano nel cuore del Veneto, tra Verona e Venezia, area di antica origine vulcanica vocata alla viticoltura da secoli, grazie alla sua esposizione soleggiata e al clima favorevole. In particolare i Colli Berici, a seguito di sollevamenti tettonici da diversi coni vulcanici circa 60 milioni di anni fa, sono terreni molto argillosi, adatti a conferire struttura ai vini, diversamente dalla zona di Gambellara, dove troviamo terreni basaltici che contribuiscono a esaltare la finezza degli aromi e dei profumi. Cresciute nel valore della cooperazione, queste tre realtà sentono la necessità di dare vita ad un unica cantina con l’obiettivo di penetrare con efficacia i mercati internazionali e di mettere a sistema i rispettivi punti di eccellenza, ottimizzando costi e investimenti, valorizzando i vini prodotti a beneficio di tutti i soci e del territorio in generale. Oltre 2.200 ettari di vigneto, 1.500 viticoltori conferitori e una produzione media annua stimata in 370mila quintali di uva, con un forte potenziale di crescita che potrebbe tradursi in futuro in 10 milioni di bottiglie tra vini fermi e spumanti, grazie a un moderno impianto produttivo e nuovi investimenti, questi sono i numeri

  1. ALBAROSSA VINI

    Italia

    La Albarossa Vini produce ottimi vini Prosecco Valdobbiadene docg premiati di recente alle migliori fiere Europee Vinitaly e Merano wine festival. Siamo un azienda dinamica e in forte crescita, piccola ma cerchiamo di vendere prodotti di alta qualità. Abbiamo alle spalle più' di 100 anni di storia come viticoltori nei nostri vigneti e non utilizziamo prodotti chimici ma biologici; l'uva vine raccolta tutta a mano, vedi video albarossavini su Youtube di recente (2011). Abbiamo creato una cantina e in poco tempo sono arrivate delle belle soddisfazioni. Responsabile: Lorenzon Luciano.

  2. CANTINA DEL CASTELLO

    Italia

    Cantina del Castello è il luogo ideale dove poter assaporare vini tipici del territorio, una cantina a Soave dove la tradizione rivive a ogni sorso. La nostra è una storica Cantina situata all’interno delle mura cittadine del Castello di Soave, fatta di persone appassionate del territorio, della vigna e del vino. La nostra azienda agricola vinifica le uve che provengono dal cuore della zona di produzione del Soave. Qui affondano le proprie radici la Garganega e il Trebbiano, i vitigni principi della zona. Dalla potatura alla vendemmia, il vigneto, circa dodici ettari sulle colline della zona classica, è curato e seguito attraverso un meticoloso lavoro che predilige pratiche manuali. La produzione annua è di circa ottantamila bottiglie declinate nelle diverse tipologie: il Soave Classico e il suo Cru Pressoni, il Recioto di Soave Classico, lo spumante e la Grappa di Vinacce di Recioto. Degustazioni Soave, eventi provati, meeting e conferenze, nella nostra cantina offrimmo molte possibilità di ospitalità e degustazione. Avrete la possibilità di scegliere tra diversi percorsi di degustazione, oltre alla visita della nostra cantina storica e i sotterranei del palazzo, sarete coinvolti a 360° nella storia e nel territorio del Soave.

  1. TENUTA IL CANOVINO

    Italia

    Produttori di Vini della Valpolicella. Epoche e terre unite da un destino familiare, quattro generazioni che da oltre due secoli si trasmettono un bagaglio di tradizioni, conoscenze e passione. Oggi Antonio Rambelli a proseguire l’attività di famiglia, coltivando con dedizione un giardino di 19 ettari affacciato su Verona, un angolo di Paradiso sulle assolate colline della Valpolicella, quella terra che da ragazzo gli faceva brillare gli occhi e sussultare il cuore: Tenuta Il Canovino.

  2. VENETO PASSION

    Italia

  3. AZIENDA AGRICOLA CA' DEL SETTE

    Italia

  4. DOVITIA SAS

    Italia

  5. AZIENDA AGRICOLA VIGNE DELLE ROSE

    Italia

  6. AZIENDA AGRICOLA CASAROTTO

    Italia

  7. CANTINE BUOSO

    Italia

    Un'azienda agricola che produce evende direttamente i Vini Tipici della tradizione Veneta come Prosecco, Raboso, Refosco dal Peduncolo Rosso oltre gli internazionali Pinot Grigio, Pinot Bianco, Cabernet Franc e Merlot.Una attenzione estrema per la cura dei dettagli in ogni fase di produzione e commercializzazione garantiscono un prodotto perfettamente intergro e che rappresenta un territorio caratteristico come quello dell'area di Caorle.

  8. AZ. VITIVINICOLA MIRAVAL

    Italia

  1. AZ.AGRICOLA VIGNE MATTE S.R.L.

    Italia

    Azienda vitivinicola situata nel cuore della zona del Prosecco superiore d.o.c.g. Conegliano-Valdobbiadene nella regione Veneto. Specializzata sugli spumante di alta qualità D.o.c.g. e D.o.c.

  2. CESCON ITALO STORIA E VINI

    Italia

  3. CA.VI.BEN. (S.P.A.)

    Italia

  4. AZ. AGR. LA CASA VECCHIA

    Italia

  5. AZ. AGR. MIRAVAL DI MIRAVAL GIOVANNI

    Italia

  6. BATTISTELLA FORMAGGI SAS DI BATTISTELLA SANDRO & C.

    Italia

    La Battistella Formaggi di Battistella Sandro si trova in via Roma a Ponte di Piave, in provincia di Treviso. La famiglia Battistella, da oltre 50 anni grazie alla lunga esperienza e sperimentazione, seleziona, stagiona e affina con successo e apprezzamento da parte della clientela diversi tipi di formaggi. Selezioniamo, stagioniamo ed affiniamo formaggi, pecorino, parmigiano reggiano, grana padano, formaggi tipici, gorgonzola, montasio, Asiago, Latteria, formaggi stagionati. Formaggi affinati: l'unione della tradizione con il territorio, la qualità e la sperimentazione. Un delicato processo di affinamento trasforma i formaggi in prodotti unici: formaggi affinati nella birra, formaggio affinato con pregiati vini rossi delle terre venete, formaggio affinato con prosecco delle terre trevigiane, formaggio stagionato e affinato con il fieno. L'esperienza e la tradizione unite all'operosità e alla creatività hanno permesso di produrre e commerciare formaggi di alta qualità, sapore e gusto.

  7. OLTREVINO.IT

    Italia

    Oggi giorno trovare prodotti di alta qualità è un compito impegnativo. Oltrevino.it è l’e-commerce del vino, creato per soddisfare le esigenze di acquirenti alla ricerca della genuinità. Garantisti della qualità, originalità e provenienza assaggiamo ogni prodotto. Oltrevino.it si concentra esclusivamente sul cibo che è stato prodotto e lavorato attraverso utilizzo di pratiche di buona agricoltura sostenibile. Il nostro catalogo online è ricco di vini rossi, vini bianchi, rosati, vini spumanti, grappe e distillati provenienti da tutte le regioni d’Italia. Un assortimento in continuo aggiornamento: Vini di Puglia, Vini di Sicilia, Vini Veneti, Vini di Piemonte, Vini d’Abruzzo, Vini Campani, Vini di Basilicata, Vini Toscani, olioextravergine, vinocotto, bevande, prodotti da forno, salse, pasta artigianale… (l’elenco è lungo), Produzioni DOP e IGP sono disponibili per essere spediti in qualsiasi parte del mondo.

  8. WINEILVINO

    Italia

    WINE IL VINO formato da appassionati intenditori che lavorano nel settore del vino il quale nasce nel 2014 e si occupa fin da subito della selezione e della vendita di vini online scegliendo e valutando il vino senza dover aspettare le guide specializzate del settore. Nella nostra enoteca online troverai un'ampia scelta di vini rossi, vini bianchi, rosé, spumanti e champagne. Nel nostro magazzino abbiamo una carta logica, così da poter offrire ai nostri clienti la possibilità di provare tutti i migliori vini, delle zone vitivinicole migliori al mondo. I vini sono scelti seguendo diversi criteri. Trai vini piemontesi, scegliamo all’interno delle denominazioni, le migliori rappresentazioni, sia per vitigno sia per vigneto. Per fare un esempio, la denominazione Barolo ha dei sottoinsiemi riconducibili ai comuni che fanno parte della denominazione, Barolo, Castiglione Falletto, Serralunga d’Alba, per intero e parte dei comuni di Verduno, Monforte d’Alba, Novello, La Morra, Grinzane Cavour, Diano d’Alba, Roddi e Cherasco. Tutti i comuni hanno interpretazioni diverse, ma ben identificabili col comune di provenienza. Vigna Rionda a Serralunga d’Alba non è un vigneto in Monopole, perché è diviso tra diversi proprietari, ma il Barolo Vigna Rionda di Massolino è quasi in ogni annata il migliore. E noi scegliamo il migliore. E vi proponiamo il migliore. Lo stesso vale per i vini veneti, per quelli toscani e per i vini siciliani, fino agli champagne o ai meravigliosi vini della Borgogna

  9. CANTINA M 13 S.A.S.

    Italia

    A Montecarlo, Lucca, Cantina M 13 si occupa di vino da quarant'anni. L'attività spazia dalla produzione propria di vino bianco e rosso alla distribuzione di una ventina di note case vinicole nazionali. Le provenienze dei vini commercializzati sono varie: oltre alla Toscana si trattano vini emiliani, liguri, veneti, piemontezi, trentini, friulani, campani e siciliani. Tutti i vini trattati da Cantina M 13 sono prodotti attraverso l'uso di prodotti naturali. L'azienda si occupa anche di imbottigliamento vino per conto di produttori vinicoli italiani ed esteri, con marchio proprio e di terzi.

  10. LORENZO FIDORA AZIENDA AGRARIA PADOVA

    Italia

    L'azienda agraria della famiglia di Lorenzo Fidora, imprenditore padovano di vino bio, produce vini in Veneto dal 1927 ed oggi ha sede a Padova. Nel 1974 la famiglia ha dato il via a un ambizioso progetto di vitivinicoltura biologica e oggi, alla sua quarta generazione, la produzione dell'azienda Agraria Lorenzo Fidora comprende vini eccellenti e biologici come Valpolicella, Valpolicella Ripasso, Amarone della Valpolicella, Prosecco, Moscato, Pinot Grigio e Chardonnay. I vini biologici di Lorenzo Fidora sono più sani rispetto a quelli convenzionali e sono prodotti con più cura, seguendo pratiche che proteggono sia l’ambiente che le persone coinvolte nel processo produttivo. Tutti i vigneti sono coltivati secondo due principi essenziali: l’abbandono dei prodotti chimici e lo sviluppo della biodiversità. I vini dell'azienda agraria Lorenzo Fidora riflettono le caratteristiche uniche delle uve, del terreno e del clima da cui provengono: produrre vino bio non significa soltanto tornare ai sani vecchi principi di una volta, bensì fare un passo avanti in termini di qualità, salute, sostenibilità e responsabilità ambientale. Per questo motivo, l'azienda agraria di Lorenzo Fidora ritiene fondamentale unire le migliori innovazioni tecnologiche del settore all’esperienza ereditata dalle generazioni precedenti.